Ciao a tutti,
ho un S Advance GB che devo cambiare visto che è arrivato da tempo al suo limite
Oggi ho trovato un lg g3 usato (si fa per dire, l'ha comprato due mesi fa da unieuro) a 160€, perfetto, brandizzato vodafone ma utilizzabile da altri operatori (ho tim), che faccio prendo al volo?
Sono molto molto tentato di prendere quello, e vorrei capire se devo far attenzione a qualcosa quando lo vado a vedere e se avete consigli da darmi in generale. Abita nel paese accanto al mio e quindi in caso di problemi portare il telefono dove è stato acquistato non è un problema. Compro?se volete posso linkare l'annuncio (se è ammesso)
Non ho bisogno di estrema potenza o chissà cosa ma solo di una buona fotocamera (faccio il fotografo e mi piace scattare col cell quando sono in giro e non ho l'attrezzatura) e uno schermo decente. L'autonomia non è proprio un problema, ma preferirei avesse almeno la batteria intercambiabile in caso di problemi. LG g3 è per questo il primo ch ho preso in considerazione.
Inizialmente avevo puntato sullo Zenfone 2 Ze551 e sull' lg g4 ma provando il primo ho notato che la fotocamera non è per niente buona mentre lg g4 sarebbe il terminale perfetto per me solo che costa ancora troppo, dato che cerco qualcosa sui 200-250€. Mi hanno proposto altre marche come Xiaomi redmi 3 note pro e altri ma sinceramente preferirei avere un negozio/persona fisica con cui parlare in caso di problemi. Comunque chiedo più un parere sul G3 in questione

 LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

 se volete posso linkare l'annuncio (se è ammesso)
 se volete posso linkare l'annuncio (se è ammesso)  
					
					
					
						 Rispondi quotando
  Rispondi quotando 
			
			 Originariamente inviato da Roger60
 Originariamente inviato da Roger60
					
