CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 50
Discussione:

[Acquisto :Xiaomi Redmi 3]Xiaomi Redmi Note 3 Vs Redmi Note 3 Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Io ho preso il note 3 pro su GrossoShop intorno ai 230 euro....spedizione dall'Europa in un paio di giorni lo hai a casa....dovrebbero spedirlo o con una rom moddata in italiano oppure mi sembra con la rom ufficiale global beta che è in italiano....il telefono vale veramente il prezzo...anzi fossi io lo venderei a di più ma per fortuna la xiaomi e buona con noi...io attualmente monto la Rom global stable in inglese e ho tradotto le applicazioni con morelocale...i setting sono in inglese ma si capisce tutto...il telefono è bestiale...la durata della batteria ottima...di media faccio sulle 7 ore di schermo e cmq riesco anche a fare anche
    due giorni con una carica ma non sono uno che smanetta molto col telefono....prendilo che fai un affare secondo me..magari prendilo nuovo e non usato...spero di esserti stato di aiuto...

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Repandum per il post:

    biasion (07-05-16)

  3.  
  4. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    Io ho preso il note 3 pro su GrossoShop intorno ai 230 euro....spedizione dall'Europa in un paio di giorni lo hai a casa....dovrebbero spedirlo o con una rom moddata in italiano oppure mi sembra con la rom ufficiale global beta che è in italiano....il telefono vale veramente il prezzo...anzi fossi io lo venderei a di più ma per fortuna la xiaomi e buona con noi...io attualmente monto la Rom global stable in inglese e ho tradotto le applicazioni con morelocale...i setting sono in inglese ma si capisce tutto...il telefono è bestiale...la durata della batteria ottima...di media faccio sulle 7 ore di schermo e cmq riesco anche a fare anche
    due giorni con una carica ma non sono uno che smanetta molto col telefono....prendilo che fai un affare secondo me..magari prendilo nuovo e non usato...spero di esserti stato di aiuto...

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    si molto grazie mille per il consiglio
    ps. visto che sei informato che differenze ci sono tra il modello note 3 e note 3 PRO? vale la pena spendere 30€ in piu per il pro ?

  5. #13
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biasion Visualizza il messaggio
    si molto grazie mille per il consiglio
    Ringrazia con il tasto

    Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato NiloGlock per il post:

    biasion (07-05-16),thegame1886 (08-05-16)

  7. #14
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biasion Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    Io ho preso il note 3 pro su GrossoShop intorno ai 230 euro....spedizione dall'Europa in un paio di giorni lo hai a casa....dovrebbero spedirlo o con una rom moddata in italiano oppure mi sembra con la rom ufficiale global beta che è in italiano....il telefono vale veramente il prezzo...anzi fossi io lo venderei a di più ma per fortuna la xiaomi e buona con noi...io attualmente monto la Rom global stable in inglese e ho tradotto le applicazioni con morelocale...i setting sono in inglese ma si capisce tutto...il telefono è bestiale...la durata della batteria ottima...di media faccio sulle 7 ore di schermo e cmq riesco anche a fare anche
    due giorni con una carica ma non sono uno che smanetta molto col telefono....prendilo che fai un affare secondo me..magari prendilo nuovo e non usato...spero di esserti stato di aiuto...

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    si molto grazie mille per il consiglio
    ps. visto che sei informato che differenze ci sono tra il modello note 3 e note 3 PRO? vale la pena spendere 30€ in piu per il pro ?
    La differenza è che il redmi note 3 monta processore mediatek mentre il redmi note 3 pro monta lo snapdragon...per entrambi i modelli trovi due tagli uno da 2 GB RAM e 16 GB rom e un altro con 3 GB RAM e 32 di rom...altra differenza è che il pro ha l'espansione di memoria a discapito di una delle due sim...l'altro no...
    Però di sto dando le informazioni a memoria magari cerca su google meglio cmq mi sembra sia così.....


    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Repandum per il post:

    biasion (07-05-16)

  9. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    La differenza è che il redmi note 3 monta processore mediatek mentre il redmi note 3 pro monta lo snapdragon...per entrambi i modelli trovi due tagli uno da 2 GB RAM e 16 GB rom e un altro con 3 GB RAM e 32 di rom...altra differenza è che il pro ha l'espansione di memoria a discapito di una delle due sim...l'altro no...
    Però di sto dando le informazioni a memoria magari cerca su google meglio cmq mi sembra sia così.....


    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    ok forse c'e' anche il lettore delle impronte digitali che la versione non pro non ha, ma comunque le differenze mi sembrano poca cosa
    stavo guardando da grossoshop peccato che ha solo la versione pro a 239 se potevo risparmiare prendevo la note 3 liscia
    Ultima modifica di biasion; 07-05-16 alle 16:02

  10. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Il lettore di impronte c'è su entrambi

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cranio84 per il post:

    biasion (07-05-16),Repandum (07-05-16)

  12. #17
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biasion Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    La differenza è che il redmi note 3 monta processore mediatek mentre il redmi note 3 pro monta lo snapdragon...per entrambi i modelli trovi due tagli uno da 2 GB RAM e 16 GB rom e un altro con 3 GB RAM e 32 di rom...altra differenza è che il pro ha l'espansione di memoria a discapito di una delle due sim...l'altro no...
    Però di sto dando le informazioni a memoria magari cerca su google meglio cmq mi sembra sia così.....


    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    ok forse c'e' anche il lettore delle impronte digitali che la versione non pro non ha, ma comunque le differenze mi sembrano poca cosa
    Bè si le differenze sono poche...io ho preso il pro sia per l'espansione di memoria visto che non ho due sim ma soprattutto leggendo qui sul forum ( ho letto molte discussioni e chiesto molte informazioni ) ho letto che il pro aveva una durata di batteria maggiore rispetto all'altro... Mi sono orientato sul pro...cosa importante prima di ordinare chiedi che rom monta il telefono visto che molti store tendono a venderlo con una rom moddata che ha l'italiano di default.. Che però non riceve aggiornamenti ota....io infatti ho chiesto appositamente la rom ufficiale solo in lingua inglese/cinese per avere gli aggiornamenti ufficiali...

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Repandum per il post:

    biasion (07-05-16)

  14. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biasion Visualizza il messaggio
    come ti trovi, leggevo sul forum dedicato che aggiornado la roma si hanno problemi vari con il wifi ecc.......
    Guarda, m'em'è arrivato ieri mattina e ieri sera gli ho messo la global con l'italiano.
    Non ho avuto modo ancora di testarlo tanto, ma tranne un piccolo bug sui colori del led, la prima impressione è ottima, buonissima fattura, molto fluido e le poche chiamate fatte con ricezione perfetta
    Non ho avuto alcun problema col wi.fi o la rete dati, sempre nel limite del poco che l'ho utilizzato
    La MIUI è comunque una garanzia con tutta la community che ha dietro e a me piace molto

    Quote Originariamente inviato da biasion Visualizza il messaggio
    ok forse c'e' anche il lettore delle impronte digitali che la versione non pro non ha, ma comunque le differenze mi sembrano poca cosa
    stavo guardando da grossoshop peccato che ha solo la versione pro a 239 se potevo risparmiare prendevo la note 3 liscia
    Ci sono molte recensioni di confronto tra le due versioni in rete, dagli un occhio .
    Il SoC del pro è piu performante dell'altro e consuma meno .
    Ha una fotocamera da 16mp contro 13 (anche se le differenze non sono evudebtievident) e c'ec'è la possibilità di espandere la memoria a discapito della seconda sim
    Ultima modifica di Kaiser_Ralf; 07-05-16 alle 17:59 - Motivo: doppi post uniti!

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Al77 per il post:

    biasion (07-05-16)

  16. #19
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Confermo tutto quello detto da @Al77....per quanto riguarda la fotocamera non so se ti interessa...per me è la cosa meno importante di un telefono .....cmqio fratello che ha una reflex e si interessa di fotografia mi ha detto che fa belle foto....e io di lui mi fido....poi in giro ci sono molti buoni telefoni cinesi ad una modica cifra...vedi le caratteristiche che ti servono in un cellulare è fai la tua scelta!!!!!!

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  17. Il seguente Utente ha ringraziato Repandum per il post:

    biasion (07-05-16)

  18. #20
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Guarda, m'em'è arrivato ieri mattina e ieri sera gli ho messo la global con l'italiano.
    Non ho avuto modo ancora di testarlo tanto, ma tranne un piccolo bug sui colori del led, la prima impressione è ottima, buonissima fattura, molto fluido e le poche chiamate fatte con ricezione perfetta
    Non ho avuto alcun problema col wi.fi o la rete dati, sempre nel limite del poco che l'ho utilizzato
    La MIUI è comunque una garanzia con tutta la community che ha dietro e a me piace molto



    Ci sono molte recensioni di confronto tra le due versioni in rete, dagli un occhio .
    Il SoC del pro è piu performante dell'altro e consuma meno .
    Ha una fotocamera da 16mp contro 13 (anche se le differenze non sono evudebtievident) e c'ec'è la possibilità di espandere la memoria a discapito della seconda sim
    Evita i doppi post, grazie!

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy