CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
Discussione:

Consiglio Acquisto Smartphone 250€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Consiglio Acquisto Smartphone 250€

    Ciao a tutti,

    sto cercando uno smartphone Android che non costi più di 250/260€, il telefono verrà usato da mia mamma quindi non mi interessa estetica o dimensioni (purchè non superi i 5,5 pollici), basta che sia affidabile e che abbia buone prestazioni.
    Sapete consigliarmi qualche modello in questa fascia di prezzo?
    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    88
    Smartphone
    galaxy s,s3,s5 in arrivo lg g3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Penso che cn questa fascia di prezzio il p9 lite sia il migliore

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Xiaomi Redmi Note 3 Pro: oramai arriva con rom global dev contenente italiano (è bene comunque chiedere conferma allo store dove si acquista), quindi è "pronto all'uso".

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Al77 per il post:

    Biggiamp (15-06-16)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    88
    Smartphone
    galaxy s,s3,s5 in arrivo lg g3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Sicuramente saranno pronti all uso ma per la garanzia come funziona?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ory26 Visualizza il messaggio
    Sicuramente saranno pronti all uso ma per la garanzia come funziona?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Per la garanzia dipende dallo shop/rivenditore dove acquisti, ognuno ha servizi/caratteristiche e costi diversi.
    Acquistando da quei 3/4 più noti comunque, non ci sono problemi nell’avere una copertura di 24 mesi e una certa qualità di servizio

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Mah, consigliare uno Xiaomi ad una signora ... non so ... Cmq, preferisco tutta la vita il P9 lite al redmi note 3 pro: non me ne importa un fico secco dei benchmark per vedere "chi ce l'ha più lungo", io guardo l'esperienza d'uso e so che il p9 lite gira bene quanto (se non meglio) lo xiaomi e per la maggior parte delle persone che non fa "roba pesante" la differenza HW non fa, appunto, la differenza ! Al contrario, col p9 lite, avranno una migliore ricezione (la banda 800 mhz conta eccome, smettiamola di dire il contrario), una migliore assistenza (più facile) e una buona fotocamera (quella del redmi note 3 pro non è un gran ché ... anzi! ) oltre che una rom ottimizzata per il nostro mercato e non semplicemente tradotta ...
    Non è mia intenzione fare polemica, ma trovo che su questo forum si tende a consigliare solo in base al HW, ma mi chiedo: qualcuno fa caso all'esperienza d'uso? I telefoni vanno presi in mano e usati: antutu non ci dice tutto! Eh ...
    Ultima modifica di MBra; 15-06-16 alle 19:04

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato MBra per il post:

    cranio84 (15-06-16),NiloGlock (15-06-16),ory26 (16-06-16)

  10. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    Mah, consigliare uno Xiaomi ad una signora ... non so ... Cmq, preferisco tutta la vita il P9 lite al redmi note 3 pro: non me ne importa un fico secco dei benchmark per vedere "chi ce l'ha più lungo", io guardo l'esperienza d'uso e so che il p9 lite gira bene quanto (se non meglio) lo xiaomi e per la maggior parte delle persone che non fa "roba pesante" la differenza HW non fa, appunto, la differenza ! Al contrario, col p9 lite, avranno una migliore ricezione (la banda 800 mhz conta eccome, smettiamola di dire il contrario), una migliore assistenza (più facile) e una buona fotocamera (quella del redmi note 3 pro non è un gran ché ... anzi! ) oltre che una rom ottimizzata per il nostro mercato e non semplicemente tradotta ...
    Non è mia intenzione fare polemica, ma trovo che su questo forum si tende a consigliare solo in base al HW, ma mi chiedo: qualcuno fa caso all'esperienza d'uso? I telefoni vanno presi in mano e usati: antutu non ci dice tutto! Eh ...
    Concordo su gran parte di quanto hai scritto, ma tu il Redmi Note 3 Pro lo hai mai provato?
    Io lo uso, dopo la sostituzione di quello difettoso (problema al led) non gli ho fatto nulla se non divertirmi a cambiare qualche tema dato che è arrivato già con rom ufficiale in italiano.
    Esperienza d'uso eccezionale.
    Mi sento di consigliarlo.
    Antutu è proprio una di quelle cose che non ho mai né guardato né provato perché è assolutamente inutile ai fini della "soddisfazione d'uso", ti sfido a trovare un mio messaggio in cui lo nomino e/o dico qualcosa a favore

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Al77 per il post:

    Biggiamp (15-06-16),cranio84 (15-06-16)

  12. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    C'è l'ha un mio amico. Ottimo, ma il p9 lite lo preferisco decisamente! Del redmi note 3 pro mi ha deluso non poco la fotocamera: siamo ai livelli del mio fever ... detto tutto!😉

    ...

  13. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    E allora consiglia il P9 Lite.
    Io non ho ancora avuto il piacere né di vederlo quindi tantomeno provarlo dal vivo, leggo che se ne parla bene.
    Ma a parte la fotocamera, che ripeto non posso confrontare, non credo sia superiore allo Xiaomi, soprattutto quanto a longevità e durata del device in generale

    E comunque ognuno ha i suoi parametri, a me della fotocamera interessa meno, quando serve sul serio uso la reflex.

    Ho regalato un Redmi 3 Pro a mia suocera, quindi non una giovincella.
    C'ho dovuto mettere le mani io prima, ma per sua ammissione lo usa meglio del S3 Neo di mio suocero

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Al77 per il post:

    Biggiamp (15-06-16)

  15. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Ok, ma non si tratta di fare i "tifosi": non si consiglia solo in base ai propri gusti, ma anche e soprattutto in base a quello che è più affine a chi chiede... qua consigliano tutti sempre xiaomi perché in base alla fascia di prezzo che viene indicata, hanno spesso l hw migliore. Volevo solo dire che non condivido questo ... mi sembra piuttosto banale e superficiale... secondo me.

    ...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy