CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Z3 o altri?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Z3 o altri?

    Buongiorno ragazzi. Avevo già scritto, mesi fa, un post per discutere della scelta di passare a Z3 o Z3 compact da HTC one S ( mostruoso, ma ha fatto il suo tempo). Dopo per vari problemi non ho potuto comprarlo ed è qui che voglio arrivare.
    1) Secondo voi vale la pena prendere uno Z3 adesso, contando il fatto che ha già due anni? Non Vorrei ritrovarmi già dopo un anno di uso a vedere andare a scatti.
    2) vale la pena aspettare un altro mese per vederlo scendere ancora di prezzo? Attualmente costa 335 euro.
    3) dato il mio budget massimo di 350 euro, ci sono altri smartphone che mi consigliate ? Ho visto che G4 e S6 sono calati più o meno a quella cifra e anche lo Z5 compact non è male.
    Quello che cerco in ordine di importanza sono :
    - autonomia
    -fluidità
    -design
    -aggiornamenti
    -fotocamera

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ocram0093 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi. Avevo già scritto, mesi fa, un post per discutere della scelta di passare a Z3 o Z3 compact da HTC one S ( mostruoso, ma ha fatto il suo tempo). Dopo per vari problemi non ho potuto comprarlo ed è qui che voglio arrivare.
    1) Secondo voi vale la pena prendere uno Z3 adesso, contando il fatto che ha già due anni? Non Vorrei ritrovarmi già dopo un anno di uso a vedere andare a scatti.
    2) vale la pena aspettare un altro mese per vederlo scendere ancora di prezzo? Attualmente costa 335 euro.
    3) dato il mio budget massimo di 350 euro, ci sono altri smartphone che mi consigliate ? Ho visto che G4 e S6 sono calati più o meno a quella cifra e anche lo Z5 compact non è male.
    Quello che cerco in ordine di importanza sono :
    - autonomia
    -fluidità
    -design
    -aggiornamenti
    -fotocamera
    Per l'autonomia i brand sconsigliati sono Samsung ed LG con i suoi top di gamma
    Fluidità ormai presente su tutti i dispositivi, tranne i cinesoni vecchio stampo.
    Design soggettivo, per cui non posso aiutarti.
    Aggiornamenti estremamente diffusi ormai su tutti i brand.
    Fotocamera migliore su G4 ed S6. I vari Sony in automatico non riescono a reggere il confronto, mentre in modalità manuale recuperano abbondantemente.

    Z5c non calerà sui 350€ prima di 4-5 mesi, per cui con il tuo budget puoi acquistare solo Honor 7 o Meizu MX5 che offrono ottime prestazioni e hanno tutte le caratteristiche da te richieste con prestazioni che tendono più alla fascia alta rispetto a quella media!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Per l'autonomia i brand sconsigliati sono Samsung ed LG con i suoi top di gamma
    Fluidità ormai presente su tutti i dispositivi, tranne i cinesoni vecchio stampo.
    Design soggettivo, per cui non posso aiutarti.
    Aggiornamenti estremamente diffusi ormai su tutti i brand.
    Fotocamera migliore su G4 ed S6. I vari Sony in automatico non riescono a reggere il confronto, mentre in modalità manuale recuperano abbondantemente.

    Z5c non calerà sui 350€ prima di 4-5 mesi, per cui con il tuo budget puoi acquistare solo Honor 7 o Meizu MX5 che offrono ottime prestazioni e hanno tutte le caratteristiche da te richieste con prestazioni che tendono più alla fascia alta rispetto a quella media!
    Meizu mx5 è buono però è troppo grande. Già 5.2" sono troppi ma per Sony mi adatterei. Quindi per la prima domanda?? pensi che tra un anno lo z3 comincerà a fare fatica?
    Ultima modifica di Kaiser_Ralf; 15-02-16 alle 14:35

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ocram0093 Visualizza il messaggio
    Meizu mx5 è buono però è troppo grande. Già 5.2" sono troppi ma per Sony mi adatterei. Quindi per la prima domanda?? pensi che tra un anno lo z3 comincerà a fare fatica?
    Non credo, ma quando si tratta di spendere soldi sugli smartphone, sempre meglio investire nelle ultime uscite per un discorso di longevità software.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Z5c con l'810 e i problemi di surriscaldamento non mi fido. G4 ha troppo poca autonomia e anche s6 non brilla. Che lo Z3 cominci a fare fatica fra un anno non credo proprio e al prezzo di oggi è un best buy.
    Quanto agli aggiornamenti Android 6 lo avrà, oltre non so per nessuno dei tre ma certamente a garanzia scaduta il molding avrà soluzioni ancora per qualche anno mentre i modelli recenti della fascia 300-350 euro non essendo mai stati top di gamma non credo avranno tanti più aggiornamenti e avranno meno modding.

    Oltre che dire che ne sono tuttora soddisfattissimo non saprei, per me è inappuntabile.

    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy