CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

[Acquisto: P9 Lite ] Consiglio aquisto smartphone prezzo max 300 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Vi ringrazio dei consigli davvero! Però vorrei che mi possiate consigliare su quelli che vi ho elencato io o che siano disponibili da Mediaworld in negozio, perché ho questi sconti in scadenza a fine mese e non essendoci nello store altri articoli che mi possano interessare, preferirei usarli per l acquisto di uno smartphone, in modo da cedere il mio Asus a mia madre perché ha rotto il suo

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di Loru


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    307
    Smartphone
    GNote 3, Redmi Note 2/3P, S2/3

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Se sei costretto a tutti i costi a usare lo sconto e prenderlo da loro, gli unici che pagheresti poco, in linea coi prezzi online, sarebbero P9 Lite (sarebbe 299-60=239€, buon prezzo!) e Z5c (329 €) che è probabilmente meglio del P9 Lite ma per i miei gusti ha il display davvero troppo piccolo e poi costa 90 euro in più.
    Mentre a questo punto scarterei il P8 ché a quel prezzo non ne vale la pena.
    Ultima modifica di Loru; 17-05-16 alle 23:50
    Se ti sono stato utile usa il tasto THANKS

    Xiaomi Mi Mix 2S
    LeEco Le Max 2
    Galaxy Note 3
    Redmi Note 2
    Redmi Note 3 Pro
    Redmi Note 4 Global
    Galaxy S2
    Galaxy S3

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Loru per il post:

    thomas4speed (18-05-16)

  5. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loru Visualizza il messaggio
    Se sei costretto a tutti i costi a usare lo sconto e prenderlo da loro, gli unici che pagheresti poco, in linea coi prezzi online, sarebbero P9 Lite (sarebbe 299-60=239€, buon prezzo!) e Z5c (329 €) che è probabilmente meglio del P9 Lite ma per i miei gusti ha il display davvero troppo piccolo e poi costa 90 euro in più.
    Mentre a questo punto scarterei il P8 ché a quel prezzo non ne vale la pena.
    Guarda appena preso in mano lo Z5C ho avvertito due sensazioni opposte, la prima il piacere di gestire il tutto con una mano l'altra che ormai abituato con il cinque pollici il suo schermo mi sembrava piccolo, però c'è da dire che come ci si è abituati al cinque pollici ci si possa abituare ai 4,6 di nuovo... Come hardware però il Sony mi sembra un po' inferiore al P9 lite o sbaglio?
    Guardando i prezzi del P8 su Internet ho visto che è intorno ai 300 euro più o meno, quindi è poco di più la cifra che lo andrei a pagare

  6. #24
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thomas4speed Visualizza il messaggio
    Guarda appena preso in mano lo Z5C ho avvertito due sensazioni opposte, la prima il piacere di gestire il tutto con una mano l'altra che ormai abituato con il cinque pollici il suo schermo mi sembrava piccolo, però c'è da dire che come ci si è abituati al cinque pollici ci si possa abituare ai 4,6 di nuovo... Come hardware però il Sony mi sembra un po' inferiore al P9 lite o sbaglio?
    Guardando i prezzi del P8 su Internet ho visto che è intorno ai 300 euro più o meno, quindi è poco di più la cifra che lo andrei a pagare
    mah ad esempio per la giornata di oggi e fino ad esaurimento scorte il P8 da acquistabene è in offerta a 261.90 (compresa spedizione) solo champagne però il titanium gray è esaurito!
    Ultima modifica di lubemark; 18-05-16 alle 00:31

  7. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    thomas4speed (18-05-16)

  8. #25
    Senior Droid L'avatar di Loru


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    307
    Smartphone
    GNote 3, Redmi Note 2/3P, S2/3

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thomas4speed Visualizza il messaggio
    Guarda appena preso in mano lo Z5C ho avvertito due sensazioni opposte, la prima il piacere di gestire il tutto con una mano l'altra che ormai abituato con il cinque pollici il suo schermo mi sembrava piccolo, però c'è da dire che come ci si è abituati al cinque pollici ci si possa abituare ai 4,6 di nuovo... Come hardware però il Sony mi sembra un po' inferiore al P9 lite o sbaglio?
    Guardando i prezzi del P8 su Internet ho visto che è intorno ai 300 euro più o meno, quindi è poco di più la cifra che lo andrei a pagare
    Guarda, io sono abituato con un Note (5,7") quindi tutto ciò che è al di sotto dei 5" mi sembra troppo piccolo per azioni come navigazione, multiwindows...
    A livello hardware Z5C è superiore a P9 Lite, dato che ha uno Snapdragon 810, superiore al Kirin di Huawei, però, almeno con Lollipop, scaldava un pochetto (ci si può passar sopra).
    Il vero difetto è che ha meno RAM: 2 GB mentre il P9 Lite immagino ne abbia 3, ma per un uso di multitasking non troppo intenso 2 GB bastano e avanzano.
    Se ti sono stato utile usa il tasto THANKS

    Xiaomi Mi Mix 2S
    LeEco Le Max 2
    Galaxy Note 3
    Redmi Note 2
    Redmi Note 3 Pro
    Redmi Note 4 Global
    Galaxy S2
    Galaxy S3

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Loru per il post:

    thomas4speed (18-05-16)

  10. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thomas4speed Visualizza il messaggio
    Allora vi aggiorno dopo essere stato nello store di Mediaworld. Per Honor 7 come mi dicevate, posso solo acquistarlo online da loro e a quel punto non mi accetterebbero gli sconti, quindi a priori e a malincuore lo devo scartare. Ricordo che ho circa 65 euro di sconto. Rimangono da consigliare uno tra i seguenti: p9 lite a 299 euro, p8 a 379 euro, Sony xperia z5 compact 389euro. C'erano anche altri dispositivi su questa fascia di prezzo ma a parer mio, non vanno proprio considerati considerando la qualità offerta...
    Sono indeciso perchè p9 lite e p8 le dimensioni sono identiche ma il p9 lite con lo sconto lo andrei a pagare davvero poco, invece il p8 migliore forse in qualità dei materiali, ma nonostante lo sconto mi pare un po sovraprezzato ( devo dire che pero tenendolo in mano fa molta piu bella figura del P9 lite e si ha la sensazione proprio di qualità migliore), sul sony xperia z5compact è pazzesco la comodita di tenerlo su una mano, ma non sono molto informato sul device, se ha problemi o se ne vale la pena, 389 euro sono cmq tanti ma se mi dite che a prestazioni è pressochè identico ai due precedenti Huawei citati, potrei anche farci un pensierino!
    Cosa mi consigliate? grazie
    Il p8 a quel prezzo non mi pare così conveniente, in rete si è trovato in offerta anche a 250€, a quel punto li ti converrebbe utilizzare i buoni da MW per altro.
    P9 Lite e Z5 invece mi paiono avere dei prezzi che, uniti ai buoni sconto, diventano convenienti.
    Ho guardato il sony e quello che mi lascia un po' perplesso è lo schermo che non è FullHD, la ram che è solo 2Gb ed infine la questione aggiornamenti, sembra che sony abbia deciso di produrre solo più le linee X e abbandonare tutto il resto, non vorrei che alla fine anche gli aggiornamenti dei vecchi terminali ne risentissero. Però pare avere un gran fotocamera ed un buon hardware
    Resta comunque un terminale uscito a fine 2015 con un prezzo di quasi 600€ a quel prezzo non mi pare male.
    Il p9 Lite sembra veramente un ottimo terminale, le recensioni sono decisamente entusiastiche, lo pagheresti veramente poco, penso che alla fine entrambi siano dei buoni telefoni, difficilmente saresti insoddisfatto.
    Se fosse molto importante la fotocamera, specialmente a livello video, farei un pensierino sul sony, altrimenti io risparmierei e prenderei il p9 Lite (evitando la versione nera perché sembra quella che evidenzia maggiormente le ditate ).

  11. Il seguente Utente ha ringraziato nirgal per il post:

    thomas4speed (18-05-16)

  12. #27
    Senior Droid L'avatar di Loru


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    307
    Smartphone
    GNote 3, Redmi Note 2/3P, S2/3

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Concordo con nirgal però vorrei dire che lo schermo non è FHD perché è un 4,6" e su quella dimensione non ha alcun senso. È un bellissimo display infatti.
    Se ti sono stato utile usa il tasto THANKS

    Xiaomi Mi Mix 2S
    LeEco Le Max 2
    Galaxy Note 3
    Redmi Note 2
    Redmi Note 3 Pro
    Redmi Note 4 Global
    Galaxy S2
    Galaxy S3

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Loru per il post:

    thomas4speed (18-05-16)

  14. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nirgal Visualizza il messaggio
    Il p8 a quel prezzo non mi pare così conveniente, in rete si è trovato in offerta anche a 250€, a quel punto li ti converrebbe utilizzare i buoni da MW per altro.
    P9 Lite e Z5 invece mi paiono avere dei prezzi che, uniti ai buoni sconto, diventano convenienti.
    Ho guardato il sony e quello che mi lascia un po' perplesso è lo schermo che non è FullHD, la ram che è solo 2Gb ed infine la questione aggiornamenti, sembra che sony abbia deciso di produrre solo più le linee X e abbandonare tutto il resto, non vorrei che alla fine anche gli aggiornamenti dei vecchi terminali ne risentissero. Però pare avere un gran fotocamera ed un buon hardware
    Resta comunque un terminale uscito a fine 2015 con un prezzo di quasi 600€ a quel prezzo non mi pare male.
    Il p9 Lite sembra veramente un ottimo terminale, le recensioni sono decisamente entusiastiche, lo pagheresti veramente poco, penso che alla fine entrambi siano dei buoni telefoni, difficilmente saresti insoddisfatto.
    Se fosse molto importante la fotocamera, specialmente a livello video, farei un pensierino sul sony, altrimenti io risparmierei e prenderei il p9 Lite (evitando la versione nera perché sembra quella che evidenzia maggiormente le ditate ).
    ottimi consigli grazie! in effetti il p8 a quel prezzo mi pare pure a me esagerato, anche contando lo sconto, rimane comunque a livello estetico il piu bello e un ex top di gamma.
    Il p9 lite alla fine sembra risultare il miglior compromesso tra prezzo finale e tutto, anche dovesse scendere di prezzo, non credo scenda sotto i 235euro ( prezzo che lo pagherei io). In negozio ieri lo avevano spento e sotto carica non ho potuto neanche provarlo per poco...
    Z5C ho letto alcune recensioni e opinioni che il display oltre alla risoluzione non FHD (che poco mi importa) sia uno dei punti piu deboli del terminale, arrivando l'estate quindi con giornate molto soleggiate, il display diventa davvero importante, però ha un punto di forza non da poco come la resistenza a polvere ed acqua.

  15. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    l'honor 7 ha un software ridicolo, non prenderlo per nessun motivo.

  16. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laPatata Visualizza il messaggio
    l'honor 7 ha un software ridicolo, non prenderlo per nessun motivo.
    L Honor 7 ho dovuto scartarlo perché non ce l'hanno in negozio fisicamente...

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy