CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39
Discussione:

[Acquisto Honor 7 Eu] Huawei P8 vs Honor 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [Acquisto Honor 7 Eu] Huawei P8 vs Honor 7

    A parità di prezzo - € 350 - quale tra Huawei P8 e Honor 7 ?

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    P8 per fotocamera
    Honor 7 per autonomia

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simpliciter Visualizza il messaggio
    A parità di prezzo - € 350 - quale tra Huawei P8 e Honor 7 ?
    Ti segnalo amazon x il p8 ad un prezzo inferiore

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Honor 7 ad uniero a 299, anche su Amazon il bianco a 299

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    Acireale
    Messaggi
    11
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho lo stesso dubbio, ma in maniera più estesa, e gradirei un vostro grande aiuto...
    Ad oggi Honor 7 a 299 su amazon/unieuro mentre P8 a 304 su amazon quindi li considero pari prezzo, perciò il mio dilemma è questo:
    ho un LG Google Nexus 4 al quale ho sempre recriminato SOLO la scarsa fotocamera ma mi sono sempre arrangiato, ora è arrivato il tempo di cambiarlo, non lavoro e spendo circa 300 € ogni tre anni circa per cambiare telefono; se comprassi H7 o P8, farei comunque un salto di qualità, ok...ma quali sono le sostanziali differenze fra i due? So già di batteria, sensore digitale, tasto programmabile e ricezione per l'Honor, mentre miglior fotocamera e costruzione/design per il P8...quale dovrei prendere??? Principalmente cerco una fotocamera che finalmente sia decente per almeno un paio d'anni, autonomia nella norma, caratteristiche software/hardware che non invecchino nel giro di quei sempre famosi due/tre anni, uno schermo non oltre i 5,2"...altri dispositivi oltre a questi due?

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Con poche decine di euro in più prendi LG G4, che ha una dotazione hardware leggermente superiore, e una fotocamera che batte anche il P8. Ricezione inferiore ad entrambi i dispositivi di Huawei, autonomia pari al P8.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    Blackd90 (04-03-16)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    Acireale
    Messaggi
    11
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Con poche decine di euro in più prendi LG G4, che ha una dotazione hardware leggermente superiore, e una fotocamera che batte anche il P8. Ricezione inferiore ad entrambi i dispositivi di Huawei, autonomia pari al P8.
    Hai dato esattamente la risposta di cui avevo paura...fra le mille ricerche che ho fatto il G4 mi è sembrato esageratamente più grande rispetto agli altri due e non so se riuscirei a sopportarlo, il telefono lo tengo sempre in tasca (spesso anche a casa quando mi sposto da una stanza all'altra) e il G4 mi sa di mattoncino!
    Nessuno sa di un compromesso di fotocamera fra P8 e G4 ma con un display non oltre i 5.2"? Oppure di un compromesso sempre di fotocamera fra P8 e Honor 7, ma che abbia il sensore digitale? (Quest'ultima feature mi incuriosisce..ed è l'unico motivo per cui ancora non so decidermi fra H7 e P8)

  10. #8
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blackd90 Visualizza il messaggio
    Ho lo stesso dubbio, ma in maniera più estesa, e gradirei un vostro grande aiuto...
    Ad oggi Honor 7 a 299 su amazon/unieuro mentre P8 a 304 su amazon quindi li considero pari prezzo, perciò il mio dilemma è questo:
    ho un LG Google Nexus 4 al quale ho sempre recriminato SOLO la scarsa fotocamera ma mi sono sempre arrangiato, ora è arrivato il tempo di cambiarlo, non lavoro e spendo circa 300 € ogni tre anni circa per cambiare telefono; se comprassi H7 o P8, farei comunque un salto di qualità, ok...ma quali sono le sostanziali differenze fra i due? So già di batteria, sensore digitale, tasto programmabile e ricezione per l'Honor, mentre miglior fotocamera e costruzione/design per il P8...quale dovrei prendere??? Principalmente cerco una fotocamera che finalmente sia decente per almeno un paio d'anni, autonomia nella norma, caratteristiche software/hardware che non invecchino nel giro di quei sempre famosi due/tre anni, uno schermo non oltre i 5,2"...altri dispositivi oltre a questi due?
    Xiaomi Mi4C 3/32 è quello che cerchi!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Biggiamp per il post:

    Blackd90 (04-03-16)

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    Acireale
    Messaggi
    11
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Xiaomi Mi4C 3/32 è quello che cerchi!
    Biggiamp grazie del consiglio, ma è colpa mia se non ho menzionato prima questo xiaomi poiché già visto e scartato: purtroppo sono una persona difficile e ansiosa :-D e per questo mi piace comprare qualcosa che sia pronta all'uso senza mod rom flash e cose simili un po' più tecniche :-) ..quindi visti i vari problemi legati a questo smartphone lungo l'arco della sua giovane storia, preferisco ahimè non considerarlo..

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Blackd90 per il post:

    filippojarno (04-03-16)

  14. #10
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blackd90 Visualizza il messaggio
    Biggiamp grazie del consiglio, ma è colpa mia se non ho menzionato prima questo xiaomi poiché già visto e scartato: purtroppo sono una persona difficile e ansiosa :-D e per questo mi piace comprare qualcosa che sia pronta all'uso senza mod rom flash e cose simili un po' più tecniche :-) ..quindi visti i vari problemi legati a questo smartphone lungo l'arco della sua giovane storia, preferisco ahimè non considerarlo..
    Domanda: a quali problemi ti riferisci in particolare?

    Preso da GrossoShop, quello della mia fidanzata è arrivato 'pronto all'uso'...

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy