CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 74
Discussione:

Miglior android fino a 200 Euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dade0612 Visualizza il messaggio
    Non stiamo litigando, ma solo esponendo le nostre tesi

    prova a vedere questo
    Acer LIQUID E S100 NERO prezzi vendite offerte Acer LIQUID E S100 NERO prezzo

    Il motivo per cui consiglio di fare un piccolo sforzo e prendere un terminale valido è perchè ci sono passato sulla mia pelle, mi sono comprato all inizio un android di fascia bassa pagandolo 200€, per poi rivendermelo poco dopo super svalutato e con tutti i soldi spesi me ne compravo uno da 500€ e stavo apposto per 2 anni, se prendi un android di fascia medio bassa, stai sicuro che non appena ne hai la possibilità economica cambi con qualcosa di superiore è più completo, perchè non hanno il flash player, la risoluzione è penosa e quindi ti compromettono l'utilizzo di app e giochi, il processore non è potente
    Ti ringrazio, ma il telefono non è per me (che ho il desire hd), ma per mia figlia che ha 12 anni e ha già macinato un LG tribe e un n 96. Spenderei anche meno, ma essendo degna figlia mia non si accontenterebbe di un telefono qualunque...
    Le ho fatto promettere massima attenzione, ma se posso vorrei restare intorno ai 150, massimo 200 euro. E solo perché ha la media dell'8, quest'anno.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Professore Visualizza il messaggio
    Dade0612 a me le discussioni non piacciono, ho espresso il mio parere e lo riconfermo subito.
    L'acer liquid E non è paragonabile come discorso al Galaxy S o al Desire Hd perchè le sue dimensioni improponibili non riguardano solo la grandezza del display (che ansi fa piacere) ma bensì lo spessore! Che lo rende un padellone a tutti gli effetti!

    Riguardo i telefono Low cost come li chiami tu, non sono un opzione di Acer ma bensì i veri terminali su cui Acer punta... Non a caso, Acer non produce più Acer Liquid E, ed invece punta moltissimo su modelli tipo il mini che avrà prestissimo il nuovo android 2.3, cosa che ufficialmente non avrà mai il liquid E...

    Quindi tu rimani pure della tua opinione, ma non cercare gentilmente di aprire polemiche per cambiare il parere altrui.. Il liquid E, per me è un PADELLONE!!!! E' fuori commercio e non ha nulla a che spartire con Terminali di fascia alta che pur avendo un display grande, riescono ad essere sottili e piacevoli...
    Questione di punti di vista, no?
    Con questo chiudo qui questa inutile polemica che come ti aveva già sottolineato qualcuno al post sopra, non serve a nessuno..
    Ciao
    qui si stava consigliando un telefono android sotto i 200€ e in quella fascia acer liquid e surclassa gli altri padellone o no che sia,il liquid e è stato sostituito dal liquid metal, il liquid mini è la versione che costa meno a livello del optimus one e i vari samsung sotto i 200€ ovvero la serie low cost . Io non sto cambiando i pareri di nessuno, espongo solo quello che è più logico e coerente in base al prezzo e alle caratteristiche tecniche che ha un telefono. se poi ti vuoi comprare un optimus one o un acer mini solo perche sono poco più piccoli ma hai risoluzione penosa, processore scarso, allo stesso prezzo di qualcosa di meglio sei libero di farlo come io sono libero di dire che è una grossa cazzata


    Quote Originariamente inviato da pcusim Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, ma il telefono non è per me (che ho il desire hd), ma per mia figlia che ha 12 anni e ha già macinato un LG tribe e un n 96. Spenderei anche meno, ma essendo degna figlia mia non si accontenterebbe di un telefono qualunque...
    Le ho fatto promettere massima attenzione, ma se posso vorrei restare intorno ai 150, massimo 200 euro. E solo perché ha la media dell'8, quest'anno.
    Potevi dirlo subito allora galaxy gio sarebbe perfetto
    Ultima modifica di Dade0612; 04-06-11 alle 15:01
    In uso: SONY Z3 Compact

  4. #13
    Professore
    Guest
    Predefinito

    Dade0612 ma parli di scelta logica tu?? E stai ancora qui a polemizzare??
    Ma non mi leggi? Ti ho scritto prima di chiudere l'argomento perchè ognuno di noi ha un ompinione differente! DEMOCRAZIA!!!! Ti dice niente questa parola?? E tu parli addirittura di caz..te?? Ma come ti permetti? Adesso cosa ti aspetti da me, che risponda alle tue volgarità?? Bhe, io non lo farò!!
    Se ti piace così tanto l'Acer Liquid E perchè non te lo compri? Chi sei per parlare di logica e addirittura utilizzare volgarità verso chi non la pensa come te?
    MA NON TI VERGOGNI?
    Se questo mondo continua a precipitare verso un declino inevitabile è per colpa di gente ignorante come te...
    Ripeto, io NON ho aperto la "polemica" e non intendo neanche continuarla (contrariamente a quanto fai te)... Continua pure a dire che chi non la pensa come te commette una Caz..ta!!
    Io non mi abbasso a te
    Continua pure

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Professore Visualizza il messaggio
    Dade0612 ma parli di scelta logica tu?? E stai ancora qui a polemizzare??
    Ma non mi leggi? Ti ho scritto prima di chiudere l'argomento perchè ognuno di noi ha un ompinione differente! DEMOCRAZIA!!!! Ti dice niente questa parola?? E tu parli addirittura di caz..te?? Ma come ti permetti? Adesso cosa ti aspetti da me, che risponda alle tue volgarità?? Bhe, io non lo farò!!
    Se ti piace così tanto l'Acer Liquid E perchè non te lo compri? Chi sei per parlare di logica e addirittura utilizzare volgarità verso chi non la pensa come te?
    MA NON TI VERGOGNI?
    Se questo mondo continua a precipitare verso un declino inevitabile è per colpa di gente ignorante come te...
    Ripeto, io NON ho aperto la "polemica" e non intendo neanche continuarla (contrariamente a quanto fai te)... Continua pure a dire che chi non la pensa come te commette una Caz..ta!!
    Io non mi abbasso a te
    Continua pure
    Per prima cosa cazzata non è una parolaccia, seconda cosa non ho offeso nessuno, terza cosa penso e dico quello che voglio e tu sei libero di fregartene questa è LIBERTA DI PENSIERO E PAROLA, perchè mai mi dovrei vergognare? e di che cosa? la polemica la stai continuando tu dato che mi rispondi, e ignorante ci sei te e/o lo dici a tua madre, l'educazione sta bene ovunque, e se questo mondo continua a precipitare e perchè c'è gente come te che parte subito con attacchi alla persona. Essendo in democrazia io ti posso opporre la tua idea come tu puoi opporre la mia quindi se ti rode smettila semplicemente di rispondere. Io il liquid gia ce l'ho non me lo devo comprare
    Ultima modifica di Dade0612; 04-06-11 alle 15:33
    In uso: SONY Z3 Compact

  6. #15
    Professore
    Guest
    Predefinito

    Ma questo piccolo maleducato quando avete intenzione di bannarlo?
    Quindi Cazzata non è una parolaccia? E chi te lo ha insegnato?
    Prima offende chi la pensa diversamente e poi addirittura mensiona le madri altrui?
    Ma pensa alla tua di madre CAPRONE!!
    Cosa dovrebbe rodermi di te, che sei un piccolo maleducato?? Impara l'educazione e comprati una vita! Deviato...
    Vai dalla mamma e fatti comprare un nuovo smartphone Dade0612 ...
    Poi però, fatti anche insegnare le principali regole educative...
    E adesso rispondi pure, bimbetto, come fanno i tuoi compagnetti d'asilo...

  7. #16
    Professore
    Guest
    Predefinito

    Però io mi scollego, perchè sinceramente ho una vita e vado a godermi il sabato sera, dopo il lavoro... Parla da solo, o con tua madre (visto che ha piacere a nominare quelle degli altri), che magari ti ascolta; forse...
    Io no!
    Di quelli come te me ne frego e ci sorrido sopra...
    Ignorante...

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Professore Visualizza il messaggio
    Però io mi scollego, perchè sinceramente ho una vita e vado a godermi il sabato sera, dopo il lavoro... Parla da solo, o con tua madre (visto che ha piacere a nominare quelle degli altri), che magari ti ascolta; forse...
    Io no!
    Di quelli come te me ne frego e ci sorrido sopra...
    Ignorante...
    Qua sei tu che ha iniziato a rivolgere offese alla persona e io rispondo, io non ho offeso certamente nessuno, nessuno si è lamentato apparte te e non si sa il perchè, a me che tu lavori o ti godi il sabato sera e ti scolleghi non me ne puo fregar di meno sai, e non me ne frega nemmeno di quello che pensi e le tue parole inutili che usi, io sarò un bambino ma tu rispondendomi sei al mio stesso livello e forse anche qualcosa meno, se se cosi superiore perche rispondi?! ti rode?! Rosicone e capra!
    Ultima modifica di Dade0612; 04-06-11 alle 22:11
    In uso: SONY Z3 Compact

  9. #18
    Professore
    Guest
    Predefinito


    troppo forte!

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Come volevasi dimostrare il bannato sei stato tu Qui chiudo.
    In uso: SONY Z3 Compact

  11. #20
    Androidiano L'avatar di WONDERBRAun


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Avellino
    Messaggi
    201
    Smartphone
    Vedi firma

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 31 volte in 20 Posts
    Predefinito

    State un pò calmini...
    Cercando di tornare OT, io sono un esperto del low budget in quanto per una mia politica personale non spendo mai più di 200 euro per un terminale (anzi per gli ultimi due che ho comprato ho speso rispettivamente 135 e 110 euro).
    Io personalmente scarterei tutti quelli con display da 2,8" (quindi i vari Huawei o Corby Smartphone) che puoi trovare anche a meno di 100 euro.
    Secondo me la scelta, considerando che è una ragazzina e vorrà qualcosa di colorato ed esteticamente piacevole, ricade per forza sull'Acer Liquid Mini, che lo trovi in tanti colori, ha buone prestazioni e pare che verrà anche aggiornato a Gingerbread. Costa 199 euro da Unieuro o nei negozi Vodafone, io l'ho comprato usato a 135.
    L'alternativa sarebbe LG Optimus One ma personalmente lo trovo troppo anonimo esteticamente.

    HTC Tattoo | Samsung Galaxy Spica i5700 | Acer Liquid Mini E310 | ZTE Blade | Samsung Galaxy SII | Samsung Galaxy SIII | LG Nexus 4 | LG Nexus 5 | Samsung Galaxy Note 3
    Mediacom SmartPad 810C | Samsung Galaxy Tab 2 7.0 | Mediacom SmartPad 870 S2 | Asus Nexus 7 (2012) | Asus Nexus 7 (2013)

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy