CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: yuri76 con ben 21 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 56 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 74
Discussione:

Miglior android fino a 200 Euro

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Zaza88

Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

Qua ormai sta diventando una gara a chi gli fa comprare il proprio cellulare preferito, io mi ritiro ...
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c' da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Credo che chi compra un telefono lo prenda proprio perche lo ritiene il migliore per quel prezzo. Personalmente tra i terminali proposti mi sembra che il migliore sulla carta sia il liquid E, pero non lo prenderei mai perche non mi piace per niente esteticamente. Valida alternativa sarebbe il blade che pero va preso all'estero. Optimus one per cone la vedo io superiore al gio solo per la memoria. Non si pu parlare di conmunity perch il gio uscito da pochi mesi e personalmente spero che cresca perche anche io alla fine dei conti ho deciso proprio per il gio. salute a tutti!!
    Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Si vede che sei nel mondo android da molto molto poco ... capirai cosa intendo fra un po di tempo ...
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c' da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

Androidiani Power User L'avatar di d128b

Localit
    Roma
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 720 volte in 409 Posts
    Predefinito

U gente!
    Litigare tra gi e optimus one assurdo!
    Se cercate la qualit, prendete samsung.
    Se cercate una performance leggeremente migliore prendete LG.
    Se cercate una community seria prendete o il liquidE o lo spica.
    (lo spica lasciatelo perdere, troppo vecchio ormai)
    Oppure tiri 200-250 euro sull'usato, ti rimbocchi le maniche nella ricerca, e prendi un nexus one usato e tagli la testa al toro.

Lg ha una qualit abbastanza bassa dei prodotti, in particolar modo per i low cost.
    Lo schermo dell'optimus one, sinceramente... uno dei peggiori che abbia mai visto. Con tutto che la Lg tra i migliori produttori di schermi...
    bah...
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

La cosa molto molto divertente che tra i telefoni che consigli non c' il gio

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Qual il telefonino con il miglior supporto della community? Ne vorrei prendere uno usato spendendo il meno possibile per divertirmi in android e poi in caso passare ad uno di fascia alta verso fine anno.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Restando in fascia mediobassa si dice in giro che sia l'optimus one, alcuni utenti ci metterebbero la mano sul fuoco. Altrimenti Ti prendi un bel gio e contribuisci tu stesso ad ampliare la nostra community io ho attuato la seconda scelta... mi garba essere in minoranza :P

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

expansys ha il liquid E a 199 ... in alcune settimane lo sta vendendo anche a 170 ... prendi questo e sei sicuramente a un livello migliore

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ma andando avanti cos non conviene un galaxy ace a 200euro usato? Vorrei mantenermi nella spesa pi bassa possibile (motivo per cui andr sull'usato) riuscendo ad avere un terminale che il giorno dopo gi non mi ha stufato ma con cui posso "smanettare" per questo cerco soprattutto la presenza della community.

Androidiano L'avatar di singhstar97

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Cosa ne pensate del zte skate, mi piace molto lo schermo 4.3" secondo voi meglio del galaxy gio?
    Motorola defy lente rossa
    Android 2.3.7 Cyanogen

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio