Devo cambiare telefono ed è da giorni che provo a saltarci fuori tra questi telefoni,per cui chiedo aiuto a voi,grazie mille.
p.s. se potete metteteci anche un perchè alla risposta
Devo cambiare telefono ed è da giorni che provo a saltarci fuori tra questi telefoni,per cui chiedo aiuto a voi,grazie mille.
p.s. se potete metteteci anche un perchè alla risposta
Io lascerei perdere honor7, doveva essere l'ottava meraviglia del mondo ad un prezzo accessibile, invece ha avuto molti bug, più che bug il processore non andava in deep sleep facendo calare la capiente batteria.
Se non sei uno smanettone, e vuoi un terminale funzionale a 360° p9 lite senza dubbio, il migliore medio gamma in commercio ora (mi baso sulle molte videorecensioni) con ottima batteria.
N5x è per puristi android, è sostanzialmente un medio gamma, buon display, ottima camera, fluido, e sempre aggiornato e con modding volendo, appena sufficiente l'audio e materiali.
Batteria media.
Posso dire fuori dai denti che quelle recensioni mi sembrano un po' sponsorizzate?, che come SoC il kirin 650 e' inferiore anche al MT6752 uscito quasi due anni fa? Per quanto riguarda l' honor 7 il fatto che abbia avuto molti bug conta solo se questi ancora non fossero stati risolti. A parita' di prezzo tra P9 lite e honor 7 tutta la vita honor 7
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
Si certo le videorecensioni non sono mai cattive ma questo vale un po' per tutti, però dai all'utente un consiglio e non un freddo punteggio.
Non tutti utilizzano lo smartphone per lo stesso scopo, bisogna vedere anche cosa cerca in uno smartphone o che uso ne fa.
Diciamo che per messaggiare/foto social ecc. Che poi è l'uso del 90% degli utenti van bene tutti, o meglio si punta su fotocamera e batteria.
Per il gaming, modding, o usi particolari e pesanti, no.
Se le dimensioni non sono un problema consiglio pure un g4 che ormai si trova sui 300 euro e che ho, insieme a n5x.
Concordo con Mabit. Non si può sempre tirare le somme solo guardando la scheda tecnica! Ora, non so Honor 7 perchè l'ho maneggiato ma non l'ho mai provato "a fondo", P9 lite, invece, l'ho provato abbastanza bene e posso dire che va benissimo! Probabilmente è ben ottimizzato cosa che, a mio avviso, conta di più ... Alla fine, il telefono va giudicato nell'utilizzo quotidiano in base all'esperienza d'uso che ti restituisce. I dati tipo "accelerazione 0-100" , interessano fino a un certo punto e solo chi ne fa quel uso: cioè la minoranza dell'utenza ...
Ultima modifica di MBra; 29-05-16 alle 09:51
Regolamento Speciale Sezione Consigli e Confronti tra terminali
"La saccenza non si confà al moderatore di un forum" cit.
Le Recensioni degli utenti di Androidiani
Honor 6X , la Recensione!