CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Consiglio Android max 130 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di iaddo91

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Consiglio Android max 130 €

Salve a tutti.
    Cerco uno smartphone per mia madre di fascia bassa, 120-130 euro, massimo 150 se proprio ne vale la pena. Come caratteristiche deve essere semplicemente abbastanza fluido nell'utilizzo quotidiano (chiamate, social, ecc.), ovviamente non verrà usato per giochi pesanti. La fotocamera basterebbe anche una 5 mpx, basta che non abbia problemi di autofocus ecc. Un flash led non guasterebbe.
    Come ultima caratteristica deve avere lo slot microsd e soprattutto deve permettere di spostare le app su quest'ultima e non dare quel fastidiosissimo problema di "memoria insufficiente" che ha attualmente sul Huawei nonostante pochissime app e dati installati.

Avevo notato alcuni modelli di wiko, lo xiaomi redmi 2 pro, il Motorola moto g (non ricordo che versione) e se non sbaglio l'asus zenfone. Valuto anche smartphone datati che adesso si trovano a basso prezzo. Che mi consigliate?

Grazie.

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp

Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iaddo91 Visualizza il messaggio
    Come ultima caratteristica deve avere lo slot microsd e soprattutto deve permettere di spostare le app su quest'ultima e non dare quel fastidiosissimo problema di "memoria insufficiente" che ha attualmente sul Huawei nonostante pochissime app e dati installati.
    Ma quante app installa? Ci sarebbero Meizu M2 ed Asus ZE500KL.

4. Il seguente Utente ha ringraziato Biggiamp per il post:

maxfabregas (02-03-16)

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iaddo91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Cerco uno smartphone per mia madre di fascia bassa, 120-130 euro, massimo 150 se proprio ne vale la pena. Come caratteristiche deve essere semplicemente abbastanza fluido nell'utilizzo quotidiano (chiamate, social, ecc.), ovviamente non verrà usato per giochi pesanti. La fotocamera basterebbe anche una 5 mpx, basta che non abbia problemi di autofocus ecc. Un flash led non guasterebbe.

Avevo notato alcuni modelli di wiko, lo xiaomi redmi 2 pro, il Motorola moto g (non ricordo che versione) e se non sbaglio l'asus zenfone. Valuto anche smartphone datati che adesso si trovano a basso prezzo. Che mi consigliate?

Grazie.
    ho visto un'offerta notevole: zenfone laser 2-16 a meno di 100 euro! il link lo trovi nel primo topic quello degli smartphone fino a 199 euro!

Permessi di invio