[Acquisto:Honor7] Passaggio da LG Nexus 5 a....?
Salve, ragazzi, vorrei cambiare il fortissimo LG Nexus 5, bianco (16GB), dopo ben 2 anni e passa dall'acquisto.
Innanzitutto volevo sapere a quanto potrei venderlo. (Ho tutto, il terminale è perfetto esteticamente e a livello hardware. Mai rootato o fatto operazioni di questo genere)
Il mio problema (altrimenti, ad esser sincero non lo cambierei se non per "piccole cose") è ormai la memoria... Con 16GB mi trovo, troppo troppo, stretto!
Non riesco a fare nulla, neanche un semplice video e vi giuro che ho installato poche app ma purtroppo tra cache, che sto continuamente a cancellare, e dati app, ripeto, ci sto troppo stretto.
Quindi vorrei capire un attimino se è un telefono "piazzabile" e con cosa potrei sostituirlo. Diciamo che vorrei metter una 50ina€ vicino al guadagno cui lo vendo se ne vale la pena e il passaggio "mi fa gola" altrimenti mi basterebbe "sostituirlo" con un altro terminale che abbia le medesime caratteristiche ma con 32GB (quindi magari proprio un altro nexus 5) oppure, ancora meglio, supporto microSD così da eliminare totalmente il problema.
Sistema operativo Android, assolutamente, Pollici max 5, che abbia più o meno le stesse caratteristiche del mitico Nexus 5, al massimo con qualche miglioramento (non so magari riguardo il comparto fotografico perchè poi a livello hardware davvero conta molto ancora)
Avevo pensato al Huawei P8 Lite (in modo mooolto mooolto veloce)
Quindi, accetto tanti vostri consigli e suggerimenti riguardo questo "UPGRADE" ad un nuovo terminale.
Grazie mille a tutti per le eventuali risposte.
Saluti. :)