CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Consiglio per acquisto cinese: Honor 7, Elephone P900 o..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Ceshire

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Consiglio per acquisto cinese: Honor 7, Elephone P900 o..

Salve a tutti!
    Il mio Moto G 4G di prima generazione sta cominciando ad essere un pò lento e stavo pensando di cambiarlo; i prezzi delle grandi marche mi sembrano un pò eccessivi e stavo pensando di buttarmi sui cinesi: in particolare al momento sono indeciso fra i due modelli in questione, l'Honor 7 e l'Elephone P9000.

Del telefono faccio un uso normale (poche app), ma mi aspetto che il poco che chiedo sia fatto bene e duri per qualche anno a venire (tutti sappiamo come stiano tirando fuori app sempre più pesanti... bah) quindi deve avere delle buone spec di base; quello che per me è importante è:

- Stabilità del sistema;
    - GPS (precisione e velocità);
    - Durata della batteria;
    - Qualità delle foto;

Ovviamente valuterei anche altri cinesi, purchè:

- Siano nella stessa fascia di prezzo o inferiore;
    - Siano affidabili;
    - Siano perfettamente funzionanti out of the box (so smanettare con i sistemi ma vorrei evitare di doverlo fare su un cel nuovo);
    - Supportino le schede SD (non considero cellulari senza memoria espandibile per quanto buoni possano essere);

Voi cosa ne pensate? scusate il lungo post

2.  

Permessi di invio