CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Devo sostituire il G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    22
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Devo sostituire il G2

    Ciao ragazzi, devo purtroppo sostituire il mio G2, smartphone di cui ero veramente stra stra contento: a causa di una caduta si è rotto e non è più conveniente ripararlo.
    Sto cercando fluidità, ottima durata della batteria e ottima fotocamera, anche in condizioni di poca luce, visto che la uso molto anche per lavoro.
    Diversamente l'utilizzo che ne faccio è molto classico: messaggistica, app calendario e gestione conti, internet, fb, mail e qualche giochino ignorante tipo Stack o Color Switch.
    Budget 200, massimo massimo 250€.
    Pensavo di prendere il G3 16GB in offerta al MW a 199€ ma ho sentito pareri discordanti sulla batteria.
    Anche il MotoX sembra un buon terminale in particolare per la fotocamera.
    Alternative?
    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 46 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Trovare un sostituto del G2 che lo eguagli in tutto con 250 euro non è affatto semplice. Il moto G 2015 con 2GB di RAM assicura una fluidità e autonomia circa pari al G2, la fotocamera forse è leggermente migliore sul moto G però vai a perdere molto in potenza bruta di cpu e GPU, qualità dello schermo ma guadagni molto in qualità della ricezione telefonica e gps.
    Potresti prendere il moto X 2014(a 209 su Stockisti)che è più o meno un gemello HW del G2 con ricezione e GPS migliori ma con una durata della batteria inferiore.
    Lo zenfone 2 ze551ml invece assicura una velocità, fluidità, potenza e multitasking superiore al G2, il GPS è migliore, la fotocamera è buona ma la sera c'è abbastanza rumore fotografico(il G2 scatta meglio anche se la sera la messa a fuoco è molto lenta nel G2).

    Come vedi con un budget fino a 250 euro devi accettare qualche compromesso. Spendendo qualcosina in più invece hai soluzioni che migliorano in quasi tutto il G2(autonomia a parte che sul G2 è fra le migliori).
    Spendendo fra le 20-30 e le 50 euro in più al tuo budget ci sono Nexus 5x, huawei p8 e LG G4 che sono terminali fantastici.

  4. #3
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Lo zen che ho avutocper qualche mese è un buon device ma il g4 è superuore ancge se non in modo esagerato. Miglior display miglior fitocamera piu fluidita e velocità in generale piu leggero e maneggevole ..la batteria dura nezz oretta in meno ma è removibile

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Xiaomi RedMi Note 3 Pro? Ha tutte le caratteristiche per migliorare in tutto passando dal G2. Hardware equilibrato e migliore, ottima fotocamera e grande autonomia
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Anche io propenderei per il Redmi Note 3 Pro.

    Inviato dal mio PRO 5

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    rexbanner, se alzi il budget facci sapere...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    22
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi alla fine, siccome mi serviva anche abbastanza urgentemente, ho optato per il G3 in offerta a 199€.
    Prima impressione sicuramente positiva, accetto il compromesso sulla batteria anche se comunque la prima carica è durata esattamente 24ore con un utilizzo superiore a quello standard

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy