Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
catalinutzz
Quote:
TheDarkmess
Quote:
TheDarkmess
intanto grazie per le dritte, come gia detto il budget non è un problema che mi pongo ora, quel che mi interessa è il miglior prodotto in relazione all'autonomia rapporto dimensioni peso.. il motivo per cui non sono entusiasta del 6000 pro è che è spesso un cm e pesa piu di 200g..
ho notato nelle schede tecniche di molti cinafonini l'Assenza frequenza LTE a 800Mhz, è una cosa grave? cosa comporta? influisce su copertura e durata batteria?
avete altre proposte oltre a queste? non ho trovato in giro per internet nessun forum che metta a confronto le durate dei cell sotto hard stress, specialmente a confronto con i cinafonini
L'assenza del LTE chiamatosi anche 4g comporta il non funzionamento della rete 4g, potrai usare comunque il 3g.
Inviato dal mio ALE-L21 6.0 usando
Androidiani App
Non credo che questo sia totalmente vero, in Italia solo wind e Tim utilizzano quella banda per il 4g ma ne utilizzano anche altre 2 ovvero quella a 1800mhz e a 2600mhz che in genere i cinafonini hanno. Vodafone e 3 usano solo queste ultime 2 bande di frequenza, quindi se compri un telefono con l assenza della banda 800mhz dell LTE e usi 3 o Vodafone nessun problema, se usi Tim o wind invece ti prenderà il segnale 4g meno spesso, ovvero avrai una copertura 4g limitata infatti possiedi solo 2 bande su 3.
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
Zenfone max è molto buono per la batteria ma CPU e GPU sono di media gamma, io a posto tuo prenderei l'oukitel k6000 oppure anche il k10000 ma ha CPU e GPU leggermente inferiori pero 10000 mah di batteria
-
si credo sia quello il punto di forza della durata della batteria, ho lettto e visto video dove cmq confermano che le prestazioni sono buone
-
Quote:
TheDarkmess
ho letto che la presenza della banda 800 facilita la copertura all'interno degli edifici e migliora l'autonomia del telefono, vi risulta?
comunque sono molto orientato verso lo zenfone max, non è delle dimensioni che cercavo ma credo non ci sia un compromesso migliore, che ne pensatE?
la prima è vera, la seconda lo è solo rispetto alle altre bande LTE rispetto alle quali pero' ha pèrestazioni decisamenmte inferiori!
-
Quote:
lucaterpirla
Non credo che questo sia totalmente vero, in Italia solo wind e Tim utilizzano quella banda per il 4g ma ne utilizzano anche altre 2 ovvero quella a 1800mhz e a 2600mhz che in genere i cinafonini hanno. Vodafone e 3 usano solo queste ultime 2 bande di frequenza, quindi se compri un telefono con l assenza della banda 800mhz dell LTE e usi 3 o Vodafone nessun problema, se usi Tim o wind invece ti prenderà il segnale 4g meno spesso, ovvero avrai una copertura 4g limitata infatti possiedi solo 2 bande su 3.
Inviato dal mio X600 usando
Androidiani App
Zenfone max è molto buono per la batteria ma CPU e GPU sono di media gamma, io a posto tuo prenderei l'oukitel k6000 oppure anche il k10000 ma ha CPU e GPU leggermente inferiori pero 10000 mah di batteria
Anche qui stesso discorso dell'altro thread. A questo punto prima di continuare a postare leggi il regolamento del forum che trovi qui Annunci - Consigli e Confronti tra terminali
Qui invece trovi il regolamento della sezione consigli https://www.androidiani.com/forum/co...i-postare.html
-
Hai ragione kaiser, scusami, è che con l app di androidiani non so come si modificano i post, ora pero l ho scoperto ahahahah perdonami
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App