CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

tablet Windows 10 con tastiera e 3g - Consiglio !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    tablet Windows 10 con tastiera e 3g - Consiglio !!

    Ciao a tutti, vorrei un consiglio da voi..mi sto accingendo a cambiare il mio tab, vengo da un ipad 1 gen, mio fedele compagno che ormai arranca su tutto. Ebbene vorrei prendere un tab 10.1 pollici, che abbia windows 10, dato che con l'aggiornamento sui fissi e provandoli, lo trovo ottimo. Mi serve un tab 2 in 1, quindi con tastiera docking inclusa, secondo me necessaria con os windows 10.
    Ne ho visti molti che farebbero al caso mio ma sono tutti solamente wifi, l'unico che sarebbe anche 3g è il mediacom mediapad x201...
    Conoscete altri tab che mi sono sfuggiti che hanno le suddette caratteristiche? le ripeto :

    Schermo 10.1
    con tastiera docking inclusa
    windows 10
    modulo 3g integrato

    Ciao e grazie a chi mi aiuterà

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Upppppppppppp

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di teoplays


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    prov.vicenza
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    c'è l'asus transformer book t100tal 3g/lte, però non so se verrà aggiornato a win10, stessa cosa per l'Acer Aspire Switch W5-012-13BN che è solo 3g. Oppure anche Lenovo YOGA 2-1051
    In alternativa ti conviene aspettare che esca qualche modello con Windows 10 e 3g, oppure ti prendi un tablet normale con Windows 10 e gli metti sotto una custodia con tastiera incorporata
    Ultima modifica di teoplays; 25-11-15 alle 17:13

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si, l'asus l'avevo valutato ma come dici tu quasi sicuramente non verrà aggiornato a win 10, e dato che dovrebbe essere il OS principale per svariati anni nei pc non ha senso prendere un tab nuovo con un sistema operativo già vecchio, inoltre se non sbaglio l'asus è già uscito da parecchio tempo..
    Per l'acer ha il modulo 3g, cioè si può aggiungere una chiavetta usb esterna..puahh nel 2015/16..eppoi 400/450 €..
    Per il lenovo, ottimo ma non ci siamo con il mio budget.. sta sui 400/450 euri...mai più spese del genere per dei giocattolini!!
    Chissà perchè le altre aziende non puntano di più su terminali del genere..
    Ultima modifica di glucas82; 26-11-15 alle 10:39

  6. Il seguente Utente ha ringraziato glucas82 per il post:

    teoplays (26-11-15)

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di teoplays


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    prov.vicenza
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Tieni conto che è anche un sistema operativo uscito da poco, poi in generale 2 in 1 ne fanno pochi

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glucas82 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei un consiglio da voi..mi sto accingendo a cambiare il mio tab, vengo da un ipad 1 gen, mio fedele compagno che ormai arranca su tutto. Ebbene vorrei prendere un tab 10.1 pollici, che abbia windows 10, dato che con l'aggiornamento sui fissi e provandoli, lo trovo ottimo. Mi serve un tab 2 in 1, quindi con tastiera docking inclusa, secondo me necessaria con os windows 10.
    Ne ho visti molti che farebbero al caso mio ma sono tutti solamente wifi, l'unico che sarebbe anche 3g è il mediacom mediapad x201...
    Conoscete altri tab che mi sono sfuggiti che hanno le suddette caratteristiche? le ripeto :

    Schermo 10.1
    con tastiera docking inclusa
    windows 10
    modulo 3g integrato

    Ciao e grazie a chi mi aiuterà
    Ciao, vorrei sapere quale opzione hai scelto perchè sto facendo la stessa ricerca.
    Grazie
    Ciao

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, sono in attesa di ricevere il WinPad X121 10.1 3G, ha tutte le caratteristiche che mi servono ad un prezzo accessibile ( 240 € ). Il tempo dirà se è stata una buona scelta..

    10.1 pollici
    wifi + 3g
    quad core
    32 gb + possibilità esp. con micro sd
    2 gb ram
    con docking station
    windows 10
    Ultima modifica di glucas82; 21-03-16 alle 10:19

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glucas82 Visualizza il messaggio
    Ciao, sono in attesa di ricevere il WinPad X121 10.1 3G, ha tutte le caratteristiche che mi servono ad un prezzo accessibile ( 240 € ). Il tempo dirà se è stata una buona scelta..

    10.1 pollici
    wifi + 3g
    quad core
    32 gb + possibilità esp. con micro sd
    2 gb ram
    con docking station
    windows 10
    Io ho visto sia quello che l'x 201 di mediacom, ma sto valutando anche l'opzione di un tab in alluminio con medesime caratteristiche tecniche, forse un po' più potente e la tastiera in aggiunta. Temo che la soluzione winpad sia un po' "plasticosa" e pesante. Non ho trovato altri 2 in 1 più leggeri e di alluminio.
    Certo che poi si cresce di costi. Fino al 31 marzo il tuo è in offerta da comet a 179 mi sembra.
    Grazie
    Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy