Secondo me ci sono fotocamere migliori del g4, eppoi dove l hai trovato a 300 € il g4?
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
Secondo me ci sono fotocamere migliori del g4, eppoi dove l hai trovato a 300 € il g4?
Mi sono accorto che è scaduta l'offerta, comunque costa sui 320€. G4 era molto avanti sul fronte camera, è ancora sopra a Mi5,P9, sicuramente non sopra a g5 e s7
Inviato dal mio oneplus2 usando Androidiani App
Dici? Sei sicuro? Ho letto che la fotocamera del mi5 è fenomenale a livello hardware, ma pecca la gestione software, e secondo me il p9 sta sopra il g4 in termini di fotocamera, anche l's6 insomma. Leggo che hai il oneplus 2.... Io per quel budget aspetterei il oneplus 3 che uscirà a breve.
Posso confermare che la fotocamera del G4 è inferiore solo ad S7 e G5.
Inviato dal mio PRO 5
Regolamento Speciale Sezione Consigli e Confronti tra terminali
"La saccenza non si confà al moderatore di un forum" cit.
Le Recensioni degli utenti di Androidiani
Honor 6X , la Recensione!
Dai punteggi DxO mark l's6 e meglio in fotocamera, anche HTC 10 e anche huawai p9
Da possessore di g4 confermo quanto detto da kaiser ralf. Mi sembra che le foto vengano meglio anche del note 4 di mio padre
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Quella classifica non è del tutto esatta,perchè valuta la qualità fotografica generale se non erro.Qui in questa sezione si parla in generale di messa a fuoco automatica e punta e scatta, e su questo lo Z5 per esempio ,che nella classifica sta sopra al G4, perde clamorosamente con il modello LG. Se invece si scatta in manuale il discorso cambia!
https://www.youtube.com/watch?v=A5u8TMzEnLE
da questo video a dire il vero sembra quasi che la camera di honor 7 sia migliore di mi5
fedebeat (19-05-16)