CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Consiglio: G3 o alternative

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Leon7D
    Guest
    Predefinito

    Consiglio: G3 o alternative

    Ciao a tutti,
    ho un S Advance GB che devo cambiare visto che è arrivato da tempo al suo limite

    Oggi ho trovato un lg g3 usato (si fa per dire, l'ha comprato due mesi fa da unieuro) a 160€, perfetto, brandizzato vodafone ma utilizzabile da altri operatori (ho tim), che faccio prendo al volo?
    Sono molto molto tentato di prendere quello, e vorrei capire se devo far attenzione a qualcosa quando lo vado a vedere e se avete consigli da darmi in generale. Abita nel paese accanto al mio e quindi in caso di problemi portare il telefono dove è stato acquistato non è un problema. Compro? se volete posso linkare l'annuncio (se è ammesso)

    Non ho bisogno di estrema potenza o chissà cosa ma solo di una buona fotocamera (faccio il fotografo e mi piace scattare col cell quando sono in giro e non ho l'attrezzatura) e uno schermo decente. L'autonomia non è proprio un problema, ma preferirei avesse almeno la batteria intercambiabile in caso di problemi. LG g3 è per questo il primo ch ho preso in considerazione.

    Inizialmente avevo puntato sullo Zenfone 2 Ze551 e sull' lg g4 ma provando il primo ho notato che la fotocamera non è per niente buona mentre lg g4 sarebbe il terminale perfetto per me solo che costa ancora troppo, dato che cerco qualcosa sui 200-250€. Mi hanno proposto altre marche come Xiaomi redmi 3 note pro e altri ma sinceramente preferirei avere un negozio/persona fisica con cui parlare in caso di problemi. Comunque chiedo più un parere sul G3 in questione

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Se sei sicuro del venditore, quindi scontrino e prova in mano tua (giroscopio funzionante, bordi e schermo perfetti sono indice di come è stato tenuto),
    vai di G3.
    A quel prezzo, ovviamente, non troverai nulla di migliore....

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    E se non hai fretta, il G4 tra qualche settimana scenderà di prezzo decisamente.
    Tutt'altro film, molto meglio di quelli che elenchi..

    Non ho capito se il venditore del g3 è un privato o un negozio...
    La cosa canbia, ovviamente,,,
    Ciao

  5. #4
    Leon7D
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roger60 Visualizza il messaggio
    E se non hai fretta, il G4 tra qualche settimana scenderà di prezzo decisamente.
    Non ho capito se il venditore del g3 è un privato o un negozio...
    Il venditore è un privato ma l'ha preso a fine gennaio da unieuro che è a 5km da casa mia comunque ho un dubbio, con il fatto che è brandizzato vodafone, a parte bootanimation e app vodafone, cosa cambia (personalizzazione, altre app ecc.)? Grazie mille
    A quanto pensi possa scendere il prezzo del G4 e tra quanto? Posso aspettare ancora se ne vale la pena, solo che per quello che ci faccio spendere oltre i 250€ mi sembra eccessivo :/

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Ciao.
    Tra poco non intendevo tra qualche giorno...
    Ripeto, il prezzo è buono; nuovi costano almeno 70 euro in +.
    Se il tuo samsung è alla fine, fai la prova; metti la tua sim nell' lg e vedi se funzia.
    di root e boot non ne so....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy