Visualizzazione stampabile
-
Smartphone fascia media
Buongiorno a tutti.
Ormai il mio S3 è inutilizzabile e allora devo cambiare terminale.
Volevo acquistare qualcosa di buono che duri per un po', meglio se potessi rateizzare.
Dopo varie ricerche ho trovato un po' di cose ma mi servirebbe un consiglio per decidere.
Allora, Samsung A5 2016, S5 neo o HUAWEI P8 a 10€ al mese o Honor 7 sempre a rate in negozio.
Anche se il mio preferito sarebbe Zenfone 2 4GB/32GB a 250 ma non rateizzabili...
Mi potete consigliare così finalmente mi decido e non ci penso più?
Grassie!!!
-
Forse a livello hardware almeno teoricamente è migliore il 551ml ...l ho avuto per 6 mesi ma purtroppo ho dovuto sostiturlo causa prpblemi schermo. .. La batteria è leggermente superiroe alla norma come durata di aggiornamenti ce ne saranno ancora è previsto marshmallow e il soc usato piu o meno ga prestazioni in certi casi paragonabili agli snap800 snap801 .. La sezione video powervr g6430. Rogue non è proprip l uptima uscita ma nel 3d posso confer9 se la cava bene... I 4gb ram si fanno sentire bel multitasking e almeno a sistema avviato hai sui 2 gb ram liberi liberiaggiingo che sotto sforzo scalda menk degli snap . Le foto all inizio non venivano benissimo ora sono migliorate grazie agli aggiornamenti. Lo schermo è un ips ha colori molto reali ma è veramente poco luninoso sotto il sole. Ottino il risparmio energetico proprietario .anche i tasti volimevsul retro danno un aria innovativa al device. La cover bombata assicura una presa solida. Le app di sistema vengono pire aggiornate teamite playstore. Ottimo il dual sim e la ricezione. Ootrebbero esserci problemi se parte il software perché benché asus fornisca il firmware dal suo sito bisogna sapere usare adb non difficle ok però non sicavvicina lontanamente alla semplicità di tool come odin per samsung. Ora parlando degli altri s5 neo seppur sia un buon device non lo consiglio evpreferirei s5 normale. Gli altri sono piu o meno su livello simile.. L honor ha batteria maggiore del p8 ma ho sebtito dire che scalda e duea di meno .a5 sarà anche un bel device ma a me la serie a samsung non piace sono gusti eh.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
stoppardi71
Buongiorno a tutti.
Ormai il mio S3 è inutilizzabile e allora devo cambiare terminale.
Volevo acquistare qualcosa di buono che duri per un po', meglio se potessi rateizzare.
Dopo varie ricerche ho trovato un po' di cose ma mi servirebbe un consiglio per decidere.
Allora, Samsung A5 2016, S5 neo o HUAWEI P8 a 10€ al mese o Honor 7 sempre a rate in negozio.
Anche se il mio preferito sarebbe Zenfone 2 4GB/32GB a 250 ma non rateizzabili...
Mi potete consigliare così finalmente mi decido e non ci penso più?
Grassie!!!
Tra quelli rateizzabili io prenderei l'Honor 7 che ha già ricevuto l'aggiornamento ad Android Marshmallow e che ha una grande schiera di utenti soddisfati a giudicare dai commenti in rete. :)
.
-
Intanto grazie per le risposte.
MI par di capire che la scelta migliore sarebbe Asus che però non è rateizzabile.
Per quanto rigurada Honor 7 non ci sono più le rate e quindi tanto varrebbe Zenfone a minor prezzo...
A sto punto mi rimarrebbero SAmsung A5 (2016) S5 Neo e Huawei P8 con rate TIM che mi danno anche un GB in più.A parte il fattore estetico (ho visto A5 e non mi dispiace...) come posso muovermi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
stoppardi71
Intanto grazie per le risposte.
MI par di capire che la scelta migliore sarebbe Asus che però non è rateizzabile.
Per quanto rigurada Honor 7 non ci sono più le rate e quindi tanto varrebbe Zenfone a minor prezzo...
A sto punto mi rimarrebbero SAmsung A5 (2016) S5 Neo e Huawei P8 con rate TIM che mi danno anche un GB in più.A parte il fattore estetico (ho visto A5 e non mi dispiace...) come posso muovermi?
Tra quei tre seppur S5 Neo abbia un hardware un po' superiore, io sceglierei A5 2016 sia per materiali/design, sia in ottica di aggiornamenti futuri.
-
Huawei! È un gran terminale l'honor 7 e di emui 4 dicono grandi cose... Le rom Samsung invece sono abbastanza anonime..
Inviato dal mio 2013023 usando Androidiani App