CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Htc Wildfire vs Samsung Galaxy Ace

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Htc Wildfire vs Samsung Galaxy Ace

    Ciao a tutti. Sono indeciso tra questi due terminali, di cui il prezzo è "simile". Quale tra i due rispecchia al meglio i miei requisiti? Ovvero:
    -Voglio un cellulare con una velocità buona. So che il WF ha 528Ghz mentre l'Ace ne ha 800Ghz, ma non so se varia molto (non sono esperto..:P);
    -le pagine di internet(sia Wi-fi che 3g) possibilmente si devono aprire ad una velocità media;
    -mi piacciono molto le applicazioni, quindi chiedo quale dei due ne supporta maggiormente;
    Premetto che il design del Samsung Galaxy Ace è molto più bello secondo me, ma non è un pò troppo ingombrante?
    Sul sito "telefonino.net"(spero di non fare spam..:o), il WF ha un punteggio migliore dell'Ace, ma non ho capito bene il perchè, bhà..
    Comunque, se non vi dispiace mi dite quanto viene il Samsung Galaxy Ace?
    Rispondete grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Se parliamo di un WF S allora possiamo parlarne, un WF vecchio modello (senza la S) non è nemmeno da prendere in considerazione... Quello vecchio a 500mHZ di processore (e non Ghz altrimenti con 528 lo prendo anche io ) il che fa scattare anche youtube... Il telefono è molto scattoso e di certo non ha una buona velocità.. ANche il WF S cmq non brilla per velocità anche se 600mhz cominciano ad essere buoni... Alcuni rallentamenti ci sono però nulla di eccessivo (certo dipende dal paragone, io abiutato iphone lo trovavo irritante ).. La GPU nel caso del primo WF non è nemmeno con memoria dedicata quindi scordati giochi in 3D mentre nel WF S abbiamo la Adreno 200 la quale è davvero scarsina che, associata al processore scarsino, non credo possia darti esperienza di gioco gradevoli con titoli 3D.. La risoluzione del WF primo modello è infima, quella del secondo meglio ma rimane un LCD 320 x 480 pixel...
    Il galaxy ace vanta almeno 800MhZ di processore che cominciano a darti buona possibilità di non scattare troppo durante l'uso normale del cellulare ma anche qui come GPU abbiamo la adeno 200, quindi nulla di che... Certo che questa accoppiata per me ti darà cmq una esperienza di gioco maggiore.. La risoluzione è 480×320 sempre con LCD..
    La ram è 512 per entrambi quindi abbastanza buona..
    Il SO è per wildfire massimo 2.2 ufficiale se non erro mentre per Ace dovrebbe esserci la 2.3

    In sostanza come mero HW ace è superiore, ma la differenza non è abissale.. Se ti piace di più l'ace prendi quello Personalmente trovo gli HTC come meglio costruiti e meno plasticoni (ma io ho appena ordinato un samsung nexus S )..

    Ripeto che se parli del primo wildfire senza la S allora ace senza pensarci...

    EDIT: la compatibilità credo che non sia un fattore discriminante perchè le applicazioni del market sono compatibili quasi con tutti i device (giochi esclusi)... Cmq se ladifferenza del SO è giusta allora di certo ACE è più supportato

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    La vogliamo smettere con questi wildfire?
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    in effetti con 300€ prendi un galaxy S

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy