CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
Discussione:

[Acquisto: P9 Lite ] Consiglio aquisto smartphone prezzo max 300 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    [Acquisto: P9 Lite ] Consiglio aquisto smartphone prezzo max 300 euro

    Buongiorno androidiani! Sono possessore di un Asus Zenfone 2 laser 5 pollici, vorrei però cambiarlo, in modo da cedere questo a mia madre che ha rotto il suo e prendere io un nuovo smartphone. Parto col dire che come prestazioni il mio Asus mi va benissimo, non ho grandi esigenze e non mi interessa il gaming, è molto fluido e batteria che mi copre tutto il giorno, ha solo dei piccoli nei che proprio nn mi vanno giu, cioè il sensore della luminosità, problemi con il tethering e a volte il microfono.
    Ho alcuni sconti da Mediaworld, circa 60 euro, quindi vorrei acquistare il terminale da loro, anche se so che online i prezzi sarebbero un po piu bassi. Secondo voi, quale terminale vi sentite di consigliarmi su un budget di 300 euro massimo? Io ho visto che hanno il nuovo huawei p9 lite che andrei a pagare con lo sconto circa 240 euro, che ne pensate? Alternative?
    Vi ringrazio anticipatamente per i consigli, ciao!

    Dimenticavo che come misure vorrei rimanere sulle stesse del mio Asus 5 pollici...poi vabbè se sono 5,2 ok ma non 5,5
    Ultima modifica di thomas4speed; 14-05-16 alle 15:16

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Lg g4....

    Lo trovi anche scontato su mediaworld comprandolo solo online.... e pupi usare i tuoi sconti



    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato marco80z per il post:

    thomas4speed (18-05-16)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Le prime recensioni di P9 lite sono abbastanza entusiastiche, sopratutto rispetto alle aspettative. Ovviamente conviene aspettare ancora qualche giorno che aumentino in numero, resta il fatto che sembra decisamente un ottimo terminale di fascia media.
    Da MW si trova comodamente in negozio (se gli sconti sono quelli di HiFriend valgono solo in negozio), l'unica cosa da notare è che sul sito lo riportano come mono-sim, quindi se per caso di servisse un dual sim prima ti conviene controllare.
    Più in generale sui 300€ (prezzi online) i più consigliati sono sempre LG G4 e Honor 7, però in negozio da MW il prezzo del G4 mi pareva alto e l'Honor 7 non l'ho mai visto.
    Altri cellulari che potresti guardare il Nexus 5X e qualche motorola che partecipa all'iniziativa di cashback, tra il cashback e gli sconti potrebbero essere convenienti
    Devi sempre vedere se quei 60€ ti fanno veramente risparmiare.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato nirgal per il post:

    thomas4speed (18-05-16)

  7. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Si infatti vorrei aspettare qualche recensione sul p9 lite! Il g4 non è un po'datato? Non so cosa intendi con il cashback . Cmq gli sconti si sono quelli di hifriends!

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Il g4 ok nn è uscito ieri... ma parliamo sempre dello smartphone giudicato come migliore del 2015

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato marco80z per il post:

    thomas4speed (18-05-16)

  10. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thomas4speed Visualizza il messaggio
    Non so cosa intendi con il cashback
    Con il cashback l'azienda ti restituisce dei soldi dopo l'acquisto (però non chiedermi perché non abbassano direttamente il prezzo ), nel caso di motorola trovi tutte le informazioni qui: ProntoMoto

  11. Il seguente Utente ha ringraziato nirgal per il post:

    thomas4speed (18-05-16)

  12. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Ah ecco ho visto, serve ad affiliarsi i clienti il cashback mi pare... Rimanendo su Mediaworld e sui max 5 o 5.2 pollici, avrei individuato questi terminali...
    Huawei p8, Huawei p9 lite, Sony Xperia z5 compact, Honor 6.... Consigli?
    LG g4 ed Honor 5x sono ottimi ma oltre i 5 pollici

  13. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thomas4speed Visualizza il messaggio
    Ah ecco ho visto, serve ad affiliarsi i clienti il cashback mi pare... Rimanendo su Mediaworld e sui max 5 o 5.2 pollici, avrei individuato questi terminali...
    Huawei p8, Huawei p9 lite, Sony Xperia z5 compact, Honor 6.... Consigli?
    LG g4 ed Honor 5x sono ottimi ma oltre i 5 pollici
    Per le dimensioni ti conviene sempre guardare i cm e non le diagonali (per esempio tra p8 - p9 lite e g4 le differenze non superano il mezzo centimetro)
    Riguardo ha questi telefoni hai guardato i prezzi in negozio ? perché Xperia e p8 mi pare sia molto più alti come prezzi.
    Per il resto honor 6 è vecchio, molto meglio honor 7, basandomi sui prezzi che conosco direi p9 lite (o honor 7 se lo trovi in negozio) li pagheresti un buon 50/60 euro in meno e visto le tue esigenze non credo che troveresti difetti.

    P.S.: Il 5x a cui mi riferivo era LG Nexus 5x (che online si trova a 269) non l'honor 5x

  14. Il seguente Utente ha ringraziato nirgal per il post:

    thomas4speed (18-05-16)

  15. #9
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Il g4 ê un discreto device al par di honor 7 difficle trovare di meglio tra quella fascia di device del 2015. Se no potresti pensare al mi5 ma penso sia disponibile solo online anche se ha lo snap820 e in geenrale una discreta costruzione

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  16. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    thomas4speed (18-05-16)

  17. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Dovrò passare in negozio fisicamente da Mediaworld perché ho visto che a volte con gli articoli online un po differiscono.... Ad esempio online non vedo né il Nexus 5x né Honor 7 :-(! Certo guardo sempre i cm reali e non le diagonali del display...in settimana farò un salto nel negozio.
    Interessante il mi5 anche se non lo vendono da Mediaworld mi pare di capire... Intanto attendo con ansia delle recensioni affidabili per il p9 lite.
    Che differenza c'è quando viene descritto che è serigrafato da uno che invece non lo è?

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy