CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39
Discussione:

[Acquisto Honor 7 Eu] Huawei P8 vs Honor 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di CampAnto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    737
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda Xiaomi (che nel 2015 ha venduto piu di 70 milioni di smartphone e al primo marzo ha avuto 16 milioni di prenotazioni per il MI5) parlare di marca nascente mi sembra un po fuori luogo ( e lo stesso a maggior ragione dicasi per Huawei). Anche dal punto di vista dello sviluppo software la situzione è piu che buona, pensa che gli sviluppatori interni della MIUI sono 750! quindi soprattutto se prendi un dispositivo piuttosto recente con soc qualcomm avrai marshmallow subito o comunque tra poco e aggionamenti frequenti (le rom sviluppatore vengono aggiornate settimanalmente le stabili di regola mensilmente). Unica incognita la garanzia che in mancanza di importazione ufficiale è prestata del singolo rivenditore... mai rilevato problemi con la tastiera!
    No, ragazzi ma lungi da me dire che sono telefoni di serie B, attenzione, anzi io sono proprio orientato su quei marchi, quindi.
    Solo che mi faceva un po paura, come ho gia detto, a maggior ragione venendo da uno stock, gli aggiornamenti "veloci" alle varie versioni di android ma non che ne abbia necessità, attenzione.
    Poi ho letto a volte di impuntamenti della tastiera. Poi per quanto riguarda le versioni, non so se per tutti i.marchi, io sarei più orientato su Honor 7 (che non ho capito fa sempre parte di Huawei ma è un altro prodotto?) xiaomi, meizu, Huawei, cinese, europea, italiana (esiste?) come funge la garanzia, ho letto che.cambiano alcune cose a livello software tra versione europea e cinese, ad esempio. Che si deve installare un app dal Google play per rendere italiane alcune scritte. Cose che ho letto ma non ho capito bene, non conoscendo il marchio e non avendo.mai avuto un telefono di.marca cinese.

    Ero titubante un po su questo più ovviamente per virare sul Honor 7 devo metterci qualcosa pure io, sperando di trovare un usato buono.

    Scusa per l'intromissione ma penso facciano piacere anche all'autore del thread, essendo sulla stessa "barca", alcune info riguardo questi terminali.
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Che honor 7 sia il migliore tra quelli citati in questo topic, mica è vero. Scocca in metallo, banda 800 e dual sim active. Il resto IMHO è inferiore al mi4c. Ui compresa. Per il metallo c è il mi4s.
    Ma gli honor costano pure di più

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di CampAnto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    737
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AM77 Visualizza il messaggio
    Che honor 7 sia il migliore tra quelli citati in questo topic, mica è vero. Scocca in metallo, banda 800 e dual sim active. Il resto IMHO è inferiore al mi4c. Ui compresa. Per il metallo c è il mi4s.
    Ma gli honor costano pure di più
    Secondo te quale è meglio tra: Honor 7, mi4c (il 4s costa troppo), P8 (anche, se boh, a parte il design mi sembra sia inferiore in tutto)
    Che intendi per banda? Non prende l'LTE?
    Su queste cose ho un po' paura, non vorrei che essendo immessi sul.mercato cinese non siano "compatibili" con quello italiano.
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di jikkol82


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Con honor7 c'è la versione eu con garanzia europea per gli altri non saprei , inoltre la versione eu ha tutte le bande del lte usate in italia quindi non avresti problemi di ricezione con alcuni operatori tipo wind.

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
    Ultima modifica di jikkol82; 06-03-16 alle 10:15

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, tra huawei p8 e honor 7 come si piazza il huawei g8?

  7. #26
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 83giulio83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, tra huawei p8 e honor 7 come si piazza il huawei g8?
    Si piazza nettamente sotto ad entrambi a livello prestazionali. Nonostante sia un dispositivo di fascia media, per materiali non ha niente da invidiare ai top di gamma.

  8. #27
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CampAnto Visualizza il messaggio
    Secondo te quale è meglio tra: Honor 7, mi4c (il 4s costa troppo), P8 (anche, se boh, a parte il design mi sembra sia inferiore in tutto)
    Che intendi per banda? Non prende l'LTE?
    Su queste cose ho un po' paura, non vorrei che essendo immessi sul.mercato cinese non siano "compatibili" con quello italiano.
    Mi4C 3/32 ad occhi chiusi.
    La 'famosa' Banda 20 (800MHz), a cui si agganciano Wind e, in zone più o meno remote, Tim e Vodafone.
    Io personalmente non ne farei un dramma: tra i 42.2 mbps del 3G, e i 50 mbps della banda 20, non ci trovo tutta questa differenza.

    Acquistando da GrossoShop, lo Xiaomi arrivano con Play Store aggiornato... praticamente "pronto all'uso"

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Biggiamp per il post:

    AM77 (10-03-16)

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    Acireale
    Messaggi
    11
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dopo avervi stressati per qualche giorno coi miei dubbi, mi sono deciso...e mi dispiace deludere chi mi orientava verso xiaomi, ma ho ascoltato il mio cuore e sono in attesa che mamma Amazon partorisca il mio Honor 7! ☺

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Blackd90 per il post:

    Biggiamp (10-03-16)

  12. #29
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blackd90 Visualizza il messaggio
    Dopo avervi stressati per qualche giorno coi miei dubbi, mi sono deciso...e mi dispiace deludere chi mi orientava verso xiaomi, ma ho ascoltato il mio cuore e sono in attesa che mamma Amazon partorisca il mio Honor 7! ☺

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Appena ti arriva lasciaci un feed, per aiutare altri utenti in futuro.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    Blackd90 (10-03-16)

  14. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    TV
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Nokia 3100 :-D

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Stamattina ho provato a fare un salto nei soliti negozioni per toccarli con mano, purtroppo l'Honor non potevano accenderlo e quindi la domanda definitiva la faccio qui sulla fiducia: sulla base degli svariati thread che ho letto, posso dire a mia sorella di prendersi l'Honor senza ombra di dubbio?

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy