CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Acquisto cel per mia moglie max 300 Euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    In ordine di preferenza
    Honor7
    LG g4
    Nexus 5x

    Inviato dal mio PRO 5
    Ciao Kaiser, mi introduco anch'io nella discussione essendo in ballo tra questi modelli (Honor 7, G4, Nexus 5X - con l'aggiunta di Xiaomi Redmi Note 3 Pro).. G4 lo prenderei su Amazon ma al momento si è alzato troppo di prezzo!!! e da altri rivenditori - visti i vari problemi che ci potrebbero essere (letti nella sezione dedicata del forum) - non mi fido di prenderlo. Rimane il Nexus che però mi lascia a desiderare come autonomia ma credo migliore come fotocamera rispetto agli altri (tranne che G4) e Honor/Xiaomi. Per questi ultimi due ho letto un po' in giro che hanno valori di SAR alto.. è qualcosa davvero di cui preoccuparsi? (Tra le altre cose - credo - che essendo dual sim il valore alle volte riportato sia il picco con due schede inserite ma forse mi sbaglio).

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adri79 Visualizza il messaggio
    Ciao Kaiser, mi introduco anch'io nella discussione essendo in ballo tra questi modelli (Honor 7, G4, Nexus 5X - con l'aggiunta di Xiaomi Redmi Note 3 Pro).. G4 lo prenderei su Amazon ma al momento si è alzato troppo di prezzo!!! e da altri rivenditori - visti i vari problemi che ci potrebbero essere (letti nella sezione dedicata del forum) - non mi fido di prenderlo. Rimane il Nexus che però mi lascia a desiderare come autonomia ma credo migliore come fotocamera rispetto agli altri (tranne che G4) e Honor/Xiaomi. Per questi ultimi due ho letto un po' in giro che hanno valori di SAR alto.. è qualcosa davvero di cui preoccuparsi? (Tra le altre cose - credo - che essendo dual sim il valore alle volte riportato sia il picco con due schede inserite ma forse mi sbaglio).
    Il Redmi Note 3 Pro è quello più performante sulla carta, con ottima autonomia e software molto ottimizzato. Il discorso garanzia, la mancanza della banda 20 e un supporto non ufficiale in Europa, lo rende un dispositivo appetibile più per i curiosi che per persone ansiose, diciamo così. I valori Sar di Xiaomi non li conosco, ma quelli si Honor 7 sono assolutamente nella norma, considerando che qui viene venduto un dispositivo diverso da quello orientale. Io restringerei il tutto ad Honor 7 e G4, e a quel punto bisogna vedere cosa è più importante per te, se la parte multimediale a favore del G4, oppure l'autonomia e la ricezione a favore tra le tante cose di Honor7.

    Inviato dal mio PRO 5

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    Adri79 (03-05-16)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Il Redmi Note 3 Pro è quello più performante sulla carta, con ottima autonomia e software molto ottimizzato. Il discorso garanzia, la mancanza della banda 20 e un supporto non ufficiale in Europa, lo rende un dispositivo appetibile più per i curiosi che per persone ansiose, diciamo così. I valori Sar di Xiaomi non li conosco, ma quelli si Honor 7 sono assolutamente nella norma, considerando che qui viene venduto un dispositivo diverso da quello orientale. Io restringerei il tutto ad Honor 7 e G4, e a quel punto bisogna vedere cosa è più importante per te, se la parte multimediale a favore del G4, oppure l'autonomia e la ricezione a favore tra le tante cose di Honor7.

    Inviato dal mio PRO 5
    Se ritornasse sui 330-350 su Amazon, prenderei il G4.. diciamo che la fotocamera è abbastanza importante per me e pure la presenza del sensore barometrico nel G4 (che è presente pure nel Nexus 5X)..sostituisce a tutti gli effetti un altimetro. Grazie cmq per la risposta..continua il dilemma ,,

  6. #14
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adri79 Visualizza il messaggio
    Se ritornasse sui 330-350 su Amazon, prenderei il G4.. diciamo che la fotocamera è abbastanza importante per me e pure la presenza del sensore barometrico nel G4 (che è presente pure nel Nexus 5X)..sostituisce a tutti gli effetti un altimetro. Grazie cmq per la risposta..continua il dilemma ,,
    Diciamo che a parte G4, qui la maggior parte degli utenti alla fine ha optato per Honor7, e tutti ne sono rimasti estremamente soddisfatti. Purtroppo la fascia medio alta di quest'anno uscirà a partire dal mese prossimo, quindi bisogna aspettare.

    Inviato dal mio PRO 5

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    Adri79 (03-05-16)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy