CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

Con cosa posso scambiare 3GS?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di panda78


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Castelletto Ticino (NO)
    Messaggi
    631
    Smartphone
    Huawei P8 lite

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Con cosa posso scambiare 3GS?

    Ciao a tutti ,
    se mi venisse voglia di dare via iphone3gs 32gb bianco immacolato cosa potrei chiedere in cambio?

    Idee?




    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ... con un cell sui 200€...

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di panda78


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Castelletto Ticino (NO)
    Messaggi
    631
    Smartphone
    Huawei P8 lite

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Così poco? Pensavo valesse qualcosa di più

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    potresti chiedere due salami e tre fiaschi di vino

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Stig


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Huawei P7 e P8

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Sei in un forum android dove la mela morsicata non è ben vista, cosa ti aspettavi che ti rispondessero, che puoi scambiarlo con un galaxy S??
    (anche ho il 3gs che sto vendendo per passare nuovamente ad android )
    Non seguo le mode, va bene così.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di panda78


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Castelletto Ticino (NO)
    Messaggi
    631
    Smartphone
    Huawei P8 lite

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    @ Stig
    hai ragione , anche se per come sono abituato io non giudico mai le scelte altrui.
    Sono un Mac user e ho iphone e ipad e di conseguenza frequento forum dedicati , e mai mi sono permesso di giudicare chi usa windows linux o android nello specifico.
    ognuno compra quello che vuole e spende i propri soldi come vuole.
    in piu se un utente apple volesse passare ad android non lo tratterei a "salame e vino" , altrimenti sai che voglia che avrebbe quest ultimo di cambiare?
    E sempre una questione di intelligenza , ma ovviamente il parere è strettamente personale...


    Ciao

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    ...si stava solo scherzando
    Ora sinceramente non voglio criticare te ma la filosofia che sta dietro a "lo prendo perchè è figo" ...generalmente è gente che non si informa, non sa nemmeno cosa va a comprare.
    Basta solo leggere le news che escono...34% dei possessori di iphone 4g pensano che il loro telefono è realmente 4g -.-'
    Se effettivamente ti fossi informati avresti formulato la domanda diversamente...ovvero, conviene scambiare il mio iphone 3gs con questo, questo, questo telefono?
    Magari avresti ricevuto risposte + esaurienti.

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di panda78


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Castelletto Ticino (NO)
    Messaggi
    631
    Smartphone
    Huawei P8 lite

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da menonino Visualizza il messaggio
    ...si stava solo scherzando
    Ora sinceramente non voglio criticare te ma la filosofia che sta dietro a "lo prendo perchè è figo" ...generalmente è gente che non si informa, non sa nemmeno cosa va a comprare.
    Basta solo leggere le news che escono...34% dei possessori di iphone 4g pensano che il loro telefono è realmente 4g -.-'
    Se effettivamente ti fossi informati avresti formulato la domanda diversamente...ovvero, conviene scambiare il mio iphone 3gs con questo, questo, questo telefono?
    Magari avresti ricevuto risposte + esaurienti.
    Menonino non volevo fare polemica o aprire una discussione infuocata , solo non pensavo di aver scritto niente di assurdo per essere un appl euser dentro un forum android.
    X cosa poi, i milioni di possessori di iphone , lo abbiano comprato non mi importa molto. Di sicuro fa molto fiko e di sicuro è anche un oggetto molto bello.
    Potremmo stare qui ore a discuterne e non ne usciremmo piu
    Per la domanda in effetti potevo formularla meglio , ma non avendo mai avuto un android e essendocene 1000 modelli come facevo a porre un quesito mirato?
    A me avanzava un iphone 3gs , volevo solo capire cosa valesse come merce di scambio per un android , tutto qui.
    Ciao a presto

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Volevo farti solo un piccolo appunto, giusto per spronare la gente a capire ciò che fa

    le domande + giuste nel tuo caso (come quella di molti) credo siano...cosa faccio realmene con il telefono?
    e...cosa voglio che il telefono mi faccia fare?
    Già con le risposte a queste due domande dovresti riuscrire a capire che telefono fa al caso tuo
    Magari scrivi qua le risposte e vediamo di aiutarti maggiormente rispetto alla tua domanda iniziale.

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di panda78


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Castelletto Ticino (NO)
    Messaggi
    631
    Smartphone
    Huawei P8 lite

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da menonino Visualizza il messaggio
    Volevo farti solo un piccolo appunto, giusto per spronare la gente a capire ciò che fa

    le domande + giuste nel tuo caso (come quella di molti) credo siano...cosa faccio realmene con il telefono?
    e...cosa voglio che il telefono mi faccia fare?
    Già con le risposte a queste due domande dovresti riuscrire a capire che telefono fa al caso tuo
    Magari scrivi qua le risposte e vediamo di aiutarti maggiormente rispetto alla tua domanda iniziale.
    Penso che come tanti se dovessi pormi questo tipo di domande dovrei andare in giro con un nokia da 50 €
    Ma è anche vero che non ti serve giocare con uno smartphone fino a quando questo non ti permette di farlo.
    Comunque per rispondere alle tue domande avendo un iphone4 se dovessi cambiare con android vorrei un oggetto veloce , molto stabile semplice da usare e adeguatamente supportato aggiornamenti. Tutte cose che ho dal mio iphone ma che son sicuro di poter trovare anche in altri prodotti.
    Sinceramente come tanti sono solo un po stufo della minestra che apple ci propina da anni e sento l esigenza di dover cambiare.
    Ho provato un galaxy s2 e sono rimasto un po deluso , molto bello ma anche molto "scattoso". Problema che ho capito qui sul forum facilmente risolvibile con questi launcher che si possono scaricare.
    Quindi nei prossimi giorni mi studiero bene i vari post e controllero di frequente il mercatino cosi potro trovare anche io il mio android e se è davvero cosi bello come tutti dicono non vedo perche non dovrei abbandonare ( o accantonare per un po ) mamma apple. (concedetemi il termine da fanboy ^^ )

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy