CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Quali sono i cinafonini con menù in italiano?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    RKO
    RKO non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quali sono i cinafonini con menù in italiano?

    Ciao a tutti. Sto valutando l'acquisto di un nuovo cellulare. Trovo difficile però scegliere perché tra le mie opzioni in relazione al budget (circa 200 €) e alle mie esigenze (3Gb di RAM, 16Gb di ROM, copertura delle frequenze, processore octa-core da almeno 1.5Ghz, durata della batteria), ho trovato solo prodotti made in china. E la cosa mi sta bene. Però non voglio correre il rischio di ritrovarmi tra le mani, un cellulare senza la lingua italiana. E di alcuni non ho trovato le recensioni. Sapete dirmi quali, tra il TECA S7W, lo ZTE AXON MINI, il BLUBOO XTOUCH, lo XIAOMI REDMI NOTE 3 e l'ELEPHONE P7000 ha il menù in italiano? il mio dubbio nasce dal fatto che ho acquistato il LETV X600 che veniva proposto dal venditore con menù in italiano ma così non era. Ed era anche impossibile installare una ROM in italiano perché era difettoso l'accesso al cellulare. Se poi avete da suggerirmi altri cellulari con caratteristiche simili in quella fascia di prezzo, non mi dispiace. GRAZIE :-)

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Sposto in consigli e confronti...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RKO Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Sto valutando l'acquisto di un nuovo cellulare. Trovo difficile però scegliere perché tra le mie opzioni in relazione al budget (circa 200 €) e alle mie esigenze (3Gb di RAM, 16Gb di ROM, copertura delle frequenze, processore octa-core da almeno 1.5Ghz, durata della batteria), ho trovato solo prodotti made in china. E la cosa mi sta bene. Però non voglio correre il rischio di ritrovarmi tra le mani, un cellulare senza la lingua italiana. E di alcuni non ho trovato le recensioni. Sapete dirmi quali, tra il TECA S7W, lo ZTE AXON MINI, il BLUBOO XTOUCH, lo XIAOMI REDMI NOTE 3 e l'ELEPHONE P7000 ha il menù in italiano? il mio dubbio nasce dal fatto che ho acquistato il LETV X600 che veniva proposto dal venditore con menù in italiano ma così non era. Ed era anche impossibile installare una ROM in italiano perché era difettoso l'accesso al cellulare. Se poi avete da suggerirmi altri cellulari con caratteristiche simili in quella fascia di prezzo, non mi dispiace. GRAZIE :-)
    Se acquisti lo smartphone made in China su Amaz*n Italia puoi stare tranquillo che ha la lingua italiana.

    Ho comprato su questo sito il DooGee DG310, il DooGee X5 Pro, il Leagoo Elite 5, il VKWorld VK700X ed il Cubot Note S e tutti hanno la lingua italiana.

    Se acquisti poi uno smartphone spedito direttamente da Amaz*n Italia, in caso non dovesse avere la lingua italiana (o dovesse avere qualche altro problema), il corriere se lo viene a riprendere gratuitamente e ti rimborsano del prezzo pagato.

    .

  5. #4
    RKO
    RKO non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille
    Credo mi farò un giro su amazon italia allora.
    non sapevo che comprando da loro, avessi questa garanzia.
    ottimo

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    @RKO Ringrazia con il tasto
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. #6
    RKO
    RKO non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non ho trovato nulla di interessante su amazon, credo dovrò chiedere aiuto sulle recensioni di cellulari che ho trovato su ebay

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ma scusa prenditi il wiko Fever che viene venduto in Italia nei negozi fisici : 3gb di ram,octacore,fhd,4g e 16 gb di memoria espandibile.
    199 euro

  9. Il seguente Utente ha ringraziato aquarius76 per il post:

    RKO (21-03-16)

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aquarius76 Visualizza il messaggio
    Ma scusa prenditi il wiko Fever che viene venduto in Italia nei negozi fisici : 3gb di ram,octacore,fhd,4g e 16 gb di memoria espandibile.
    199 euro
    Infatti!

  11. #9
    RKO
    RKO non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok, verifico tutte le altre caratteristiche, soprattutto la copertura delle frequenza 2G, 3G e 4G. E naturalmente potenza della batteria e potenza processore. quelli che ho citato io hanno la copertura di quasi tutte le frequenze, batterie da 3000 Mah a 4000 Mah, e processori da 1.5 Mhz a 2.2 Mhz.
    Ultima modifica di RKO; 21-03-16 alle 11:54

  12. #10
    Androidiano L'avatar di Dodozz84


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Palermo
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Lg L9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RKO Visualizza il messaggio
    ok, verifico tutte le altre caratteristiche, soprattutto la copertura delle frequenza 2G, 3G e 4G. E naturalmente potenza della batteria e potenza processore. quelli che ho citato io hanno la copertura di quasi tutte le frequenze, batterie da 3000 Mah a 4000 Mah, e processori da 1.5 Mhz a 2.2 Mhz.
    Potresti anche dare un'occhiata allo Zopo Speed 7 Plus ( lo trovi a 200€ sul sito ufficiale italiano) altrimenti vai direttamente sul Fever

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Dodozz84 per il post:

    RKO (21-03-16)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy