Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al77
In che senso non riesci a scriverla? Problemi al touch?
La seconda sim è una nano, non credo riesci a tagliarla, mi sembra che il chip sia più piccolo.
Invece da normale a micro si riesce a tagliarla sicuramente (fatto sia per me in passato che recentemente per mia suocera)
ok ho messo quella di google pero non capisco come fare a mettere la seconda sim se la mia sim e' micro non nano :(
-
Quote:
biasion
ok ho messo quella di google pero non capisco come fare a mettere la seconda sim se la mia sim e' micro non nano :(
Devi andare in un centro Tim e fartela sostituire (ti costerà dai 5 ai 10€ circa)
-
Quote:
Al77
Devi andare in un centro Tim e fartela sostituire (ti costerà dai 5 ai 10€ circa)
comunque qui fanno vedere come si fa' a tagliarla da micro a nano
https://www.youtube.com/watch?v=mlPbYxkSIyE
-
@biasion lasciaci un breve feedback per gli altri utenti in modo da essere maggiormente d'aiuto.
Inviato dal mio PRO 5
-
Quote:
Kaiser_Ralf
@
biasion lasciaci un breve feedback per gli altri utenti in modo da essere maggiormente d'aiuto.
Inviato dal mio PRO 5
si da ieri a oggi ne ho lasciato una ventina a tutti quelli che mi hanno risposto ;)
-
Quote:
biasion
si da ieri a oggi ne ho lasciato una ventina a tutti quelli che mi hanno risposto ;)
Lascialo qui nel thread, così posso chiudere la discussione.
Inviato dal mio PRO 5
-
Quote:
biasion
Ok, allora probabilmente non si puo passare da normale a nano, perchè si taglierebbe il chip che è troppo grande.
Comunque operazione da fare con molta attenzione ;)
Per feedback Kaiser intende un commento sul dispositivo, non i thanks (...penso che hai capito fossero quelli....)
-
Quote:
Al77
Ok, allora probabilmente non si puo passare da normale a nano, perchè si taglierebbe il chip che è troppo grande.
Comunque operazione da fare con molta attenzione ;)
Per feedback Kaiser intende un commento sul dispositivo, non i thanks (...penso che hai capito fossero quelli....)
:laughing: si pensavo i grazie, per adesso provo a tagliare appena sistemo il dual sim provo a fare un commento con la app del cellulare ;)
-
Perfetto tagliata e limata è una ca#####, doppia sim funzionante, grazie a tutti per i consigli
Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App
-
Quote:
biasion
Perfetto tagliata e limata è una ca#####, doppia sim funzionante, grazie a tutti per i consigli
Inviato dal mio Redmi 3 usando
Androidiani App
I termini per cortesia!
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk