CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
Discussione:

Consiglio cellulare con ottima fotocamera 350€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di morismark


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    412
    Smartphone
    HONOR 8 EMUI 5.0 - SIEMENS A55

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Consiglio cellulare con ottima fotocamera 350€

    Il budget è intorno a € 350,00. Il mio pallino è la fotocamera. Attualmente posseggo un huawei p8. Purtroppo dopo svariati problemi sto pensando di venderlo. Confrontando il mio p8 con un s6, noto che quest'ultimo, fa foto più dettagliate zoomando. Però attualmente costa ancora tantino.
    Un punto forte di huawei è che ha la possibilità di accendere il telefono in automatico da spento. Sarebbe una bella soluzione.
    Poi naturalmente m'interesserebbe la batteria.
    Consigli?
    HUAWEI P8
    SONY XPERIA S - LT26I
    IPHONE 4s
    NOKIA N8
    SIEMENS A55
    ....e il mondo diventa cieco

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Xiaomi Mi5 oppure Xperia Z5 Compact. Hanno entrambi un'ottima fotocamera (migliore di P8) anche se non ai livelli di S6/S7. Batteria e prestazioni sono migliori su Mi5 ma anche il Sony si attesta su alti livelli.

    Sent from my MI PAD 2 using Tapatalk
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di morismark


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    412
    Smartphone
    HONOR 8 EMUI 5.0 - SIEMENS A55

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SonoUnUnicorno Visualizza il messaggio
    Xiaomi Mi5 oppure Xperia Z5 Compact. Hanno entrambi un'ottima fotocamera (migliore di P8) anche se non ai livelli di S6/S7. Batteria e prestazioni sono migliori su Mi5 ma anche il Sony si attesta su alti livelli.

    Sent from my MI PAD 2 using Tapatalk
    - Allora, visualizzati entrambi i terminali. Xiaomi costa troppo...Perché dici che le foto sono migliori di xiaomi dato che monta sensori sony?
    - Z5 compact e z5 mi confermi che hanno la stessa fotocamera, si differiscono solo per dimensioni schermo e RAM? breve parentesi, che sony ha intenzione di abbandonare serie z per dedicarsi alla serie X.
    - a questi, aggiungerei anche il g5.
    - Sicuro che fotocamera di samsung sia migliore di G5 xiaomi e sony?
    - Huawei p9 pure m'attrae. In pratica i huawei oltre alla EMUI che dopo la sense è l'interfaccia che più mi piace, a parer mio stupenda, hanno la caratteristica di accendersi in automatico per la sveglia da spento.
    HUAWEI P8
    SONY XPERIA S - LT26I
    IPHONE 4s
    NOKIA N8
    SIEMENS A55
    ....e il mondo diventa cieco

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morismark Visualizza il messaggio
    - Allora, visualizzati entrambi i terminali. Xiaomi costa troppo...Perché dici che le foto sono migliori di xiaomi dato che monta sensori sony?
    - Z5 compact e z5 mi confermi che hanno la stessa fotocamera, si differiscono solo per dimensioni schermo e RAM? breve parentesi, che sony ha intenzione di abbandonare serie z per dedicarsi alla serie X.
    - a questi, aggiungerei anche il g5.
    - Sicuro che fotocamera di samsung sia migliore di G5 xiaomi e sony?
    - Huawei p9 pure m'attrae. In pratica i huawei oltre alla EMUI che dopo la sense è l'interfaccia che più mi piace, a parer mio stupenda, hanno la caratteristica di accendersi in automatico per la sveglia da spento.
    lo fanno anche gli Xiaomi . il MI5 ha un software diverso e uno stabilizzatore ottico a 4 assi!
    G5 ha un'eccellente fotocamera, se la gioca con s7
    iL P9 è molto interessante ma è ancora fuori dal tuo budget come del resto G5, Z5 e Z5 compact!
    il Mi5 in versione base è quello che costa meno!

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di morismark


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    412
    Smartphone
    HONOR 8 EMUI 5.0 - SIEMENS A55

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    lo fanno anche gli Xiaomi . il MI5 ha un software diverso e uno stabilizzatore ottico a 4 assi!
    G5 ha un'eccellente fotocamera, se la gioca con s7
    iL P9 è molto interessante ma è ancora fuori dal tuo budget come del resto G5, Z5 e Z5 compact!
    il Mi5 in versione base è quello che costa meno!
    si la versione base è abbordabile. Tuttavia è molto allettante la versione in ceramica storage più capiente e RAM più potente... Comunque sinceramente sarei più proiettato verso lo z5. Xiaomi in sostanza comunque monta un sensore sony...il g5 non lo so...intendo per design. Xiaomi e p9 sono bellissimi esteticamente. Sony un po' meno. G5 per niente...Quindi mi proietto tra p9 e z5. Unica pecca di z5 è che sony pare voglia abbandonare la serie z per proiettarsi verso la x
    HUAWEI P8
    SONY XPERIA S - LT26I
    IPHONE 4s
    NOKIA N8
    SIEMENS A55
    ....e il mondo diventa cieco

  7. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morismark Visualizza il messaggio
    si la versione base è abbordabile. Tuttavia è molto allettante la versione in ceramica storage più capiente e RAM più potente... Comunque sinceramente sarei più proiettato verso lo z5. Xiaomi in sostanza comunque monta un sensore sony...il g5 non lo so...intendo per design. Xiaomi e p9 sono bellissimi esteticamente. Sony un po' meno. G5 per niente...Quindi mi proietto tra p9 e z5. Unica pecca di z5 è che sony pare voglia abbandonare la serie z per proiettarsi verso la x
    il problema che paradossalmente ci sono dispositivi che sfruttano meglio i sensori Sony della casa madre stessa, che lato software ha operato spesso con la serie z scelte molto discutibili

    non è l'unica ma c'è anche questa!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Gli Asus hanno ottima fotocamera e non costano molto, dai un occhiata a Zenfone selfie o zenfone laser

    Inviato dal mio X600 usando Androidiani App

  9. #8
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Non conosco bene il laser ma io ho avuto il 551ml per qualche mese e le foto erano solo sufficienti per i miei gusti. Forse con il laser sarà migliore. Per esperienza personale posso dirti che molto spesso gli smartphone sony con ottica proprietaria fanno foto peggiori di smartphone con ottica sony exmor per via dell slgoritmo di compressione non proprio ottimale e in generale hanno qualche punto in meno non saprei dire oltre e anche a me pare strana la cosa. Anche se oltre il campo fotocamera non è la prima volta che passando componentistica in generale ad altre case diverse da quelle produttrici queste le ottimizzano meglio. Quindi punterei a qualche samsung usato ma anche altri huawei o xiaomi. Anche gli lg fanno foto discrete ma non so cge ottiche utilizzino

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    I Samsung costano troppo lasciarli perdere, ci sono un sacco di dispositivi che usano sensori Sony e che hanno una gestione software del comparto fotografico anche migliore dei Sony stessi, magari leggi qualche recensione. Verne Apollo non sembra male, nemmeno doogee f7, ne tantomeno elephone vowney o anche leeco le2

    Inviato dal mio X600 usando Androidiani App

  11. #10
    ggs
    ggs non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    E puntare su G4? Sotto i 300€ e fotocamera migliore del 2015

    Inviato dal mio oneplus2 usando Androidiani App

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy