CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Scelta nuovo smartphone: LG G5 - Huawei P9 Plus - One Plus 3 - ...o ALTRO???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Samsung Note II

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Scelta nuovo smartphone: LG G5 - Huawei P9 Plus - One Plus 3 - ...o ALTRO???

    Salve sono un possessore di Note II, oramai il mio smartphone ha fatto il suo tempo e sono intenzionato ad acquistare un nuovo smartphone.
    Ovviamente il dispositivo che sto cercando deve avere degli "upgrade" rispetto al mio attuale Note II:
    - che abbia ricezione 4G(cosa che il note II NON ha);
    - con maggiore ram rispetto ai 2 GB del Note II ,quindi minimo 3GB ram (preferibilmente pure 4!);
    - processore che pur potente che sia, non scaldi troppo;
    - che sia funzionante la funzione "Condivisione schermo" con qualsiasi smart tv;
    - fotocamera dai 10 Mpx in su;
    - presenza NFC ;
    Ecco le caratteristiche minime che vorrei avere nel mio nuovo smartphone e sicuramente me ne starò scordando altre...
    Premettendo che tenderei ad escludere un nuovo SAMSUNG tra i papabili nuovi smartphone dopo l'esperienza non troppo positiva con il mio NOTE II (un gioiellino che con gli aggiornamenti è andato via via rallentando e che ora crash di continuo) sia per il costi "esosi" (a mio avviso) delle loro ultime uscite.
    Inizialmente ero indeciso tra LG G5 e Huawei P9 Plus, ma leggendo un po giro pure One Plus 3 sembra un bel dispositivo...aspetto ora delle vostre opinioni in merito e se avete altri dispositivi da consigliare..
    Un saluto Elbio.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,604

    Ringraziamenti
    506
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elbio81 Visualizza il messaggio
    Salve sono un possessore di Note II, oramai il mio smartphone ha fatto il suo tempo e sono intenzionato ad acquistare un nuovo smartphone.
    Ovviamente il dispositivo che sto cercando deve avere degli "upgrade" rispetto al mio attuale Note II:
    - che abbia ricezione 4G(cosa che il note II NON ha);
    - con maggiore ram rispetto ai 2 GB del Note II ,quindi minimo 3GB ram (preferibilmente pure 4!);
    - processore che pur potente che sia, non scaldi troppo;
    - che sia funzionante la funzione "Condivisione schermo" con qualsiasi smart tv;
    - fotocamera dai 10 Mpx in su;
    - presenza NFC ;
    Ecco le caratteristiche minime che vorrei avere nel mio nuovo smartphone e sicuramente me ne starò scordando altre...
    Premettendo che tenderei ad escludere un nuovo SAMSUNG tra i papabili nuovi smartphone dopo l'esperienza non troppo positiva con il mio NOTE II (un gioiellino che con gli aggiornamenti è andato via via rallentando e che ora crash di continuo) sia per il costi "esosi" (a mio avviso) delle loro ultime uscite.
    Inizialmente ero indeciso tra LG G5 e Huawei P9 Plus, ma leggendo un po giro pure One Plus 3 sembra un bel dispositivo...aspetto ora delle vostre opinioni in merito e se avete altri dispositivi da consigliare..
    Un saluto Elbio.
    lg v10 potrebbe interessarti???

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Samsung Note II

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non mi piace tanto esteticamente (troppo largo e pure spesso rispetto a quelli da me citati) e cmq per pochi € di differenza prenderei il G5 che è più nuovo con processore più nuovo (presumo più performante). Il v10 ha lo schermo più grande, non ho preso in considerazione smartphone superiori ai 5,5 pollici perchè penso che inizia ad essere ingombrante in tasca

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,604

    Ringraziamenti
    506
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elbio81 Visualizza il messaggio
    Non mi piace tanto esteticamente (troppo largo e pure spesso rispetto a quelli da me citati) e cmq per pochi € di differenza prenderei il G5 che è più nuovo con processore più nuovo (presumo più performante). Il v10 ha lo schermo più grande, non ho preso in considerazione smartphone superiori ai 5,5 pollici perchè penso che inizia ad essere ingombrante in tasca
    allora io sono per g5, anche se one plus 3 è molto accattivante, ma è troppo recente

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Samsung Note II

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sarei tentato dal p9 plus se scendesse sui prezzi attuali del G5(poco più di 400€)..sconsigliato???

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy