CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 61
Discussione:

[300€][Nexus 5X, Huawei P9 Lite vs Honor 7]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Nexus 5 x non ha un "modulo" radio che si possa sfruttare con app terze.
    Si su 27 puoi in installare di tutto la memoria è unica.
    Con Android MM c'è la possibilità di far figurare la sd come memoria "primaria" criptandola, ma i brand per ora non danno la possibilità di farlo, lo svantaggio è la velocità di lettura e scrittura.
    Solitamente su terminali con espansione di memoria, si installano le app. sulla memoria interna più veloce e foto video su sd, che solitamente sono quelli che pesano di più.
    10 gb sono a mio avviso uno spazio enorme per installare le sole applicazioni, non dovrebbe minimamente preoccuparti, inoltre le risorse/consumi su un device con 10gb di app. Installate sarebbero appesantite enormemente
    si lo penso come te che 10gb per le app è uno spazio enorme infatti se prendessi il p9 lite non lo utilizzerei tutti per le app , però non sono sicuro che tutti e 10 gb siano liberi per le app ma credo solo una parte sarà utilizzabile per quello scopo, ovviamente parlo da ignorante in materia perchè da 6 anni non mi sono mai informato sui cambiamenti degli smartphone o di android, quindi se dico cavolate scusatemi

2.  
    DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG

Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arannos Visualizza il messaggio

tu possiedi un p9 lite? 10.52 gb possono essere sfruttati tutti per le app?
    immagino di sì, perchè no?

anche la sd esterna può essere utilizzata per le app, questa cosa non l'ho fatta ma in un altro 3D un beta tester dice che i file più pesanti di un app possono essere messi su quella esterna se si sceglie quest'ultima come principale diversamente ci andranno solo i file multimediali

edit
    dimenticavo:
    naturalmente possiedo il terminale in questione e non è che lo dico ma leggo nelle impostazioni del telefono e affermo
    Ultima modifica di DLG; 16-07-16 alle 19:19

4. Il seguente Utente ha ringraziato DLG per il post:

Arannos (16-07-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DLG Visualizza il messaggio
    immagino di sì, perchè no?

anche la sd esterna può essere utilizzata per le app, questa cosa non l'ho fatta ma in un altro 3D un beta tester dice che i file più pesanti di un app possono essere messi su quella esterna se si sceglie quest'ultima come principale diversamente ci andranno solo i file multimediali Mabit non c'è soluzione spero solo di trovare il p9 lite ad un prezzo inferiore al 5x

edit
    dimenticavo:
    naturalmente possiedo il terminale in questione e non è che lo dico ma leggo nelle impostazioni del telefono e affermo
    non lo so in tanti su youtube hanno scritto che non riescono a spostare nessun tipo di app piccola o grande che sia sulla sd e se impostano la sd come memoria principale tutte le app che installano vanno su quella interna, cmq sia se mi confermi che tutti e 10gb sono utilizzabili per le app allora vado di p9 lite solo per una questione di radio fm che manca sul 5x, a meno che non mi troviate una soluzione a questo grave problema ma come ha detto

DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG

Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arannos Visualizza il messaggio
    non lo so in tanti su youtube hanno scritto che non riescono a spostare nessun tipo di app piccola o grande che sia sulla sd e se impostano la sd come memoria principale tutte le app che installano vanno su quella interna, cmq sia se mi confermi che tutti e 10gb sono utilizzabili per le app allora vado di p9 lite solo per una questione di radio fm che manca sul 5x, a meno che non mi troviate una soluzione a questo grave problema ma come ha detto
    - non avendone bisogno posso solo riferire ma la fonte in quanto beta tester sarebbe affidabile:
    le app (inteso come .apk) rimangono sulla sd interna, su quella esterna ci vanno i file correlati all'app e solo quelli di grandi dimensioni

- alla radio fm non esiste soluzione, se manca il modulo fm manca, punto
    l'alternativa sono le varie app di radio on line tipo quella che uso io, sono anni che le preferisco alla fm dato che hanno il vantaggio di sentirsi ovunque (ci sia una connessione) e senza quelle fastidiose interferenze (va da sè, che la presenza del modulo fm è sempre cosa gradita, poter scegliere quale usare è importante)
    Ultima modifica di DLG; 17-07-16 alle 00:17

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DLG Visualizza il messaggio
    - non avendone bisogno posso solo riferire ma la fonte in quanto beta tester sarebbe affidabile:
    le app (inteso come .apk) rimangono sulla sd interna, su quella esterna ci vanno i file correlati all'app e solo quelli di grandi dimensioni

- alla radio fm non esiste soluzione, se manca il modulo fm manca, punto
    l'alternativa sono le varie app di radio on line tipo quella che uso io, sono anni che le preferisco alla fm dato che hanno il vantaggio di sentirsi ovunque (ci sia una connessione) e senza quelle fastidiose interferenze (va da sè, che la presenza del modulo fm è sempre cosa gradita, poter scegliere quale usare è importante)
    lo so che le radio online sono migliori, però la radio offline è una comodità perchè non devi tenere la connessione attiva quindi risparmi dati e batteria

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da max1200 Visualizza il messaggio
    Devo cambiare telefono ed è da giorni che provo a saltarci fuori tra questi telefoni,per cui chiedo aiuto a voi,grazie mille.
    p.s. se potete metteteci anche un perchè alla risposta
    Da oggi entra in vigore un regolamento più rigido che serve per rendere la sezione più uniforme e semplice da leggere. Regola fondamentale riguarda il nuovo Format del titolo che deve essere rigorosamente strutturato nel seguente modo --> [Budget][Dispositivo/i d'interesse][Caratteristica principale per l'utente] . Tutti i thread non conformi verranno chiusi.
    Qui il regolamento

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao,
    scusate se riesumo un vecchio post, ma per fare un regalo sono indeciso tra un p9 lite a 230 euro e un honor 7 a 250.
    Ho letto la discussione, ho capito che l'utilizzo quotidiano sia importante (navigazione internet, telefonate, email, social network in questo caso), ma mi rivolgo ai più esperti comunque.
    Tra i 2 che prendereste?

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djsnake81 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    scusate se riesumo un vecchio post, ma per fare un regalo sono indeciso tra un p9 lite a 230 euro e un honor 7 a 250.
    Ho letto la discussione, ho capito che l'utilizzo quotidiano sia importante (navigazione internet, telefonate, email, social network in questo caso), ma mi rivolgo ai più esperti comunque.
    Tra i 2 che prendereste?
    Per 20€ senza ombra di dubbio honor 7,perché avresti un ex top al prezzo di un medio!

Inviato dal mio PRO 5

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Per 20€ senza ombra di dubbio honor 7,perché avresti un ex top al prezzo di un medio!

Inviato dal mio PRO 5
    Era quello che pensavo, ma volevo asicurarmene
    Grazie per la risposta

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

Ciao.
    Il p9 lite molto probabilmente funzionerà bene anche con Nougat.
    L'Honour 7 se aggiornato a marshmellow qualche problema lo presenta.

Altrimenti non lo svenderebbero, visto l'hardware che ha, e che, quando uscì era un best buy..

Saluti a tutti.

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio