-
Dubbi/perplessità sony Z5
Salve ragazzi,
Volevo delle informazioni a riguardo il sony z5. Visto che è uscito da un bel po' di mesi e avrà avuto delle migliorie tramite aggiornamenti i miei dubbi si concentrano su questi argomenti:
- durata batteria
- reattività lettore d'impronte
- surriscaldamento del processore (sempre se non è leggenda del surriscaldamento del SD810. Parlo da ignorante)
- aperto a considerazioni più utili delle mie
da voi che lo possedete.
Grazie in anticipo
-
-
-
-
-
Baby Droid
La batteria è buona. Consiglio di usare sempre la moralità Stamina che allunga davvero tanto la vita del telefono.
Lettore di impronte è veloce e sbaglia poco. Ho registrato pollice e indice mano ✋ destra e indice mano ✋ sinistra.
Processore scalda un poco quando è sotto sforzo ma il calore si mantiene a livelli accettabili e non blocca mai il telefono. Non uso giochi pesanti in 3D però.
In generale sono contento del telefono. Dalla fotocamera 📷 mi aspettavo di più. Rispetto agli altri top di gamma è buona di giorno ma delude di notte 🌃.
-
-
Allora la batteria è buona di certo un gradino sopra s6 e g4 concretamente ti fa sempre dalle 4 alle 4 ore e mezza di display acceso. Il lettore non è dei migliori ma è buono funziona. Surriscaldamento se usi facebook chiami conessione dati non scalda per niente ma se usi giochi pesanti inizia a scaldare ma ho visto di peggio è un surriscaldamento nella norma. La fotocamera in modalitá automatica delude! Ma in modalità manuale è ottima!
Inviato dal mio E6653 usando Androidiani App
-
-
Io ho il dual.
La batteria in modalità stamina supera le 24 ore con questo utilizzo:
sempre collegato ad internet in 4G
una SIM utilizzata solo per voce e sms.
no hotspot
30 minuti circa di telefonate giornaliere
sveglia giornaliera
whatsapp sempre attivo
qualche navigazione in internet
mail sempre attivo.
Lettore d' impronte non male, inferiore a iPhone6 non sbagliava mai, questo ogni tanto non riconosce pero' non e' male, ho registrato 4 dita della mano destra e 3 della sinistra
non ho rivelato nessun surriscaldamento. Ma non ci gioco.
Foto e video non li ho fatti finora, 20 giorni che ne sono in possesso.
-
-
Androidiano VIP
Per me la batteria non è soddisfacente, anche inferiore al mio precedente smartphone z2, ma è mejo delgli altri top di gamma... Ik lettore è più veloce di quello di iphone ma ne sbaja parecchie e a volte se lo lasciate a caricare e quindi è leggermente umido o avete il dito poco poco umido o sporco o qualsiasi cosa non lo pija... Surriscaldamento non scalda per niente, ovvvio che se si gioca ler 15 20 minuti diventa tiepido, ma stessa cosa vale per tutti gli altri cell... Cell che ho avuto in passato scaldavamo molto di più.
Per ringraziare usa il tasto " Thanks " 
-
-
Androidiani Power User
Spostato in sezione consigli e confronti...
-
Permessi di invio