CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

Nuovo smartphone, wiko o non wiko?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate gente ritorno un attimo sull'argomento del Wiko Fever, sono convinto di prenderlo però su internet e specialmente sulla pagina fb di Wiko Italia ho letto di molti che lamentano vari problemi con le notifiche piuttosto che con la batteria, le chiamate ecc
    Riscontri del genere li ho trovati anche all'epoca quando dovevo comprare l'S4 ma alla fine, a parte la batteria difettosa, non ho trovato grossi problemi, chi di voi ha il wiko fever, può garantirmi che questi problemi sono occasionali? Magari dovuti a settaggi sbagliati o ad un uso scorretto del telefono?

    PS: mentre riguardo al fatto del bordo fosforescente, lo è davvero o è una bufala?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Superluke29 Visualizza il messaggio
    Scusate gente ritorno un attimo sull'argomento del Wiko Fever, sono convinto di prenderlo però su internet e specialmente sulla pagina fb di Wiko Italia ho letto di molti che lamentano vari problemi con le notifiche piuttosto che con la batteria, le chiamate ecc
    Riscontri del genere li ho trovati anche all'epoca quando dovevo comprare l'S4 ma alla fine, a parte la batteria difettosa, non ho trovato grossi problemi, chi di voi ha il wiko fever, può garantirmi che questi problemi sono occasionali? Magari dovuti a settaggi sbagliati o ad un uso scorretto del telefono?

    PS: mentre riguardo al fatto del bordo fosforescente, lo è davvero o è una bufala?


    Il bordo fosforescente a me non va, ma non me ne frega una cippa! Anzi ...
    Per quanto riguarda il resto: in effetti c'è gente che lamenta qualche bug, io, per ora, nulla di preoccupante (anzi, quasi nulla proprio!) e di Fever ne ho 2 (uno anche la mia compagna)! Fatti un giro nella sezione dedicata su questo forum, poi valuta tu ...

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Anch'io sono piuttosto dubbioso, su fb wiko italia e wiko italia forum, se ne leggono di tutti i colori. A volte mi domando se scavare troppo in profondità anzichè chiarirti le idee non te le confonda ulteriormente. Questo vale ovviamente per tutti i device. A questo punto non so più cosa fare....

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Su internet è sempre più facile trovare lamentele che elogi: se il device ti va bene non ti viene manco in mente di scrivere, al contrario, se hai problemi, ti sale la carogna e diventi un "Leone da tastiera" ...
    Ok informarsi, ma sempre con il beneficio di inventario ...

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è vero, purtroppo internet un po' rovina l'opinione. Mi è successo anche con l'S4. Boh penso lo prenderò comunque malgrado i problemi, sperem anche perchè dei telefoni cinesi che arrivano da internet non mi fido, almeno la wiko ha tanti punti di raccolta e uno è a pochi km di distanza da dove abito io almeno se ho problemi so dove andare

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SonoUnUnicorno Visualizza il messaggio
    Komu lasciala perdere subito. Per gli altri due io sceglierei Zenfone 2 che trovo superiore al Fever se per te non sono un problema le dimensioni. Se valuti anche altre alternative c'è Redmi Note 3 Pro che come fotocamera, prestazioni e materiali li batte entrambi.
    Immagino che tu abbia avuto qualche esperienza negativa con Komu vista la tua affermazione tranchant, come mai? Io comunque vorrei rimanere se possibile sotto i 5,5" che mi paiono veramente ingombranti qualche altro suggerimento?

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudio49m Visualizza il messaggio
    Immagino che tu abbia avuto qualche esperienza negativa con Komu vista la tua affermazione tranchant, come mai? Io comunque vorrei rimanere se possibile sotto i 5,5" che mi paiono veramente ingombranti qualche altro suggerimento?
    Fortunatamente non ho avuto esperienze con loro, ma per quello che ne so sono tutti rebrand di smartphone cinesi low-cost che vengono abbandonati a livello di assistenza/aggiornamenti. Inoltre quel modello ha un prezzo fuori di testa per quello che offre, 200€ mentre con 49$ o 69$ puoi prendere Blueboo Picasso o Cubot Note S che hanno le stesse identiche caratteristiche. Praticamente il 95% dei prodotti di qualsiasi marchio sono totalmente superiori dei Komu allo stesso prezzo, e con 200€ prendi terminali di categoria decisamente migliore. Anche se non incontra particolarmente i miei gusti puoi trovare Nexus 5X da poco in offerta a 249€, ed è un buon 5,2".
    Ultima modifica di SonoUnUnicorno; 11-03-16 alle 22:59
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Può darsi che se uno ne fa un uso medio basso durante la settimana e un po' di fotografia nel weekend , sia un buon cellulare senza problemi importanti.

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AM77 Visualizza il messaggio
    Può darsi che se uno ne fa un uso medio basso durante la settimana e un po' di fotografia nel weekend , sia un buon cellulare senza problemi importanti.
    Si ma se è questa la destinazione d'uso, con 100€ prendi qualcosa di uguale se non leggermente migliore
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Con 100 euro migliore del wiko? Non ho detto che si deve rinunciare a fluidità e display HD

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy