CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

indecisione scelta smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io il nexus non l'ho mai provato quindi non posso parlare Ripeto che secondo me le differenze per la RAM non sono sensibilmente sensibili, bisogna ricordare che il Galaxy S non è ancora stato aggiornato all'ultima versione Android, si attendono ancora aggiornamenti Il desire è più performante ovvio Ma secondo me nell'utilizzo quotidiano non ne sentiresti troppo la differenza, bisogna dire che per quel che riguarda internet la cosa più importante non è tanto quel che riguarda la RAM ma il tipo di connessione

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    i blocchi sono causati dalla scarsa ottimizzazione software, ovvero gingerbread e froyo non sono stati pensati per essere gestiti da un dualcore, non dipende assolutamente dalla ram, altrimenti si bloccherebbero tutti i cellulari di tutte le marche poichè non hanno abbastanza ram secondo il tuo ragionamento.

    mi pare si possa mettere la radio sia via bt che in streaming.

    ps, lo schermo del desire hd con i colori non è tra i migliori, l'incredible s lo scarterei per il bootloader bloccato.

    il galaxy s, ottimo telefono ma con uno scarso supporto ufficiale per quanto riguarda gli aggiornamenti, sec me una spanna inferiore al nexus s (oltre ad avere i driver closed source)

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da menonino Visualizza il messaggio
    i blocchi sono causati dalla scarsa ottimizzazione software, ovvero gingerbread e froyo non sono stati pensati per essere gestiti da un dualcore, non dipende assolutamente dalla ram, altrimenti si bloccherebbero tutti i cellulari di tutte le marche poichè non hanno abbastanza ram secondo il tuo ragionamento.

    mi pare si possa mettere la radio sia via bt che in streaming.

    ps, lo schermo del desire hd con i colori non è tra i migliori, l'incredible s lo scarterei per il bootloader bloccato.

    il galaxy s, ottimo telefono ma con uno scarso supporto ufficiale per quanto riguarda gli aggiornamenti, sec me una spanna inferiore al nexus s (oltre ad avere i driver closed source)
    i blocchi dell'lg non le imputo certo alla ram....ma dicevo quello che dicevi tu...ovvero per via di software..soprattutto in base a quello che si legge in questo forum da chi lo possiede...pertanto spendere 450 euro per avere 1 pacco che va a scatti mi pare 1 follia....

    per il nexus s la radio in streaming non mi serve a nulla..dato che mi serve ad esempio nel tragitto per andare o tornare dall'università e la rete non la ho per strada ovviamente..pertanto scaffale

    il galaxy s come dici anche tu come aggiornamenti non sta messo benissimo..mi pare debba ricevere ancora l'ultimo poi non si sa


    l'incredible s costa circa 500 per avere poco in + rispetto ad 1 hd e uno schermo pure + ristretto....una follia


    l'hd dal video posato YouTube - ‪Desire HD e processori Dual Core: riflessioni‬‏

    mi pare che come colori dello schermo se visionati da soli senza confronti con altri terminali gli rendano molta + giustizia

    direi che tra tutti ha le caratteristiche migliori se faccio 1 conta....con la microsd aumento la memoria di archiviazione
    il peso è 1 bazzecola per me

    ...l'unico dubbio è circa il bootloader questo è bloccato come l'incredible s o no?

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daxter Visualizza il messaggio
    Io il nexus non l'ho mai provato quindi non posso parlare Ripeto che secondo me le differenze per la RAM non sono sensibilmente sensibili, bisogna ricordare che il Galaxy S non è ancora stato aggiornato all'ultima versione Android, si attendono ancora aggiornamenti Il desire è più performante ovvio Ma secondo me nell'utilizzo quotidiano non ne sentiresti troppo la differenza, bisogna dire che per quel che riguarda internet la cosa più importante non è tanto quel che riguarda la RAM ma il tipo di connessione

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    sì ma se aggiungono 256 mb in + non è per bellezza..1 ragione ci sarà pure

    eddai
    Ultima modifica di suand; 03-06-11 alle 15:28

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    il desire hd ha il bottoloader che si può sbloccare e cambiare facilmente rom...cmq a mio avviso telefoni del genere rendono veramente poco se non associati ad un piano internet.
    oltre al fatto che se ti colleghi dall'università è un pacco xkè devi sempre usare connessioni cifrate poichè può essere che ti freghino dati di login e pass di vari siti.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da menonino Visualizza il messaggio
    il desire hd ha il bottoloader che si può sbloccare e cambiare facilmente rom...cmq a mio avviso telefoni del genere rendono veramente poco se non associati ad un piano internet.
    oltre al fatto che se ti colleghi dall'università è un pacco xkè devi sempre usare connessioni cifrate poichè può essere che ti freghino dati di login e pass di vari siti.
    all'uni uso un netbook perchè devo fare altro oltre a navigare

    posso accedervi ogni tanto col cell durante lezioni pallose ma nulla +..non certo in siti importanti che richiedono pass e simili
    come quelli per acquistare cose o altro
    nelle pause pranzo di 2 ore viro ovviamente sul pc

    ...a casa mia invece la sera quando non ho voglia di stare al pc e ho voglia di sdraiarmi ma navigare ..posso usarlo tranquillamente

    il piano internet non lavorando non ho voglia di chiederlo ai miei,non mi pare il caso.....

    per quanto concerne il Bootloader da sbloccare e relativa rom sai quale devrei mettere e da dove prenderla?

    ...infine come versione android quale monta ado oggi un hd e quale conviene?
    Ultima modifica di suand; 03-06-11 alle 15:30

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    in ogni caso il + economico è superinternet di tre che costa 5 euro al mese e hai 100 mega di traffico al giorno..
    Puoi trovare consigli rom ecc nella sezione apposita del forum che riguarda il cellulare che ti interessa...
    Per la scena internazionale vai su xda developers...
    questo ad esempio è per il desire hd:

    Desire HD Android Development - xda-developers

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da menonino Visualizza il messaggio
    in ogni caso il + economico è superinternet di tre che costa 5 euro al mese e hai 100 mega di traffico al giorno..
    Puoi trovare consigli rom ecc nella sezione apposita del forum che riguarda il cellulare che ti interessa...
    Per la scena internazionale vai su xda developers...
    questo ad esempio è per il desire hd:

    Desire HD Android Development - xda-developers
    per il nexus s via bt per la rdio fm cosa intendevi,non ho compreso bene

    e ripeto poi che versione android hano attualmente a disposizione la nexus s e
    l'hd?

    grazie

  10. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    radio fm via bluetooth c'è un'app...io non la uso però prova ad informarti...
    il desirehd ufficialmente gingerbread è probabilmente l'ultima versione che vedrà in via ufficiale.
    il nexus s essendo supportato da google si potrà aggiornare a icecream ufficialmente.

    entrambi cmq sono supportati dalla cyano quindi anche il desire hd riceverà l'aggiornamento ufficiosamente...poi magari ci sarà sicuramente qualche porting da altri terminali htc più recenti.

    attualmente il nexus s è 2.3.4, mentre il desire hd ha la 2.3.3

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy