Ciao,
cercavo qualcosa su questa cifra per mia moglie....
Ho guardato il samsung A3 (2016).
Qualche altro consiglio ?
Grazie a tutti.
Ciao,
cercavo qualcosa su questa cifra per mia moglie....
Ho guardato il samsung A3 (2016).
Qualche altro consiglio ?
Grazie a tutti.
LG G4, Honor 7, LG G3...ce ne sono tanti. Cerchi qualcosa in particolare? Intanto escludi il Galaxy A3 2016.
Regolamento Speciale Sezione Consigli e Confronti tra terminali
"La saccenza non si confà al moderatore di un forum" cit.
Le Recensioni degli utenti di Androidiani
Honor 6X , la Recensione!
dezuha (03-05-16)
dezuha (03-05-16)
I Motorola a me non piacciono. Ho avuto X Style e mi sono trovato male. Gli Htc non mi fanno impazzire, e in passato ho avuto solo i suoi top di gamma perché gli altri sono sovrapprezzati. Sui 300 di meizu si può puntare solo Mx5, ed è inferiore ad Honor 7 per dotazione hardware. Io possiedo Meizu Pro 5,che è completamente di un'altra categoria, ma saliamo notevolmente di prezzo.
Inviato dal mio PRO 5
dezuha (03-05-16)
Lg g4 è un device con un buon rapporto qualità prezzo io mi trovo benino lo possiedo da 2 settimane. Lo uso quando non necessito del note e fa la sua dignitosa figura.. Per ora meglio dello Zen fone 2 551ml che ho avuto per qualche mese.motorola ne ho avuto ubo e a parte l interfaccia stock e buona ricezione non mi faceva impazzire.htc sono belli ma non ne ho mai teetato uno a fondo.meizu ultimanente sforna bei prodotti e adopera sempre il penultimo soc samsung exynos o equivalente comunque sempre materiale di una certa qualità la flyme os è abbastanza fluida mi piace ho avuto modo di provarla. I samsung se non top di gamma non li consiglio piu ultimamente
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Ultima modifica di frank92samsung; 03-05-16 alle 12:16