CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Nexus 5X vs Motorola Moto X Style

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    È la tua opinione e la rispetto, ma provando smartphone in continuazione con Rom diverse so bene cosa dico.
    Che smartphone hai provato? Non mi dire che i samsung sono scattanti come i nexus e comunque i produttori con rom pesanti certo che vendono. La gente è stupida e i nexus non sono pubblicizzati e molto diffusi. C'è scarsa conoscenza e tanta ignoranza ma è anche un po colpa di google. La gente punta sempre su samsung o iphone

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryder173 Visualizza il messaggio
    Che smartphone hai provato? Non mi dire che i samsung sono scattanti come i nexus e comunque i produttori con rom pesanti certo che vendono. La gente è stupida e i nexus non sono pubblicizzati e molto diffusi. C'è scarsa conoscenza e tanta ignoranza ma è anche un po colpa di google. La gente punta sempre su samsung o iphone
    Ovviamente non sto parlando di Samsung, anche se S6 Edge Plus e Note 5 sono due fulmini. Io mi riferisco in particolare a Huawei,Meizu e Xiaomi che sono dispositivi molto più completi e offrono un'esperienza utente che un dispositivo con android stock si sogna. Ovviamente se uno è abituato con la google experience non può apprezzare fino in fondo il livello di personalizzazione di altri produttori.

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Ovviamente non sto parlando di Samsung, anche se S6 Edge Plus e Note 5 sono due fulmini. Io mi riferisco in particolare a Huawei,Meizu e Xiaomi che sono dispositivi molto più completi e offrono un'esperienza utente che un dispositivo con android stock si sogna. Ovviamente se uno è abituato con la google experience non può apprezzare fino in fondo il livello di personalizzazione di altri produttori.
    Beh è vero, un po di personalizzazione ci vuole visto che nell'android stock manca per esempio l'opzione della percentuale della batteria e lo sblocco automatico dopo aver inserito il codice (infatti ho la rom chroma installata). Però il sistema operativo android è della google e quindi i suoi telefoni sono i primi ad essere aggiornati, hanno più supporto e sicurezza perciò mi fido di più della google. Meizu e xiaomi non mi ispirano molto comunque. Non sono molto commercializzati. Si trovano solo online. La gente già non prende nexus, motorola, lg o huawei figuriamoci uno xiaomi o un meizu. Già sono molto rarissime le persone che acquistano online. Non mi riferisco a persone del forum le quali a confronto con le persone in media sono una percentuale piccolissima
    Ultima modifica di Ryder173; 23-03-16 alle 16:26

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryder173 Visualizza il messaggio
    Beh è vero, un po di personalizzazione ci vuole visto che nell'android stock manca per esempio l'opzione della percentuale della batteria e lo sblocco automatico dopo aver inserito il codice (infatti ho la rom chroma installata). Però il sistema operativo android è della google e quindi i suoi telefoni sono i primi ad essere aggiornati, hanno più supporto e sicurezza perciò mi fido di più della google
    Troppo spesso le release Android rilasciate da Google sono instabili e piene di problemi, infatti non tutti aggiornano subito. La rincorsa all'ultima release Android ad oggi non ha più senso, considerando anche che negli ultimi mesi le patch di sicurezza sono arrivate prima su blackberry rispetto ai Nexus. In soldoni ad oggi un Nexus ha senso solo se si vuole moddare, perché per il resto sono dietro. È evidente che cmq tu hai le idee chiare, per cui ti consiglio solo di non prendere il Motorola e di virare sul 5x.

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    Ryder173 (23-03-16),solema128 (23-03-16)

  7. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Troppo spesso le release Android rilasciate da Google sono instabili e piene di problemi, infatti non tutti aggiornano subito. La rincorsa all'ultima release Android ad oggi non ha più senso, considerando anche che negli ultimi mesi le patch di sicurezza sono arrivate prima su blackberry rispetto ai Nexus. In soldoni ad oggi un Nexus ha senso solo se si vuole moddare, perché per il resto sono dietro. È evidente che cmq tu hai le idee chiare, per cui ti consiglio solo di non prendere il Motorola e di virare sul 5x.
    Questo vale per noi piu che altro. Una persona media non ha bisogno di moddare e potrebbe usare un telefono qualsiasi. Comunque non direi che i nexus sono cosi dietro, figurati per l'utente medio

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy