CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42
Discussione:

Desire S/HD/Incredible: quale HTC?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di raptor1988


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    HTC One X, Xperia Z1 Compact,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Sto usando 2.3 e non ho notato nessun problema con il WiFi(almeno per l'uso che ne faccio: cioè InfostradaWiFi a casa , la rete studenti all'uni e le reti non protette di qua e la ).
    Per quanto riguarda l'audio è vero che era bruttissimo, però dopo l'aggiornamento a 2.3 si e migliorato come per magia. L'audio dalle cuffie invece è sempre stato il massimo ( sopratutto con la SRS Surround ).
    Se parliamo invece dello schermo: ti direi di non fidarti di quello che vedi nelle recenzioni. L'unico neo e che avrei preferito una risoluzione migliore tipo qHD(vedi sensation )
    Insomma direi che il desire HD per 399 è un bel acquisto!


    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Gravina in Puglia
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raptor1988 Visualizza il messaggio
    Sto usando 2.3 e non ho notato nessun problema con il WiFi(almeno per l'uso che ne faccio: cioè InfostradaWiFi a casa , la rete studenti all'uni e le reti non protette di qua e la ).
    Per quanto riguarda l'audio è vero che era bruttissimo, però dopo l'aggiornamento a 2.3 si e migliorato come per magia. L'audio dalle cuffie invece è sempre stato il massimo ( sopratutto con la SRS Surround ).
    Se parliamo invece dello schermo: ti direi di non fidarti di quello che vedi nelle recenzioni. L'unico neo e che avrei preferito una risoluzione migliore tipo qHD(vedi sensation )
    Insomma direi che il desire HD per 399 è un bel acquisto!


    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    ottimo direi!!

  4. #13
    Androidiano L'avatar di raptor1988


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    HTC One X, Xperia Z1 Compact,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da suand Visualizza il messaggio

    ....poi mi pare abbia pure 1 micro sd da 4 gb di memoria incorprata...non male
    Correzione: memoria interna 1Gb però nella confezione hai una microSD da 8Gb.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raptor1988 Visualizza il messaggio
    Correzione: memoria interna 1Gb però nella confezione hai una microSD da 8Gb.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    ESAtto..comprato oggi 399 euro con 8 gb di microsd all'interno...+ di così che si vuole?

    davvero ottimo temnile..per il web con wifi un vero gioiello con i suoi 4.3 pollici
    di schermo e i768 mb di ram....radio web e altre applicazioni tutte aperte ocn la massima fluidità.....una bomba..a quel prezzo poi

    per il suono io uso sempre l'auricolare...una cosa pazzesca...splendido

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    volevo chiedere però dato che di suo ha un 2.2 android come sist operativo...l'aggiornamento alla 2.3 me lo chiderà lui o avrebbe già dovuto farlo?

  7. #16
    Androidiano L'avatar di raptor1988


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    HTC One X, Xperia Z1 Compact,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da suand Visualizza il messaggio
    volevo chiedere però dato che di suo ha un 2.2 android come sist operativo...l'aggiornamento alla 2.3 me lo chiderà lui o avrebbe già dovuto farlo?
    Dovrebbe chiederlo lui, però nel caso non lo facesse può farlo manualmente(può succedere che ti dice che il telefono è aggiornato non preoccuparti... Dipende dalla disponibilità dei server di aggiornamento).
    Impostazioni-Info(in fondo)- aggiornamento software.....

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raptor1988 Visualizza il messaggio
    Dovrebbe chiederlo lui, però nel caso non lo facesse può farlo manualmente(può succedere che ti dice che il telefono è aggiornato non preoccuparti... Dipende dalla disponibilità dei server di aggiornamento).
    Impostazioni-Info(in fondo)- aggiornamento software.....

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    sai per caso come fare per la funzione cerca nei file pdf?

    ad esempio io ho adobe reader 9 nel mio htc se in 1 file pdf voglio trovare 1 parola o frase che mi serve come faccio? devo scaricare 1 versione nuova? se sì quale?

    poi dopo pochi secondi che nn uso i cell per riavviarlo devo atoccare il tasto dell'accensione sopra..è normale ciò? si può modificare questa cosa?

    grazie
    Ultima modifica di suand; 11-06-11 alle 16:59

  9. #18
    Androidiano L'avatar di raptor1988


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    HTC One X, Xperia Z1 Compact,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da suand Visualizza il messaggio
    sai per caso come fare per la funzione cerca nei file pdf?

    ad esempio io ho adobe reader 9 nel mio htc se in 1 file pdf voglio trovare 1 parola o frase che mi serve come faccio? devo scaricare 1 versione nuova? se sì quale?

    poi dopo pochi secondi che nn uso i cell per riavviarlo devo atoccare il tasto dell'accensione sopra..è normale ciò? si può modificare questa cosa?

    grazie
    Io uso la 10.00 che tra l'altro non ho mai aggiornato(per quanto mi ricordo) e per trovare una parola e molto semplice: Documento aperto con Adobe schiaccia il tasto "ricerca" , ti compare un campo dove scrivi la parola. Una volta fatto... Tasto invio et lui fa il resto

    Per quanto riguarda il tasto di acensione è normale che faccia così perché è l'unico tasto fisico del telefono. Puoi decidere di aumentare il tempo dopo il quale lo schermo va in standby(credo sia 30 secondi di default ). Però in tal caso consumi più batteria perché uno schermo così Grande accesso consuma molto.
    Spero di averti aiutato

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raptor1988 Visualizza il messaggio
    Io uso la 10.00 che tra l'altro non ho mai aggiornato(per quanto mi ricordo) e per trovare una parola e molto semplice: Documento aperto con Adobe schiaccia il tasto "ricerca" , ti compare un campo dove scrivi la parola. Una volta fatto... Tasto invio et lui fa il resto

    Per quanto riguarda il tasto di acensione è normale che faccia così perché è l'unico tasto fisico del telefono. Puoi decidere di aumentare il tempo dopo il quale lo schermo va in standby(credo sia 30 secondi di default ). Però in tal caso consumi più batteria perché uno schermo così Grande accesso consuma molto.
    Spero di averti aiutato

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    dunque ora ho aggiornato come hai detto tu ed è una 2.3.3

    1 domanda sciocca da neofita android..ma ritornare poi al 2.2 è possibile o no,qualora come dice qulcuno dia problemi con internet la 2.3 anche se ora con wifi nn mi pare proprio?

    2 ora il pdf funziona come deve...molto bene


    3 come custodia per proteggere al meglio il cell e nello stesso tempo poter usare il touch(per capirci non deve essere il calzino) cosa mi consigli?

    4 per collegarlo al pc seve mica un cd di sorta? io nella confezione non ne vedo o basta solo il cavetto usb?

    molte grazie
    Ultima modifica di suand; 11-06-11 alle 17:25

  11. #20
    Androidiano L'avatar di raptor1988


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    HTC One X, Xperia Z1 Compact,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da suand Visualizza il messaggio
    dunque ora ho aggiornato come hai detto tu ed è una 2.3.3

    1 domanda sciocca da neofita android..ma ritornare poi al 2.2 è possibile o no,qualora come dice qulcuno dia problemi con internet la 2.3 anche se ora con wifi nn mi pare proprio?

    2 ora il pdf funziona come deve...molto bene


    3 come custodia per proteggere al meglio il cell e nello stesso tempo poter usare il touch(per capirci non deve essere il calzino) cosa mi consigli?

    4 per collegarlo al pc seve mica un cd di sorta? io nella confezione non ne vedo o basta solo il cavetto usb?

    molte grazie
    1- Non ho mai provato a fare il downgrade ma dovrebbe essere possibile.
    3- Tempo fa ho usato la INVISIBLE SHIELD della casa ZAGG: e stato troppo impegnativo montarli poi non mi è piacciuto molto : però è una custodia che ti protegga interamente il gioiello senza nascondere le sue forme ( per intenderci e una custodia fatta come un proteggi-schermo ma che ti copre tutto il telefono). Ripeto è un capolavoro montarlo. In alternativa puoi trovarne una "normale in silicone " su eBay(ho preso quella che uso adesso a 10€ spedizione con posta prioritaria compresa),
    4- Per il collegamento al pc non serve niente , i drivers si installano da soli. Per usare HTC Sync devi installare un software che però si trova nella scheda SD fornita con il telefono(ricordati di salvarlo da qualche parte prima di formattare qualsiasi cosa )

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy