CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 48
Discussione:

Lg G4 vs Nexus 5x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    comunque ad oggi...usati ho trovato un nexus 5x e un g4 leather black in perfette condizioni entrambi a 240€ spediti...che faccio raga?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sono nella tua stessa situazione. Sono orientato verso il 5x perchè: 1) costa meno, di poco ma è nel mio budget 2) 5.5 pollici del G4 mi sembrano tanti, ci sta in tasca? 3) Nexus è google: quindi aggiornamenti, modding, sistema fluido nonostante 1gb di ram in meno. Questa la mia opinione non avendo in mano nessuno dei due. Unica pecca del 5x l'assenza della microsd, ma 32gb secondo me sono piu che sufficienti

    Quote Originariamente inviato da AndreDrum Visualizza il messaggio
    comunque ad oggi...usati ho trovato un nexus 5x e un g4 leather black in perfette condizioni entrambi a 240€ spediti...che faccio raga?
    su stockisti costano pochi euro in piu nuovi..ma entrambi nn sn disponibili al momento..si spera arrivino!
    Ultima modifica di NiloGlock; 31-05-16 alle 19:40 - Motivo: Unione post consecutivi

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yuripace Visualizza il messaggio
    Io sono nella tua stessa situazione. Sono orientato verso il 5x perchè: 1) costa meno, di poco ma è nel mio budget 2) 5.5 pollici del G4 mi sembrano tanti, ci sta in tasca? 3) Nexus è google: quindi aggiornamenti, modding, sistema fluido nonostante 1gb di ram in meno. Questa la mia opinione non avendo in mano nessuno dei due. Unica pecca del 5x l'assenza della microsd, ma 32gb secondo me sono piu che sufficienti
    guarda...scriverei la stessa cosa..è davvero dura la scelta..effettivamente 5.5 contro 5.2 ma poi il g4 sembra meglio ottimizzato come dimensioni di lunghezza..è la larghezza forse che lo frega..

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yuripace Visualizza il messaggio
    Io sono nella tua stessa situazione. Sono orientato verso il 5x perchè: 1) costa meno, di poco ma è nel mio budget 2) 5.5 pollici del G4 mi sembrano tanti, ci sta in tasca? 3) Nexus è google: quindi aggiornamenti, modding, sistema fluido nonostante 1gb di ram in meno. Questa la mia opinione non avendo in mano nessuno dei due. Unica pecca del 5x l'assenza della microsd, ma 32gb secondo me sono piu che sufficienti



    su stockisti costano pochi euro in piu nuovi..ma entrambi nn sn disponibili al momento..si spera arrivino!
    Post consecutivi uniti...
    @lostman Come già ripetuto molte volte sei gentilmente invitato a esprimere la tua opinione in modo civile senza mancare di rispetto al prossimo (in questo caso @junki).

    Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di NiloGlock; 31-05-16 alle 23:49
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreDrum Visualizza il messaggio
    guarda...scriverei la stessa cosa..è davvero dura la scelta..effettivamente 5.5 contro 5.2 ma poi il g4 sembra meglio ottimizzato come dimensioni di lunghezza..è la larghezza forse che lo frega..

    Oggi in un centro commerciale ho avuto modo di provarli entrambi. Nexus molto più plasticoso,g4 superiore come materiali. A livello software nexus con android 6 e g4 con android 5.1:nexus molto piu fluido,imparagonabile la differenza con il g4.

  7. #16
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yuripace Visualizza il messaggio
    Oggi in un centro commerciale ho avuto modo di provarli entrambi. Nexus molto più plasticoso,g4 superiore come materiali. A livello software nexus con android 6 e g4 con android 5.1:nexus molto piu fluido,imparagonabile la differenza con il g4.
    Proprio questo è il problema, perchè il G4 ha android 6 a bordo. Inoltre la tanto decantata fluidità dei Nexus va a sbattere contro l'assenza più totale di personalizzazioni software che rendono i dispositivi come il g4 molto più piacevoli da usare!

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Proprio questo è il problema, perchè il G4 ha android 6 a bordo. Inoltre la tanto decantata fluidità dei Nexus va a sbattere contro l'assenza più totale di personalizzazioni software che rendono i dispositivi come il g4 molto più piacevoli da usare!
    Beh qui in realtà va a gusti..l'assenza di personalizzazione secondo me è un punto di forza (IO sono un purista),spesso personalizzazioni fatte adminchiam rallentano o bloccano inutilmente il..spero non sia il caso del g4 :-) io cmq appena il g4 torna disponibile su stockisti lo prendo,e la prima cosa che faccio sarà mettere una ciano :-)

  9. #18
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yuripace Visualizza il messaggio
    Beh qui in realtà va a gusti..l'assenza di personalizzazione secondo me è un punto di forza (IO sono un purista),spesso personalizzazioni fatte adminchiam rallentano o bloccano inutilmente il..spero non sia il caso del g4 :-) io cmq appena il g4 torna disponibile su stockisti lo prendo,e la prima cosa che faccio sarà mettere una ciano :-)
    Te lo dico francamente, mettere la cyano sul G4 è proprio inutile, perché andresti a perdere tante funzioni importanti, una su tutte il multiwindow. Qui non è una questione di estetica, ma una questione di Feature software che rendono un dispositivo più smart e facile da usare. Avere una Rom pulita senza ottimizzazione a una mano su una padella, è di uno scomodo assurdo,giusto per fare un esempio. Inoltre andresti a perdere in qualità fotografica, perché non avresti più il software lg e l'app fotocamera di LG. In soldoni se si è un purista, bisogna andare su smartphone nati per puristi, e non adattare smartphone come il G4 a questo genere di Rom.

    Inviato dal mio PRO 5

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    cranio84 (03-06-16),fabry83 (03-06-16)

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Te lo dico francamente, mettere la cyano sul G4 è proprio inutile, perché andresti a perdere tante funzioni importanti, una su tutte il multiwindow. Qui non è una questione di estetica, ma una questione di Feature software che rendono un dispositivo più smart e facile da usare. Avere una Rom pulita senza ottimizzazione a una mano su una padella, è di uno scomodo assurdo,giusto per fare un esempio. Inoltre andresti a perdere in qualità fotografica, perché non avresti più il software lg e l'app fotocamera di LG. In soldoni se si è un purista, bisogna andare su smartphone nati per puristi, e non adattare smartphone come il G4 a questo genere di Rom.

    Inviato dal mio PRO 5
    Piccolo ot;quanto ci mette solitamente a tornare disponibile su stockisti?

  12. #20
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yuripace Visualizza il messaggio
    Piccolo ot;quanto ci mette solitamente a tornare disponibile su stockisti?
    Non lo so, hanno la funzione alert, per cui ti arriva la mail quando torna disponibile.

    Inviato dal mio PRO 5

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy