Visualizzazione stampabile
-
Come consiglia kaiser ormak sono in uscita o gia usciti i nuovi modelli per la secobda meta del 2016 basta aspettare un mesetto e molti di questi probabilmente andrannp a rimpiazzare gli attuali medio gamma sui 300 euro . per. Esempio ci sono gia device come xiaomi mi5 che si trovano al massimo sui 350 euro ma che danno 2 giri ai devicr dell anno scorso tipo jl mio g4. Ti consiglio di accappararti un device con sd820 ne usciranno a centinaia.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Spero proprio che si abbassino in questo mese...
Stavo guardando anche l'Mi4s... è sotto ai 2 dispositivi che ho citato prima?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fedeli92
Spero proprio che si abbassino in questo mese...
Stavo guardando anche l'Mi4s... è sotto ai 2 dispositivi che ho citato prima?
valuti anche 5,5 pollici che ingombrano come un 5,2?
Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App
-
Quote:
francescoAndoid
Inviato dal mio Elephone P3000S usando
Androidiani App
Scusa la mia ignoranza ma il mi4s non è un 5''?
Comunque il mio obiettivo era quello di poter utilizzare il più possibile il telefono con una mano (anche se non so se con un 5'' sia possibile, io con il mio OnePlus 2 non ce la faccio)
-
Quote:
Fedeli92
Quote:
francescoAndoid
Androidiani App
Scusa la mia ignoranza ma il mi4s non è un 5''?
Comunque il mio obiettivo era quello di poter utilizzare il più possibile il telefono con una mano (anche se non so se con un 5'' sia possibile, io con il mio OnePlus 2 non ce la faccio)
Dico perché se guardi tipo il p9000 è 5,5 pollici ma è largo quanto uno z3 da 5,2
Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App
-
Quote:
francescoAndoid
Dico perché se guardi tipo il p9000 è 5,5 pollici ma è largo quanto uno z3 da 5,2
Androidiani App
Rieccomi!
Dando una risposta direi di no. Possiamo lasciar perdere il 5,5 pollici, anche se di dimensione totale uguale ad un 5,2.
Intanto mi sto innamorando del Xiaomi Mi5. Mi piace un sacco. Anche Honor 7 effettivamente non è per niente male.
Voi cosa ne pensate?
Magari in questo mese il Xiaomi si abbasserà di prezzo...
-
Io prenderei il xiaomi mi5 a sto punto preferisco la miui rispetto alla emui e il soc snapdragon mi piace di piu oltre il fatto cge rende lo smartphone piu moddabile. Ormai huawei honor ha raggiunto elevati standard di qualità il software è finalmente buono la ricezione al top come i materiali il soc proprietario huawei svolge bene il suo lavoro . comunale cadi in piedi con ambo i modelli .
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
frank92samsung
Io prenderei il xiaomi mi5 a sto punto preferisco la miui rispetto alla emui e il soc snapdragon mi piace di piu oltre il fatto cge rende lo smartphone piu moddabile. Ormai huawei honor ha raggiunto elevati standard di qualità il software è finalmente buono la ricezione al top come i materiali il soc proprietario huawei svolge bene il suo lavoro . comunale cadi in piedi con ambo i modelli .
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
A questo punto aspetto qualche gruppo di acquisto fino a 10/15 giorni prima del compleanno, se non esce niente lo acquisto in solitario su siti tipo smartlife, nextbuying o simili. Sperando l'affidabilità.
Ultima domanda: consigliate la versione 32 o la 64?
-
A parte la memoria radoppiata che fa sempre comodo specialmente su ub modello con sd non espandibile ci stq anche un clock leggermente maggiore ma penso che nel l uso medio non si veda la differenza forse proprio quando viene spremuto con app pesanti o giochi ..tieni conto che sd 820 in teoria è comunque molto piu veloce dei predecessori gia con la versione base molto. Ma moltomeglio gia del buon. Vecchio snap800 801 e simili. Rispetto all 810 sclada meno e consuma di meno e rispetto all 808 che resta un buon soc è nettamente superiore . io mi accontenterei della versione standrard. Piu che altro dovrai solo smanettare una mezzora. Per settwrlo al neglio ed evebtualmente metterci dentro la rom global miui.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Infatti penso anche io di prendere la versione base visto l'utilizzo... So bene che sicuramente dovrò perderci qualche minuto per settarlo bene sicuramente per cambiare rom.
Tu mi consigli la Global?