CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 74
Discussione:

Miglior android fino a 200 Euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zaza88 Visualizza il messaggio
    Edit: avevo frainteso la risposta ... perdonatemi !

    Il giò è da evitare perchè per quello che costa vale la pena prendere un Optims one, risparmia, ha le stesse cose, ma almeno ha una community molto molto vasta, e si hanno le stesse identiche caratteristiche occando un pelo il processore.

    Se si vuole andare su un livello superiore allora vale la pena di prendere un Acer Liquid E, che almeno a 200/220€ ti permette di avere una delle risoluzioni maggiori in circolazione, processore adatto al flashplayer, occabile fino a 1Ghz, fotocamera da 5 mega, community enorme, schermo in vetro, 512Mb di ram, ottima autonomia. Per 20€ in più rispetto ad un Gio io personalmente il sacrificio lo farei ... l'Ace non è allo stesso livello ... assolutamente !!!

    spero tu stia scherzando O_o lg optimus one rispetto al gio è una ciofega. L' lg ha il touch piu penoso tra tutti gli android!! Pessima sensibilità! Un display in plastica che si riga solo a guardarlo! Plastiche idem che alla prima caduta sembra che sia passato sotto un treno! Non c'è proprio paragone Gio a occhi chiusi! Parlo con davanti un lg optimus one quindi so di che parlo.
    Il gio si trova a 150 euro su internet e a quel prezzo nuovo è un affare
    Ultima modifica di greensheep; 20-06-11 alle 22:58

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di pasetta


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    599
    Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greensheep Visualizza il messaggio
    spero tu stia scherzando O_o lg optimus one rispetto al gio è una ciofega. L' lg ha il touch piu penoso tra tutti gli android!! Pessima sensibilità! Un display in plastica che si riga solo a guardarlo! Plastiche idem che alla prima caduta sembra che sia passato sotto un treno! Non c'è proprio paragone Gio a occhi chiusi! Parlo con davanti un lg optimus one quindi so di che parlo.
    Il gio si trova a 150 euro su internet e a quel prezzo nuovo è un affare

    da possessore di gio (pagato 157 spedito e in contrassegno gratis) non posso fare che consigliartelo

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie a tutti per i contributi (un po' meno per le liti... ).
    In effetti sono abbastanza orientato verso il Gio, che sembra davvero quello col migliore rapporto qualità/prezzo.
    Ho ancora qualche giorno. Vediamo se esce qualcosa di nuovo in extremis....

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Ovviamente sono opinioni ... ma non ho capito dove tu abbia formulato le tue ...

    Se ne hanno venduti così tanti, vuol dire che non fa poi così tanto cagare ... grosso modo è a livello del Gio, sono due terminali di fascia bassa ... senza troppe pretese.

    La differenza principale è che per Optimus One esiste una community enorme, avrà l'aggiornamento a gingerbread, anche se viene moddato non si inficia la garanzia. Dimmi tu se è poco ...

    Col gio, a causa del bootloader bloccato, e del fatto che Samsung non darà mai i sorgenti driver ... probabilmente ti tieni quello che ti hanno dato come rom base per tutto il resto della vita ... o quasi .

    Se sei veramente convinto di quello che dici vai a vedere di quante pagine è la sezione per Optimus One, e di quante quella per Samsung Gio.

    Se uno compra un cellulare android pensando di tenerci per sempre la rom di base ... allora è meglio se si piglia un Symbian ...
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma proprio non riuscite a non litigare?
    Credo che ognuno di voi abbia diritto alle proprie opinioni, secondo le proprie necessità.
    Oltre tutto aprendo la discussione ho detto che il telefono è per mia figlia, che ha 12 anni. Non credo che si interesserà di modding....
    A me serve solo trovare un telefono che costi poco, funzioni bene e sia abbastanza robusto e, sinceramente, credo che il Gio, al momento si effettivamente quello con le caratteristiche più vicine.

  7. #46
    Senior Droid L'avatar di pasetta


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    599
    Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zaza88 Visualizza il messaggio
    Se sei veramente convinto di quello che dici vai a vedere di quante pagine è la sezione per Optimus One, e di quante quella per Samsung Gio.

    Se uno compra un cellulare android pensando di tenerci per sempre la rom di base ... allora è meglio se si piglia un Symbian ...

    bhè..non è per fare flame, ma grazie alle palle!! da quanto è in commercio l'optimus one???? e da quanto il giò???
    A parere mio ed in rapporto alla data di uscita del gio, ci sono molte più discussioni sul gio che sul O1

    cheers

  8. #47
    Senior Droid L'avatar di pasetta


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    599
    Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pcusim Visualizza il messaggio
    A me serve solo trovare un telefono che costi poco, funzioni bene e sia abbastanza robusto e, sinceramente, credo che il Gio, al momento si effettivamente quello con le caratteristiche più vicine.
    Vai sereno, per quello che costa è un gran terminale (te lo dico da possessore )

  9. #48
    Baby Droid L'avatar di niccher


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raptor1988 Visualizza il messaggio
    Per il padre che cercava un telefono per la sua figlia lo consiglio di farsi un giro nello store tre e provare il Xperia x8. La tre lo fa a (49+10+10). Aggiungerei si prenderlo bianco: per una ragazzina di 12 anni secondo me la parte estetica sta al 1¤ posto. Credetemi di telefoni ne ho offerto alle ragazze( certo che non avevano 12 anni però...sono sempre ragazze e a loro piacciono le cose esteticamente "interessanti")
    Ps: potete intuire che il telefono sia operator lock. Però la promozione che va con il telefono è molte interessante.
    ottimo telefonino anche per neofiti

  10. #49
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greensheep Visualizza il messaggio
    spero tu stia scherzando O_o lg optimus one rispetto al gio è una ciofega. L' lg ha il touch piu penoso tra tutti gli android!! Pessima sensibilità! Un display in plastica che si riga solo a guardarlo! Plastiche idem che alla prima caduta sembra che sia passato sotto un treno! Non c'è proprio paragone Gio a occhi chiusi! Parlo con davanti un lg optimus one quindi so di che parlo.
    Il gio si trova a 150 euro su internet e a quel prezzo nuovo è un affare
    Non sono daccordo, se fosse come tu dici non ne avrebbero venduti ... milioni di pezzi (oggi si trova nuovo a 150/180 euro). Comunque, lo schermo non ha problemi di sensibilità, le "plastiche" sono nella media (anzi, trattate antiscivolo) le app. e i giochi girano bene, specialmente dopo l'ultimo aggiornamento che attiva il jit e risolve dei piccoli bug (l'hardware non è male, base arm11 - Qualcomm MSM7227 Turbo, adreno 200, 512 mb ram). Volendo poi, visto che LG non invalida la garanzia se fai il root (z4root, fa tutto lui) puoi facilmente overcloccare il cell (senza esagerare, magari a 729-749) e attivare tutte le caratteristiche. Lo dico per esperienza, uno dei miei figli ha l'one con root , jit e accelerazione hardware attivati, over a 749 mhz e i giochi (nova, nfs shift, pes2011, hero of sparda, ecc.) girano benissimo. Per ultimo, questo mese avrà gingerbread.
    Ultima modifica di redefined; 22-06-11 alle 16:02
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  11. #50
    Androidiano L'avatar di singhstar97


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Essendo un ragazzino di soli 14 anni ti consiglio vivamente il galaxy gio è bello esteticamente e anche a livello di prestazione non è male
    Motorola defy lente rossa
    Android 2.3.7 Cyanogen

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy