CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Nexus 5X vs Motorola Moto X Style

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Nexus 5X vs Motorola Moto X Style

    Sarebbero due smartphone alla pari. Però il motorola ha 3 gb di ram e il nexus 2 gb ma il display del moto è da 1440p che va ad influire sulle prestazioni appesantendo il sistema. Voi che dite? Sono più interessato alle prestazioni, il resto non conta molto ma scrivete lo stesso se volete. Un altra cosa che mi interessa sapere è se la risoluzione 2k 1440p è sempre usata o ci sono certe applicazioni o giochi che non la usano del tutto infatti per ridurre i consumi e avere più prestazioni, come un ottimizzazione.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryder173 Visualizza il messaggio
    Sarebbero due smartphone alla pari. Però il motorola ha 3 gb di ram e il nexus 2 gb ma il display del moto è da 1440p che va ad influire sulle prestazioni appesantendo il sistema. Voi che dite? Sono più interessato alle prestazioni, il resto non conta molto ma scrivete lo stesso se volete. Un altra cosa che mi interessa sapere è se la risoluzione 2k 1440p è sempre usata o ci sono certe applicazioni o giochi che non la usano del tutto infatti per ridurre i consumi e avere più prestazioni, come un ottimizzazione.
    Evita il Motorola, dispositivo con display scadente e con pochissime ottimizzazioni per l'uso a una mano. Inoltre il telefono scalda parecchio e ha una pessima autonomia. In soldoni scatta solo belle foto.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    Ryder173 (22-03-16)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Non mi aspettavo una critica cosi pesante. Secondo me migliora notevolmente con l'aggiornamento a marshmallow. Boh...

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryder173 Visualizza il messaggio
    Non mi aspettavo una critica cosi pesante. Secondo me migliora notevolmente con l'aggiornamento a marshmallow. Boh...
    Il Moto X Style ha Marshmallow da oltre 3 mesi.

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryder173 Visualizza il messaggio
    Non mi aspettavo una critica cosi pesante. Secondo me migliora notevolmente con l'aggiornamento a marshmallow. Boh...
    Forse sarò di parte perché ho appena comprato Nexus 5x, ma il nexus si trova a 249/269 euro (rispettivamente il 16 e 32 GB)....x style si trova a 80/100 euro in più mi sa!
    Per ora mi trovo bene con fluidità e prestazioni, a breve farò una mini recensione perché anch'io chiesi consigli qua sul forum.

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 58 Posts
    Predefinito

    "dispositivo con display scadente" ummm ..... non ho trovato una recensione che lo definisse cosi , tutte le recensioni che ho visto lo considerano un buon display , per l'ottimizzazione ad una mano , ovvio che non ne ha è quasi un android stock

  9. Il seguente Utente ha ringraziato mauro1966 per il post:

    Ryder173 (22-03-16)

  10. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Io ho il nexus 5x comprato da euronics a 549 (dicevano che 529 era il prezzo online, non so comunque perchè è dovuto costarmi 20 euro in piu) e volevo sapere se avrei fatto meglio a prendermi il motorola moto x style visto che la memoria è espandibile e ha 3 gb di ram (ma non solo queste cose guardo) però la risoluzione 1440p mi da qualche perplessità
    Ultima modifica di Ryder173; 22-03-16 alle 23:43

  11. #8
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauro1966 Visualizza il messaggio
    "dispositivo con display scadente" ummm ..... non ho trovato una recensione che lo definisse cosi , tutte le recensioni che ho visto lo considerano un buon display , per l'ottimizzazione ad una mano , ovvio che non ne ha è quasi un android stock
    Le recensioni non servono a niente se non si tocca con mano. Io l'ho avuto un mese e il display tendeva nettamente al giallino,inoltre l'autonomia era veramente imbarazzante e durante le sessioni di gaming scaldava talmente tanto che anche il display era caldo.Per quanto riguarda android stock, credo che ad oggi sia più un difetto che un pregio, visto che tutti i produttori con Rom estremamente pesanti riescono a vendere dispositivi scattanti quanto un Nexus, con il plus di avere decine di features che ne migliorano l'esperienza utente. Fosse per me sconsiglierei anche il 5X che non gode ne di ottima autonomia ne di grande qualità costruttiva in generale.

  12. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Le recensioni non servono a niente se non si tocca con mano. Io l'ho avuto un mese e il display tendeva nettamente al giallino,inoltre l'autonomia era veramente imbarazzante e durante le sessioni di gaming scaldava talmente tanto che anche il display era caldo.Per quanto riguarda android stock, credo che ad oggi sia più un difetto che un pregio, visto che tutti i produttori con Rom estremamente pesanti riescono a vendere dispositivi scattanti quanto un Nexus, con il plus di avere decine di features che ne migliorano l'esperienza utente. Fosse per me sconsiglierei anche il 5X che non gode ne di ottima autonomia ne di grande qualità costruttiva in generale.
    Android stock è il migliore secondo me. È il più leggero ed ottimizzato

  13. #10
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryder173 Visualizza il messaggio
    Android stock è il migliore secondo me. È il più leggero ed ottimizzato
    È la tua opinione e la rispetto, ma provando smartphone in continuazione con Rom diverse so bene cosa dico.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy