CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Ennesimo telefono budget max 500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ennesimo telefono budget max 500

    eccomi di nuovo qui...tra le mie mani sono passati 24 telefoni, il prossimo saranno nozze d'argento.
    ho bisogno di un consiglio.
    le dritte sono quelle dei mesi scorsi:
    nell'ultimo anno e mezzo ho avuto
    lg g2: pessime foto, pessimo gps, batteria da paura
    opo: un pò grandino, ottimo s.o., batteria da paura, foto discrete
    z3c: design che non mi ha convinto, foto non buone per chi come me usa l'automatico, batteria da paura
    s6: design ottimo, s.o da impazzire con quella tw che non tiene in memoria più di 4 o 5 app, batteria da piangere, foto buonissime, lettore impronte pessimo
    honor 7: batteria buona, design buono, lettore impronte ottimo, foto buone, s.o. ottimizzato bene ma un pò lento rispetto a s6

    cosa mi suggerite?cerco un mix del genere: vorrei rimanere su ottimi standard di batteria, foto in automatico buone, un lettore impronte fulmineo e un s.o. da multitasking. no 6 pollici

    il prezzo?diciamo che venendo s6 e honor7 conto di fare max 500 euro e vorrei trovare sul nuovo o sull'usato tenuto maniacalmente qualcosa..non so proprio dove orientarmi, tant'è che dopo 4 anni stavo pure pensando di tornare ad iphone per prendere il plus!

    Ho addocchiato il mi4 ma non so se sia ormai troppo vecchio, il mi5 ho visto che non ha una gran batteria.
    Visto anche mx5 pro ma a parte la grandezza non lo vedo con molto futuro e svalutabile subito


    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    eccomi di nuovo qui...tra le mie mani sono passati 24 telefoni, il prossimo saranno nozze d'argento.
    ho bisogno di un consiglio.
    le dritte sono quelle dei mesi scorsi:
    nell'ultimo anno e mezzo ho avuto
    lg g2: pessime foto, pessimo gps, batteria da paura
    opo: un pò grandino, ottimo s.o., batteria da paura, foto discrete
    z3c: design che non mi ha convinto, foto non buone per chi come me usa l'automatico, batteria da paura
    s6: design ottimo, s.o da impazzire con quella tw che non tiene in memoria più di 4 o 5 app, batteria da piangere, foto buonissime, lettore impronte pessimo
    honor 7: batteria buona, design buono, lettore impronte ottimo, foto buone, s.o. ottimizzato bene ma un pò lento rispetto a s6

    cosa mi suggerite?cerco un mix del genere: vorrei rimanere su ottimi standard di batteria, foto in automatico buone, un lettore impronte fulmineo e un s.o. da multitasking. no 6 pollici

    il prezzo?diciamo che venendo s6 e honor7 conto di fare max 500 euro e vorrei trovare sul nuovo o sull'usato tenuto maniacalmente qualcosa..non so proprio dove orientarmi, tant'è che dopo 4 anni stavo pure pensando di tornare ad iphone per prendere il plus!

    Ho addocchiato il mi4 ma non so se sia ormai troppo vecchio, il mi5 ho visto che non ha una gran batteria.
    Visto anche mx5 pro ma a parte la grandezza non lo vedo con molto futuro e svalutabile subito


    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Sono vietati titoli generici, per cortesia leggi il regolamento.

    Inviato dal mio PRO 5

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Potresti dare un'occhiata al nuovo Huawei p9 ormai è sceso intorno ai 500€.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nirgal Visualizza il messaggio
    Potresti dare un'occhiata al nuovo Huawei p9 ormai è sceso intorno ai 500€.
    Mi sembra di aver capito che la batteria non sia il suo forte.

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Mi sembra di aver capito che la batteria non sia il suo forte.

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
    Ho provato a dare un'occhiata per curiosità e devo dire che boh ? Alcuni si lamentano, altri dicono che è normale, per GSMArena, per esempio, è meglio di Honor 7 e un po' peggio di s7, altri siti hanno benchmark che dicono che invece è leggermente superiore.
    In generale, la mia impressione è che da qualche parte devi sempre fare un sacrificio.
    Puoi anche provare ad attendere e vedere lo Zuk Z2 appena uscito o tra una decina di giorni il nuovo Honor v8, anche se parlano di 5,7' io spero ci sia anche una versione normale.

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    L'autonomia di P9 e più che buona. Sono in contatto diretto che l'azienda e con i beta tester, e sono molto soddisfatti da questo punto di vista. Ovviamente non parliamo del migliore del settore, ma sicuramente ti porta a sera senza troppi affanni.

    Inviato dal mio PRO 5

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    L'autonomia di P9 e più che buona. Sono in contatto diretto che l'azienda e con i beta tester, e sono molto soddisfatti da questo punto di vista. Ovviamente non parliamo del migliore del settore, ma sicuramente ti porta a sera senza troppi affanni.

    Inviato dal mio PRO 5
    Con il mio uso con s6 faccio 3 ore/3.5 di schermo in 3g e 4/4.5 con WiFi. Con honor 7 5 e 6. Con z3c 6 e 8. Con opo 6 e 7.
    Per me la sufficienza è da h7 in poi

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  9. #8
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Con il mio uso con s6 faccio 3 ore/3.5 di schermo in 3g e 4/4.5 con WiFi. Con honor 7 5 e 6. Con z3c 6 e 8. Con opo 6 e 7.
    Per me la sufficienza è da h7 in poi

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    hai delle aspettative piuttosto elevate ma il Mi 5 ha comunque un'autonomia migliore di S7 con schermo piano

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Abbiamo dei parametri molto diversi per giudicare l'autonomia. Fare 8 ore di schermo è sicuramente un ottimo risultato, ma allo stesso tempo vuol dire che si è passata tutta la giornata con il telefono in mano, il che non è assolutamente un utilizzo standard.

    Inviato dal mio PRO 5

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Non è nemmeno il mio 8 ore.. Ma succede di uscire di casa per lavoro alle 7 e ritornare a mezzanotte.. Magari passare tanto tempo nei pessimi treni italiani etc etc.. Non sempre puoi portarti dietro power Bank. Il sunto è che sabato mattina ho preso un treno alle 7 e ho dovuto far delle cose di lavoro non previste e arrivato alle 11.30 il mio s6 stava salutando

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy