CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

[Acquisto:Honor7] Passaggio da LG Nexus 5 a....?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    116
    Smartphone
    lg g2, xiaomi mi2s, xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CampAnto Visualizza il messaggio
    Salve, ragazzi, visto che ho messo in vendita il telefono e ho ricevuto varie offerte volevo sapere da voi alcune info riguardo nuovi/vecchi(usati) smartphone così da sostituire il buon vecchio Nexus 5, andando a fare un upgrade delle caratteristiche del telefono in generale (con memoria maggiore)

    Facendo un calcolo approssimativo, forse avrei un budget massimo di 270€ (se il gioco ne vale la candela però, ovvero aggiungendo io del denaro...)

    Volevo sapere: (5" max 5,2"; memoria espandibile o almeno 32/64, insomma un upgrade...)

    1)Quando, più o meno, verrano immessi nel mercato i nuovi smartphone e ovviamente, quale mi consigliate?

    2)Come telefoni "vecchi", su quale potrei orientarmi? (cifra max per un usato?)

    Grazie mille
    Avendo aumentato il budget, se vuoi un 5'' potente, riusciresti a prenderti uno xiaomi mi4c 3gb di ram e 32 di rom con snap 808.
    Da quello che dicono è un ottimo terminale e dovrebbe essere anche un upgrade rispetto al nexus5 per quanto riguarda le prestazioni e la batteria!!!

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di CampAnto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    737
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mutnic Visualizza il messaggio
    Avendo aumentato il budget, se vuoi un 5'' potente, riusciresti a prenderti uno xiaomi mi4c 3gb di ram e 32 di rom con snap 808.
    Da quello che dicono è un ottimo terminale e dovrebbe essere anche un upgrade rispetto al nexus5 per quanto riguarda le prestazioni e la batteria!!!
    L'avevo adocchiato anche se tra la versione da 16GB (non me ne farei nulla perchè avrei lo stesso problema di capienza) e quella da 32GB, ci sono un bel po di soldini da aggiungere... Dovrei trovarlo usato anche se ho notato che si trova l'Honor 7 al medesimo prezzo che però ha caratteristiche maggiori e siamo su un 5,2", il massimo che prenderei come dimensioni.

    Altrimenti?

    Grazie
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    116
    Smartphone
    lg g2, xiaomi mi2s, xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CampAnto Visualizza il messaggio
    L'avevo adocchiato anche se tra la versione da 16GB (non me ne farei nulla perchè avrei lo stesso problema di capienza) e quella da 32GB, ci sono un bel po di soldini da aggiungere... Dovrei trovarlo usato anche se ho notato che si trova l'Honor 7 al medesimo prezzo che però ha caratteristiche maggiori e siamo su un 5,2", il massimo che prenderei come dimensioni.

    Altrimenti?

    Grazie
    Beh l'Honor è ottimo!!!
    Purtoppo sei su quella fascia un pò particolare, dove con ottime caratteristiche trovi gli smartphone cinesi e di "marche conosciute" non ne trovi super performanti come vorresti.
    Io fossi in te prenderei un ottimo usato a questo punto, perché l'unico che si avvicinava era il mi4c a ruota l'honor7 anche se un pò più caro.
    Da come si sta orientando il mercato poi, la scelta più ampia nella fascia sui 250/300€ è comunque sui 5,5"..

  5. Il seguente Utente ha ringraziato mutnic per il post:

    CampAnto (05-03-16)

  6. #14
    Senior Droid L'avatar di CampAnto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    737
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mutnic Visualizza il messaggio
    Beh l'Honor è ottimo!!!
    Purtoppo sei su quella fascia un pò particolare, dove con ottime caratteristiche trovi gli smartphone cinesi e di "marche conosciute" non ne trovi super performanti come vorresti.
    Io fossi in te prenderei un ottimo usato a questo punto, perché l'unico che si avvicinava era il mi4c a ruota l'honor7 anche se un pò più caro.
    Da come si sta orientando il mercato poi, la scelta più ampia nella fascia sui 250/300€ è comunque sui 5,5"..
    Eh, si concordo, difatti sono un pò incerto su quale orientarmi... L'Honor 7, ho notato che è molto meglio come caratteristiche anche se la emotion UI mi fa un pò "paura", non so se, vendendo da uno stock come il Nexus 5, posso risentire di questa differenza.

    Tra l'Honor 7, lo Xiaomi Mi 4c 32GB, il P8 mi pare che vinca sempre l'Honor.
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    116
    Smartphone
    lg g2, xiaomi mi2s, xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CampAnto Visualizza il messaggio
    Eh, si concordo, difatti sono un pò incerto su quale orientarmi... L'Honor 7, ho notato che è molto meglio come caratteristiche anche se la emotion UI mi fa un pò "paura", non so se, vendendo da uno stock come il Nexus 5, posso risentire di questa differenza.

    Tra l'Honor 7, lo Xiaomi Mi 4c 32GB, il P8 mi pare che vinca sempre l'Honor.
    Sì secondo me vince l'honor!

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    50
    Smartphone
    nexus 5 ora

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il P8 e superiore solo nella fotocamera honor lo batte in tutti gli altri campi

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di CampAnto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    737
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Risolto il dubbio. Honor 7, finalmente è mio. Si può chiudere
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

  10. #18
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Come da richiesta...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy