Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabry83
Io per g4. Garanzia amazon un plus a cui non si può rinunciare
Inviato dal mio Moto X Style usando
Androidiani App
E cosa avrebbe di più rispetto ad un device acquistato online o su un negozio fisico?
-
Quote:
Mabit
E cosa avrebbe di più rispetto ad un device acquistato online o su un negozio fisico?
In caso di assistenza sostituiscono o rimborsano completamente l'utente. Di recente mi è capitato anche con un alimentatore non venduto direttamente da loro!!
Inviato dal mio PRO 5
-
Quote:
Kaiser_Ralf
In caso di assistenza sostituiscono o rimborsano completamente l'utente. Di recente mi è capitato anche con un alimentatore non venduto direttamente da loro!!
Inviato dal mio PRO 5
Devo controllare, ho un G4 preso direttamente da loro, avevo il diritto di recesso prorogato per un mese, ma della sostituzione in caso di problemi nell'arco dei due anni non saprei
-
Quote:
Mabit
Devo controllare, ho un G4 preso direttamente da loro, avevo il diritto di recesso prorogato per un mese, ma della sostituzione in caso di problemi nell'arco dei due anni non saprei
Nel primo mese la sostituzione è immediata. Nell'arco dei due anni no, ma se il danno non è riconducibile all'utente non ci sono problemi. Purtroppo io stesso posso farti da testimone, avendo sostituito da loro negli ultimi 6 mesi 3 smartphone, di cui due in mio possesso già da un anno e un alimentatore.
Inviato dal mio PRO 5
-
Quote:
Mabit
Perché non documentarsi, prima di flammare?
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
fabry83
Appunto... perché flammi? hai la coda di paglia? Io ti ho fatto una domanda e giustamente chi ne sapeva di più di me ha risposto e ho ringraziato
-
Quote:
Mabit
Appunto... perché flammi? hai la coda di paglia? Io ti ho fatto una domanda e giustamente chi ne sapeva di più di me ha risposto e ho ringraziato
Quote:
fabry83
Evitiamo commenti che portano solo ad altro flame, grazie!!
Inviato dal mio PRO 5
-
Confermo pure io per diretta esperienza sia mia che della mia ragazza. Dopo un'anno mi era partito lo schermo e a lei l'audio del telefono. Le due opzioni sono state: sostituzione o rimborso totale. Per questo motivo credo che se decidessi di prendere il G4 i 50 euro in più pagati su Amazon (deve essere specificato che il prodotto è venduto e spedito da loro) potrebbero essere un buon investimento...cmq sono ancora indeciso :) - grazie per i vari pareri.