CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 74
Discussione:

Miglior android fino a 200 Euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Miglior android fino a 200 Euro

    Devo comprare un telefono nuovo per mia figlia e sono un po' confuso.
    Avete consigli?
    Optimus One? Wildfire? Galaxy Next? Altro?
    Qual'è, secondo voi, il migliore?
    Ah, se costa meno di 200 € è molto, molto meglio!

  2.  
  3. #2
    Professore
    Guest
    Predefinito

    Acer Liquid Mini... Ha un ottimo Hrdware (identico a Lg Optimus One), una bella fotocanera da 5mpx, un designe bello e 8 o 9 colori disponibili, è "fresco" ed ha già l'aggiornamento disponibile ACER per android 2.3 Gingerbird...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per il consiglio. Però l'Optimus One costa una quarantina di euro in meno.....

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    secondo me è meglio l'optimus one si trova a prezzi stracciati, nn credo che 1,5 megapixel ti cambino la vita

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    dai 200€ il migliore è acer liquid e! altro che optimus one, next, ace, acer liquid mini e compagnia bella!
    In uso: SONY Z3 Compact

  7. #6
    Professore
    Guest
    Predefinito

    Bhe ognuno ha il suo concetto di "migliore".. no?
    Acer Liquid E è sicuramente il più dotato al alivello hardware, ma è anche vero che ha delle dimensioni imbarazzanti... A parte che costa di più del mini (inutile guardare i negozi on-line, nella realtà si trova a 269 contro i 199 del mini), e poi comunque ha delle dimensioni da padella...
    Io l'ho avuto tra le mani, e non lo avrei comprato neanche per 20 Euro; troppo ingombrante!
    (Forse per questo Acer si è accorta delle dimensioni surreali ed ha creato la linea "mini")..
    Poi ognuno sceglie in base alle proprie esigenze...

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Professore Visualizza il messaggio
    Bhe ognuno ha il suo concetto di "migliore".. no?
    Acer Liquid E è sicuramente il più dotato al alivello hardware, ma è anche vero che ha delle dimensioni imbarazzanti... A parte che costa di più del mini (inutile guardare i negozi on-line, nella realtà si trova a 269 contro i 199 del mini), e poi comunque ha delle dimensioni da padella...
    Io l'ho avuto tra le mani, e non lo avrei comprato neanche per 20 Euro; troppo ingombrante!
    (Forse per questo Acer si è accorta delle dimensioni surreali ed ha creato la linea "mini")..
    Poi ognuno sceglie in base alle proprie esigenze...
    be allora il desire hd e tutti i telefoni di fascia alta sono padelloni con schermi 4.3 pollici, che c'entra, se vuoi un terminale un po decente con risoluzione decente e non quelli low cost da qualche parte devi scendere a compromessi, la linea mini è stata creata per andare a competere nella fascia low cost dato che acer non l'ha certo ognuno ha il suo concetto di migliore, ma quando l'hardware e cosi superiore rispetto ad altri terminali è inutile tirare in ballo le dimensioni, facciamo un ipotesi fantasiosa: si trova oprimus one e samsung galaxy s, il primo costa 300, e il secondo 330, il primo ha un hardware modesto e domensioni contenute, il secondo ha un hardware più potente, al top e dimensioni da padella
    a differenza di 30€ cosa compri? optimus one? non credo proprio
    Ultima modifica di Dade0612; 04-06-11 alle 14:32
    In uso: SONY Z3 Compact

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ehi, non litigate! Cerco solo qualche suggerimento su terminali che magari non ho notato da solo.
    Ad esempio, ho visto che sta uscendo il Samsung galaxy gio, che sembra molto interessante, anche come prezzo....
    E poi considerate che lo prenderò on line, come quasi tutti i miei acquisti. Mi sono sempre trovato benissimo.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pcusim Visualizza il messaggio
    Ehi, non litigate! Cerco solo qualche suggerimento su terminali che magari non ho notato da solo.
    Ad esempio, ho visto che sta uscendo il Samsung galaxy gio, che sembra molto interessante, anche come prezzo....
    E poi considerate che lo prenderò on line, come quasi tutti i miei acquisti. Mi sono sempre trovato benissimo.
    Non stiamo litigando, ma solo esponendo le nostre tesi

    prova a vedere questo
    Acer LIQUID E S100 NERO prezzi vendite offerte Acer LIQUID E S100 NERO prezzo

    Il motivo per cui consiglio di fare un piccolo sforzo e prendere un terminale valido è perchè ci sono passato sulla mia pelle, mi sono comprato all inizio un android di fascia bassa pagandolo 200€, per poi rivendermelo poco dopo super svalutato e con tutti i soldi spesi me ne compravo uno da 500€ e stavo apposto per 2 anni, se prendi un android di fascia medio bassa, stai sicuro che non appena ne hai la possibilità economica cambi con qualcosa di superiore è più completo, perchè non hanno il flash player, la risoluzione è penosa e quindi ti compromettono l'utilizzo di app e giochi, il processore non è potente
    In uso: SONY Z3 Compact

  11. #10
    Professore
    Guest
    Predefinito

    Dade0612 a me le discussioni non piacciono, ho espresso il mio parere e lo riconfermo subito.
    L'acer liquid E non è paragonabile come discorso al Galaxy S o al Desire Hd perchè le sue dimensioni improponibili non riguardano solo la grandezza del display (che ansi fa piacere) ma bensì lo spessore! Che lo rende un padellone a tutti gli effetti!

    Riguardo i telefono Low cost come li chiami tu, non sono un opzione di Acer ma bensì i veri terminali su cui Acer punta... Non a caso, Acer non produce più Acer Liquid E, ed invece punta moltissimo su modelli tipo il mini che avrà prestissimo il nuovo android 2.3, cosa che ufficialmente non avrà mai il liquid E...

    Quindi tu rimani pure della tua opinione, ma non cercare gentilmente di aprire polemiche per cambiare il parere altrui.. Il liquid E, per me è un PADELLONE!!!! E' fuori commercio e non ha nulla a che spartire con Terminali di fascia alta che pur avendo un display grande, riescono ad essere sottili e piacevoli...
    Questione di punti di vista, no?
    Con questo chiudo qui questa inutile polemica che come ti aveva già sottolineato qualcuno al post sopra, non serve a nessuno..
    Ciao

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy