CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 48
Discussione:

Lg G4 vs Nexus 5x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di fabry83


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    648
    Smartphone
    Nokia 7 Plus

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 81 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Se posso dire la mia: ho avuto un 5x 32gb e ti posso dire che il giga di RAM in meno su sente dopo un po' che si usa. Io dovevo riavviarlo almeno una volta la settimana. Se puoi scegli il g4. Ciao

    Inviato dal mio Moto X Style
    ho concluso positivamente qui su androidiani.com con:
    ivanothai

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Voi che li avete utilizzati entrambi, come siamo messi a durata batteria? C'è tanta differenza tra i due terminali?

  4. #23
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Io li ho entrambi, sono fratelli diversi, si compensano nelle loro debolezze o forze.
    Batteria siamo la. In 4g arrivate a sera con uso stress.
    Ottimizzazione schermo/cornici, g4 ma è più largo e si sente.
    Contrariamente a tutti i feedback lo schermo a me piace di più quello del Nexus, sarà la mia unità (settata su colori freddi) ma lo trovo più leggibile anche se ha i dpi troppo bassi.
    Una delle grosse lacune del g4 è (pure g5) la gestione luminosità in automatico non la puoi settare ed è troppo scura.
    Audio non c'è paragone g4 vince a mani basse
    Idem a materiali.
    Il gb di ram in meno su Nexus si nota poco, considerando il fatto che il sistema del g4 impatta quasi il doppio rispetto al Nexus sul quantitativo di ram occupata, il gap si riduce molto, non è una discriminante per l'acquisto.
    Velocità di esecuzione applicazioni la do alla pari, sono device mediamente potenti, ma 808 e 810 sono un po' dei muli, poco reattivi, downcloccati per consumo e calore sono i peggiori snapdragon mai realizzati.
    Il Nexus si rifà con fluidità, ma soprattutto per longevità.
    Prevedo che il prossimo anno g4 sarà dimenticato da Dio, Nexus pure se non fosse per il supporto software di Google.
    In sintesi chi vuole un dispositivo a 360 gradi e poco gli importa del supporto meglio g4
    Se a costo di qualche rinuncia volete un dispositivo più aggiornato e con il plus del modding nexus5x.

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Mabit per il post:

    Adri79 (03-06-16),AndreDrum (03-06-16)

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta, completa ed esaustiva. Purtroppo ho asapettato così tanto che stanno spuntando nuove offerte e dispositivi che volendo se la possono giocare con questi due... quindi il G4 potrebbe avere problemi di supporto in un futuro anche prossimo? (non ho intenzione di cambiare telefono in maniera frenetica..). Piccolo OT: come reggono il paragone con Xiaomi Mi5? (fotocamera, ricezione, durata batteria)

  7. #25
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adri79 Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta, completa ed esaustiva. Purtroppo ho asapettato così tanto che stanno spuntando nuove offerte e dispositivi che volendo se la possono giocare con questi due... quindi il G4 potrebbe avere problemi di supporto in un futuro anche prossimo? (non ho intenzione di cambiare telefono in maniera frenetica..). Piccolo OT: come reggono il paragone con Xiaomi Mi5? (fotocamera, ricezione, durata batteria)
    Il Mi5 è superiore in tutto, forse solo la fotocamera è inferiore al G4, ma non ci metterei la mano sul fuoco perché ancora non l'ho provato.

    Inviato dal mio PRO 5

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    Adri79 (03-06-16)

  9. #26
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adri79 Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta, completa ed esaustiva. Purtroppo ho asapettato così tanto che stanno spuntando nuove offerte e dispositivi che volendo se la possono giocare con questi due... quindi il G4 potrebbe avere problemi di supporto in un futuro anche prossimo? (non ho intenzione di cambiare telefono in maniera frenetica..). Piccolo OT: come reggono il paragone con Xiaomi Mi5? (fotocamera, ricezione, durata batteria)
    Mi 5 non l'ho mai usato, ma... soprattutto in potenza è molto superiore, poi magari se non giochi o usi il device più per messaggiare e social non te ne accorgi, e per questo ci sono anche mate s e p9lite che potrebbero far gola.
    Xiaomi inoltre aggiorna i suoi device, il grosso limite è non tanto a banda 800 mancante, anche se bisogna tenerlo in considerazione,
    Tutti tranne h3g la usano, (wind non ne parliamo) e soprattutto in ambienti chiusi il 4g verrebbe molto spesso a mancare.
    Più che altro sei dipendente dal installare rom tradotte/internazionali/developer, usare morelocale ecc.
    Bisogna starci dietro insomma,e farsi una cultura su questa cosa.
    Xiaomi non è venduto ufficialmente in Europa e il grosso limite è questo, sennò farebbe piazza pulita.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

    Adri79 (03-06-16)

  11. #27
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adri79 Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta, completa ed esaustiva. Purtroppo ho asapettato così tanto che stanno spuntando nuove offerte e dispositivi che volendo se la possono giocare con questi due... quindi il G4 potrebbe avere problemi di supporto in un futuro anche prossimo? (non ho intenzione di cambiare telefono in maniera frenetica..). Piccolo OT: come reggono il paragone con Xiaomi Mi5? (fotocamera, ricezione, durata batteria)
    LG aggiorna i suoi smartphone per 2 anni. Di mod ce n'è abbastanza per questo G4, anche se, ad oggi, non ne vedo l'utilità.
    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Il Mi5 è superiore in tutto, forse solo la fotocamera è inferiore al G4, ma non ci metterei la mano sul fuoco perché ancora non l'ho provato.

    Inviato dal mio PRO 5
    Per me lo è anche nella fotocamera, magari il G4 è superiore in determinate condizioni che però bisogna proprio andarsi a cercare.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Biggiamp per il post:

    Adri79 (04-06-16)

  13. #28
    Senior Droid L'avatar di fabry83


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    648
    Smartphone
    Nokia 7 Plus

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 81 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Mah io opterei per g4. Nexus 5x non è, e non è mai stato un top di gamma. G4 sì

    Inviato dal mio Moto X Style
    ho concluso positivamente qui su androidiani.com con:
    ivanothai

  14. Il seguente Utente ha ringraziato fabry83 per il post:

    Adri79 (04-06-16)

  15. #29
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    http://www.stockisti.com/it/lg-nexus...gb-carbon.html

    C'è pure quello da 16 a 200 euro

  16. #30
    Senior Droid L'avatar di fabry83


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    648
    Smartphone
    Nokia 7 Plus

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 81 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Si ma 16gb senza slot SD sono troppo pochi

    Inviato dal mio Moto X Style
    ho concluso positivamente qui su androidiani.com con:
    ivanothai

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy