CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 50
Discussione:

[Acquisto :Xiaomi Redmi 3]Xiaomi Redmi Note 3 Vs Redmi Note 3 Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biasion Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    Il prezzo è buono...però io per 40 euro in + andrei più sul nuovo...se conosci chi vende il telefono e ti fidi prendilo....ma in caso devi scegliere tra questo usato o il redmi note 3 pro????

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    no il note lo scartato solo per lo schermo da 5.5" comunque su grossoshop il redmi 3 costa 159 spedito da europa senza cristallo e cover, volendo potrei sciegliere tra huawei p8 lite sempre usato e questo allo stesso prezzo, ma da quanto dicono la batteria dura molto di piu del redmi e anche il proceessore e poco piu potende del p8 ........
    Guarda e uscito da poco il redmi 3 pro...con 3 GB di RAM e non so quanto di memoria interna...forse 16 o 32...in che altro differisca dal redmi 3 però non so...nuovo non dovrebbe venire molto sicuramente sotto i 200...prova a guardare su qualche store...su GrossoShop mi sembra lo avevano anche con spedizione da Europa....magari controlla qui sul forum se c'è qualche gruppo di acquisto per il redmi 3 pro..mi sembra di averne visto uno un po' di tempo fa....
    EDIT : dovrebbe avere lo sblocco con impronta digitale e dicono abbia una buonissima batteria...schermo in hd..... Altro non ti so dire sicuramente sul forum ci sarà aperta una discussione del redmi 3 pro...
    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Repandum; 08-05-16 alle 23:31

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Repandum per il post:

    biasion (09-05-16)

  3.  
  4. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si ho gia visto nel GDA ma il mio problema e che tra una settimana parto non posso aspettare 10 giorni che arriva dalla cina e comunque costerebbe 165 per avere i gb in piu di ram e 32 gb di memoria che alla fine io non ci farei niente, il lettore impronte per me e una caxxata

  5. #33
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biasion Visualizza il messaggio
    si ho gia visto nel GDA ma il mio problema e che tra una settimana parto non posso aspettare 10 giorni che arriva dalla cina e comunque costerebbe 165 per avere i gb in piu di ram e 32 gb di memoria che alla fine io non ci farei niente, il lettore impronte per me e una caxxata
    Allora se + RAM e più rom non ti interessano va bene il redmi 3...per il lettore di impronte io ce l'ho su mio telefono ma non l'ho mai provato sono del tuo stesso parere.ora vedi te se prenderlo usato o meno..sappi che con GrossoShop con spedizione da Europa max 2 o 3 giorni e lo hai a casa....quindi ci rientri con i tempi alla grande.io ho ricevuto il telefono in 4 giorni.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Repandum per il post:

    biasion (08-05-16)

  7. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    Allora se + RAM e più rom non ti interessano va bene il redmi 3...per il lettore di impronte io ce l'ho su mio telefono ma non l'ho mai provato sono del tuo stesso parere.ora vedi te se prenderlo usato o meno..sappi che con GrossoShop con spedizione da Europa max 2 o 3 giorni e lo hai a casa....quindi ci rientri con i tempi alla grande.io ho ricevuto il telefono in 4 giorni.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    si domani vado a prenderlo e mi tolgo il pensiero, ha la fattura sempre da grossoshop del 23 marzo neanche 2 mesi di uso

  8. #35
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biasion Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    Allora se + RAM e più rom non ti interessano va bene il redmi 3...per il lettore di impronte io ce l'ho su mio telefono ma non l'ho mai provato sono del tuo stesso parere.ora vedi te se prenderlo usato o meno..sappi che con GrossoShop con spedizione da Europa max 2 o 3 giorni e lo hai a casa....quindi ci rientri con i tempi alla grande.io ho ricevuto il telefono in 4 giorni.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    si domani vado a prenderlo e mi tolgo il pensiero, ha la fattura sempre da grossoshop del 23 marzo neanche 2 mesi di uso
    Sono sicuro che non te ne pentirai...io sono rimasto estremamente soddisfatto di aver scelto xiaomi.. Buon acquisto...


    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Repandum per il post:

    biasion (08-05-16)

  10. #36
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biasion Visualizza il messaggio
    si domani vado a prenderlo e mi tolgo il pensiero, ha la fattura sempre da grossoshop del 23 marzo neanche 2 mesi di uso
    A 110€ con poco più di un mese di vita..... Se poi è già in italiano.... Io lo prenderei!
    A mia suocera ho preso il redmi 3 versione Pro ne è molto contenta, anche se non Gliel'ho messo ancora in italiano

    Comunque il lettore impronte pensavo anch'io fosse una ca@@@@@.... Lo sto usando da un paio di giorni sul mio note 3 pro e mi sono dovuto ricredere.... Molto comodo!
    Inoltre mi Evita che lo accenda mio figlio!!
    Ultima modifica di NiloGlock; 09-05-16 alle 00:13 - Motivo: Linguaggio inappropriato

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Al77 per il post:

    biasion (09-05-16),Repandum (09-05-16)

  12. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Che bello va che e una bomba, domanda come si fa a mettere la tastiera italiana?

    Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App

  13. #38
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biasion Visualizza il messaggio
    Che bello va che e una bomba, domanda come si fa a mettere la tastiera italiana?

    Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App
    L'hai preso?
    E' già in italiano?
    Ti consiglio di installare Swiftkey.
    Vai su impostazioni --> impostazioni aggiuntive --> lingua e immissione --> tastiera corrente e selezioni la Swiftkey (dall'app scarichi la lingua italiana, se già non c'è)

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Al77 per il post:

    biasion (09-05-16)

  15. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    la w di swuftkey non riesco a scriverla, ma poi la seconda sim della tim devo tagliarla per metterla nelo slot della sd card?

  16. #40
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biasion Visualizza il messaggio
    la w di swuftkey non riesco a scriverla, ma poi la seconda sim della tim devo tagliarla per metterla nelo slot della sd card?
    In che senso non riesci a scriverla? Problemi al touch?
    La seconda sim è una nano, non credo riesci a tagliarla, mi sembra che il chip sia più piccolo.
    Invece da normale a micro si riesce a tagliarla sicuramente (fatto sia per me in passato che recentemente per mia suocera)

  17. Il seguente Utente ha ringraziato Al77 per il post:

    biasion (09-05-16)

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy