CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42
Discussione:

Desire S/HD/Incredible: quale HTC?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Gravina in Puglia
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raptor1988 Visualizza il messaggio
    1- Non ho mai provato a fare il downgrade ma dovrebbe essere possibile.
    3- Tempo fa ho usato la INVISIBLE SHIELD della casa ZAGG: e stato troppo impegnativo montarli poi non mi è piacciuto molto : però è una custodia che ti protegga interamente il gioiello senza nascondere le sue forme ( per intenderci e una custodia fatta come un proteggi-schermo ma che ti copre tutto il telefono). Ripeto è un capolavoro montarlo. In alternativa puoi trovarne una "normale in silicone " su eBay(ho preso quella che uso adesso a 10€ spedizione con posta prioritaria compresa),
    4- Per il collegamento al pc non serve niente , i drivers si installano da soli. Per usare HTC Sync devi installare un software che però si trova nella scheda SD fornita con il telefono(ricordati di salvarlo da qualche parte prima di formattare qualsiasi cosa )

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    per la custodia io consiglio la mia...otterbox commuter.......

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mungello860 Visualizza il messaggio
    per la custodia io consiglio la mia...otterbox commuter.......
    quella che protegge di + da eventuali urti e nello stesso tempo permette l'uso del touche qual è?
    che sia antiestetica o nasconda le forma mi importa poco...


    grazie

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raptor1988 Visualizza il messaggio
    1- Non ho mai provato a fare il downgrade ma dovrebbe essere possibile.
    3- Tempo fa ho usato la INVISIBLE SHIELD della casa ZAGG: e stato troppo impegnativo montarli poi non mi è piacciuto molto : però è una custodia che ti protegga interamente il gioiello senza nascondere le sue forme ( per intenderci e una custodia fatta come un proteggi-schermo ma che ti copre tutto il telefono). Ripeto è un capolavoro montarlo. In alternativa puoi trovarne una "normale in silicone " su eBay(ho preso quella che uso adesso a 10€ spedizione con posta prioritaria compresa),
    4- Per il collegamento al pc non serve niente , i drivers si installano da soli. Per usare HTC Sync devi installare un software che però si trova nella scheda SD fornita con il telefono(ricordati di salvarlo da qualche parte prima di formattare qualsiasi cosa )

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    sì ok ..ho fatto anche il colleg. al pc per metterci su un film .avi ed è andato tutto bene si vede alla grande...schermo 4.3 da dio e audio in cuffia ottimo

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Gravina in Puglia
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da suand Visualizza il messaggio
    quella che protegge di + da eventuali urti e nello stesso tempo permette l'uso del touche qual è?
    che sia antiestetica o nasconda le forma mi importa poco...


    grazie
    non nasconde affatto le forme e veste il cell alla perfezione proteggendolo al max lasciando il display utilizzabile ti linko il venditore e la mia recensione HTC INSPIRE 4G / DESIRE HD OTTERBOX COMMUTER CASE NEW!! | eBay
    https://www.androidiani.com/forum/ht...y-cover-7.html

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mungello860 Visualizza il messaggio
    non nasconde affatto le forme e veste il cell alla perfezione proteggendolo al max lasciando il display utilizzabile ti linko il venditore e la mia recensione HTC INSPIRE 4G / DESIRE HD OTTERBOX COMMUTER CASE NEW!! | eBay
    https://www.androidiani.com/forum/ht...y-cover-7.html
    sembra 1 ottimo prodotto in effetti....ma a mediaworld e simili non ne vendono ?

    solo su ebay si trovano?

    di buone intendo...ancora grazie

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Gravina in Puglia
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da suand Visualizza il messaggio
    sembra 1 ottimo prodotto in effetti....ma a mediaworld e simili non ne vendono ?

    solo su ebay si trovano?

    di buone intendo...ancora grazie
    a dire la verità mediaworld non aveva cover per il dhd(almeno quello di bari)....su ebay risparmieresti....guarda non sembra, ma lo è e fidati!!!

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mungello860 Visualizza il messaggio
    a dire la verità mediaworld non aveva cover per il dhd(almeno quello di bari)....su ebay risparmieresti....guarda non sembra, ma lo è e fidati!!!
    sì ma dagli usa ? mah

    preferirei da italia


    ..kmq mi recherò da mediaworld e simili prima poi come estrema ratio virerò su ebay ecc


    ..per pennini touch e mini tastiere qwerty bluetooth per l'htc sai se vanno e se sì quale conviene?

    vorrei dotarmi anche di questi 2 dispositivi

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Gravina in Puglia
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da suand Visualizza il messaggio
    sì ma dagli usa ? mah

    preferirei da italia


    ..kmq mi recherò da mediaworld e simili prima poi come estrema ratio virerò su ebay ecc


    ..per pennini touch e mini tastiere qwerty bluetooth per l'htc sai se vanno e se sì quale conviene?

    vorrei dotarmi anche di questi 2 dispositivi
    il pennino non lo comprerei mai...la tastiera bluetooth forse neanche...comunque io dagli stati uniti ho aspettato 20 giorni per avere quella custodia ma ne è valsa la pena dato che comunque in italia non si trova e che comunque ho risparmiato un bel po visto che in europa(inghilterra in particolare) costa 30-35 euro...

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mungello860 Visualizza il messaggio
    il pennino non lo comprerei mai...la tastiera bluetooth forse neanche...comunque io dagli stati uniti ho aspettato 20 giorni per avere quella custodia ma ne è valsa la pena dato che comunque in italia non si trova e che comunque ho risparmiato un bel po visto che in europa(inghilterra in particolare) costa 30-35 euro...
    la mini qwerty mi intiga...se devo scrivere spesso mail e nei forum mi piace molto....il pennino non so devo vedere


    per quanto concerne la custodia...confermi che i tizi da cui hai comprato tu sono affidabili ?
    grazie

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Gravina in Puglia
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da suand Visualizza il messaggio
    la mini qwerty mi intiga...se devo scrivere spesso mail e nei forum mi piace molto....il pennino non so devo vedere


    per quanto concerne la custodia...confermi che i tizi da cui hai comprato tu sono affidabili ?
    grazie
    affidabili??? penso che oltre 50000 feedback positivi rendano affidabile un venditore piu di una mia opinione(ovviamente positiva)...poi c'è paypal ricorda....

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy