CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Consiglio Tablet schermo grande con 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    170
    Smartphone
    Xiaomi Mi3 16GB WCDMA

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Consiglio Tablet schermo grande con 3G

    Salve ragazzi,
    questa volta scrivo per conto di mio padre.

    Per lavoro ha bisogno di portare dai clienti un tablet con connettività UMTS quindi 3G dove mostrare dei siti web, quindi un display abbastanza grande.

    Era fissato con l'iPad, ma, trovandomi nel regno android, quale posto migliore per trovare alternative per fargli cambiare idea?

    Grazie anticipate per i vostri consigli.

    PS. il budget è di 300-350 euro, quello che costa più o meno un iPad 3G usato.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigRex Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    questa volta scrivo per conto di mio padre.

    Per lavoro ha bisogno di portare dai clienti un tablet con connettività UMTS quindi 3G dove mostrare dei siti web, quindi un display abbastanza grande.

    Era fissato con l'iPad, ma, trovandomi nel regno android, quale posto migliore per trovare alternative per fargli cambiare idea?

    Grazie anticipate per i vostri consigli.

    PS. il budget è di 300-350 euro, quello che costa più o meno un iPad 3G usato.
    con quella cifra non lo prendi uno con le caratteristiche che cerchi .. a meno che non ti butti sulle cineserie che ti sconsiglio.

    il più economico, con schermo ampio e di qualità è l'Asus EEE Pad Trasformer ma non ha il 3G.
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato pocketAM per il post:

    BigRex (06-06-11)

  5. #3
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    170
    Smartphone
    Xiaomi Mi3 16GB WCDMA

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pocketAM Visualizza il messaggio
    con quella cifra non lo prendi uno con le caratteristiche che cerchi .. a meno che non ti butti sulle cineserie che ti sconsiglio.

    il più economico, con schermo ampio e di qualità è l'Asus EEE Pad Trasformer ma non ha il 3G.
    Purtroppo il 3G è una cosa fondamentale in quanto dai clienti non sempre c'è il WiFi e per far vedere i siti Web è necessaria la connettività.

    Neanche usati si trovano a quelle cifre?

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigRex Visualizza il messaggio
    Purtroppo il 3G è una cosa fondamentale in quanto dai clienti non sempre c'è il WiFi e per far vedere i siti Web è necessaria la connettività.
    Se tuo papà ha anche cellulare android lo può impostare in modalità tethering (hotspot) e quindi collegare il tablet ad internet via wifi.
    Io con il mio pc portatile quando sono in giro faccio sempre così.

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigRex Visualizza il messaggio
    Purtroppo il 3G è una cosa fondamentale in quanto dai clienti non sempre c'è il WiFi e per far vedere i siti Web è necessaria la connettività.

    Neanche usati si trovano a quelle cifre?
    Se lo vuoi di qualità non ancora. Devi aspettare che scenda lo Xoom minimo, ma non credo che toccherà a breve quella cifra.

    L'accoppiata che ti è stata descritta è un'ottima soluzione. Anche io ero accanito sostenitore dei modelli 3G (ho avuto iPad 1 ed ho il 2 3G) ma con il Trasformer solo WiFi+ smartphone Android non rimpiango l'assenza del 3G. Ovviamente se non hai già uno smartphone Android il discorso cade.
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  8. #6
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    170
    Smartphone
    Xiaomi Mi3 16GB WCDMA

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Eh, infatti un cellulare android non ce l'ha...e diciamo non è proprio quello che si dice "uno smanettone" quindi dovo trovare la cosa più semplice.
    Ovviamente senza discostarmi dal budget.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy