CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Acquisto nuovo smartphone max autonomia, dimensioni e peso contenute

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da catalinutzz Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da TheDarkmess Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da TheDarkmess Visualizza il messaggio
    intanto grazie per le dritte, come gia detto il budget non è un problema che mi pongo ora, quel che mi interessa è il miglior prodotto in relazione all'autonomia rapporto dimensioni peso.. il motivo per cui non sono entusiasta del 6000 pro è che è spesso un cm e pesa piu di 200g..
    ho notato nelle schede tecniche di molti cinafonini l'Assenza frequenza LTE a 800Mhz, è una cosa grave? cosa comporta? influisce su copertura e durata batteria?
    avete altre proposte oltre a queste? non ho trovato in giro per internet nessun forum che metta a confronto le durate dei cell sotto hard stress, specialmente a confronto con i cinafonini
    L'assenza del LTE chiamatosi anche 4g comporta il non funzionamento della rete 4g, potrai usare comunque il 3g.


    Inviato dal mio ALE-L21 6.0 usando Androidiani App
    Non credo che questo sia totalmente vero, in Italia solo wind e Tim utilizzano quella banda per il 4g ma ne utilizzano anche altre 2 ovvero quella a 1800mhz e a 2600mhz che in genere i cinafonini hanno. Vodafone e 3 usano solo queste ultime 2 bande di frequenza, quindi se compri un telefono con l assenza della banda 800mhz dell LTE e usi 3 o Vodafone nessun problema, se usi Tim o wind invece ti prenderà il segnale 4g meno spesso, ovvero avrai una copertura 4g limitata infatti possiedi solo 2 bande su 3.

    Inviato dal mio X600 usando Androidiani App

    Zenfone max è molto buono per la batteria ma CPU e GPU sono di media gamma, io a posto tuo prenderei l'oukitel k6000 oppure anche il k10000 ma ha CPU e GPU leggermente inferiori pero 10000 mah di batteria
    Ultima modifica di Kaiser_Ralf; 16-05-16 alle 14:21 - Motivo: doppi post uniti!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si credo sia quello il punto di forza della durata della batteria, ho lettto e visto video dove cmq confermano che le prestazioni sono buone

  4. #13
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheDarkmess Visualizza il messaggio
    ho letto che la presenza della banda 800 facilita la copertura all'interno degli edifici e migliora l'autonomia del telefono, vi risulta?
    comunque sono molto orientato verso lo zenfone max, non è delle dimensioni che cercavo ma credo non ci sia un compromesso migliore, che ne pensatE?
    la prima è vera, la seconda lo è solo rispetto alle altre bande LTE rispetto alle quali pero' ha pèrestazioni decisamenmte inferiori!

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaterpirla Visualizza il messaggio
    Non credo che questo sia totalmente vero, in Italia solo wind e Tim utilizzano quella banda per il 4g ma ne utilizzano anche altre 2 ovvero quella a 1800mhz e a 2600mhz che in genere i cinafonini hanno. Vodafone e 3 usano solo queste ultime 2 bande di frequenza, quindi se compri un telefono con l assenza della banda 800mhz dell LTE e usi 3 o Vodafone nessun problema, se usi Tim o wind invece ti prenderà il segnale 4g meno spesso, ovvero avrai una copertura 4g limitata infatti possiedi solo 2 bande su 3.

    Inviato dal mio X600 usando Androidiani App

    Zenfone max è molto buono per la batteria ma CPU e GPU sono di media gamma, io a posto tuo prenderei l'oukitel k6000 oppure anche il k10000 ma ha CPU e GPU leggermente inferiori pero 10000 mah di batteria
    Anche qui stesso discorso dell'altro thread. A questo punto prima di continuare a postare leggi il regolamento del forum che trovi qui Annunci - Consigli e Confronti tra terminali
    Qui invece trovi il regolamento della sezione consigli https://www.androidiani.com/forum/co...i-postare.html

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Hai ragione kaiser, scusami, è che con l app di androidiani non so come si modificano i post, ora pero l ho scoperto ahahahah perdonami

    Inviato dal mio X600 usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy