Correggetemi se sbaglio..a livello di modding,quando il supporto ufficiale smetterà di rilasciare aggiornamenti,non dovrebbe avere troppi problemi o sbaglio?
Visualizzazione stampabile
La ROM internazionale non mi darebbe fastidio.. il resto - non sono uno smanettone ma ho buone competenze informatiche - credo si possa apprendere con un minimo d'impegno.. cmq grazie per il parere su Mi5. (la fotocamera è un parametro abbastanza importante per me, così come una buona durata della batteria)
In effetti sto valutando anch'io lo xiaomi mi5, lo si trova a 299 euro spedito dall'europa.
Leggo però delle recensioni non buone sulla fotocamera, che anche per me è importantissima
Se posso chiederti su che store lo trovi a quel prezzo? La fotocamera mi sembrava buona dalle prime impressioni lette in rete.. ma forse mi sbaglio, non ho fatto delle ricerche molto dettagliate. Credo sia cmq il terminale più completo e competitivo - tralasciando il fatto che è un terminale per utenti "consapevoli" - .. come mai non opti per il G4 (curiosità) :) ?
Comunque ragazzi, l'unico dato di fatto è che la fotocamera del g4 è ancora tra le migliori adesso...
Inviato dal mio Moto X Style usando Androidiani App
Myefox.it
Per adesso ho il g3 32/3gb di cui son molto soddisfatto e soprattutto a mia madre il telefono ha ripreso ad andare bene. Quindi visto la poca differenza con il g4 per ora non ho urgenza e attendo un "vero" passo avanti, che potrebbe esser con un terminale con snapdragon 820 oppure sto valutando anche l's7 liscio che era in vendita dagli stockisti a 469 euro.
Comunque come dicevo per adesso l'emergenza è rientrata e posso attendere che si abbassino i prezzi di s7 e che esca anche il oneplus3, che all'uscita dovrebbe costar sui 400 per poi scendere.
Di certo non spenderò piu piu di 450 euro.
Visto che siamo nel thread nexus 5x vs g4, segnalo che il 5x 16gb e' in vendita dagli stockisti a 209 euro! E 249 il 32gb.
Visto che Marcoz "ha risolto" ma io rimango un po' nel limbo, continuo a scrivere qui visto che i dubbi sono sugli stessi (o quasi) terminali.
Se mettiamo come priorità batteria (mi basta che arrivi a sera con uso intenso - anche di GPS), fotocamera e "longevità": tra Lg G4 (lo trovo su Amazon modello germania a un prezzo di 353 euro - qui il plus è la garanzia Amazon..) Nexus 5x (a 249 dagli Stockisti - prezzo davvero buono) e Mi5 (344 su Grossoshop - per Rom e altro credo di potermi arrangiare, unico neo è il mio operatore Wind unito al fatto che spesso mi muovo in zone rurali o di montagna) cosa fareste senza scervellarvi troppo?
Guarda per quel poco in piu che costa conviene andare di mi5 ne vale davvero la pena. Io ho il g4 e si adatta bene alle mie esigenze il nexus 5x condivide lp strsso soc del g4 ha meno ram ma software stock piu lrggero e sempre aggiornato dipende dai gusti quindi in quanto cadi in piedi con ambo i modelli . io ho preferito il g4 per piu schermo ip giga di ram in piu e la batteria. Estraibile che per il mio utilizzo è necessaria. Derto questo mi5 e altri device con 820 sono di ub altro livello letteralmente sopratutto se si richiede un certo tipo di prestazioni io personalmente sono più che soddisfatto anche con i relativamente vecchi device con 800 e 801
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Io per g4. Garanzia amazon un plus a cui non si può rinunciare
Inviato dal mio Moto X Style usando Androidiani App