eccomi di nuovo qui...tra le mie mani sono passati 24 telefoni, il prossimo saranno nozze d'argento.
ho bisogno di un consiglio.
le dritte sono quelle dei mesi scorsi:
nell'ultimo anno e mezzo ho avuto
lg g2: pessime foto, pessimo gps, batteria da paura
opo: un pò grandino, ottimo s.o., batteria da paura, foto discrete
z3c: design che non mi ha convinto, foto non buone per chi come me usa l'automatico, batteria da paura
s6: design ottimo, s.o da impazzire con quella tw che non tiene in memoria più di 4 o 5 app, batteria da piangere, foto buonissime, lettore impronte pessimo
honor 7: batteria buona, design buono, lettore impronte ottimo, foto buone, s.o. ottimizzato bene ma un pò lento rispetto a s6
cosa mi suggerite?cerco un mix del genere: vorrei rimanere su ottimi standard di batteria, foto in automatico buone, un lettore impronte fulmineo e un s.o. da multitasking. no 6 pollici
il prezzo?diciamo che venendo s6 e honor7 conto di fare max 500 euro e vorrei trovare sul nuovo o sull'usato tenuto maniacalmente qualcosa..non so proprio dove orientarmi, tant'è che dopo 4 anni stavo pure pensando di tornare ad iphone per prendere il plus!
Ho addocchiato il mi4 ma non so se sia ormai troppo vecchio, il mi5 ho visto che non ha una gran batteria.
Visto anche mx5 pro ma a parte la grandezza non lo vedo con molto futuro e svalutabile subito
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk