CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Smartphone 5-5,2" intorno ai 300€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Smartphone 5-5,2" intorno ai 300€

    Ciao a tutti sto cercando uno smartphone di schermo max 5-5,2 pollici. Attualmente ho un Lg G2 che mi da molte soddisfazioni però sta iniziando a dare problemi di fluidità e durata della batteria. Ho visto lo xiaomi mi5 che però sta ancora stabilmente sopra i 300€, honor 7, zuk z2 . Quali altri smartphone di questa dimensione sono attualmente disponibili ?
    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,233
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,004 volte in 6,010 Posts
    Predefinito

    in quella fascia, trovano posto vari dispositivi.
    Huawei P9 Lite, Nexus 5X, Huawei P8, Honor 7 ..
    Se non l'hai fatto ancora, inizia comunque a valutare il cambio di batteria del tuo G2 e il modding con rom che ne riporterebbero in auge le doti velocistiche della buona cpu di cui è dotato..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    se puoi "sopportare" i 5,5" , aggiungo lg g4

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    @megthebest io attualmente ho la rom No Name 2.1, all'inizio era velocissima ma adesso mi sta facendo impazzire. Provando a formattare sembra tornare come nuovo però dopo neanche una settimana torno al punto di partenza quindi vorrei cambiare per quello. Tra l'altro con antutu mi fa 55000 punti quindi mi spiacerebbe anche passare a qualcosa di meno performante.
    @mapero non ho mai provato un 5.5" però ho visto che ormai quasi tutti i produttori puntano a quella dimensione quindi temo che finirò con il "padellone" pure io :P

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Riguardo alle dimensioni non guardare la diagonale, ma le misure in mm sono quelle che contano.
    Poi tieni conto che la prossima settimana presentano Honor 8, quindi potrebbe essere preso in considerazione (o il prezzo di Honor 7 potrebbe scendere), sempre che la distribuzione in Europa sia abbastanza veloce.
    Altro terminale in arrivo è lo zenfone 3 (c'è anche in versione 5'), però pare ci sia da aspettare ancora 1/2 mesi.
    Se vai sui 5,5' puoi considerare anche Xiami Redmi Note 3 Pro costa poco è pare un ottimo terminale.
    Poi se vuoi avere più scelta c'è la solita serie di terminali cinesi come LeEco L2, Nubia Z11 e Z11mini etc..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy