CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

P9 Lite VS Samsung S5 Neo. Indecisa!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

P9 Lite VS Samsung S5 Neo. Indecisa!!

Ciao a tutti!! Come si capisce dal titolo, sono indecisa tra questi due smartphone... Il p9 ha dalla sua le ottime recensioni che ho letto e Android Marshmellow (che ancora non è chiaro se verrà rilasciato anche per l'altro), mentre del Samsung mi piace molto di più lo schermo amoled e la fotocamera a 16 mpx. Chiedo quindi ai più esperti un consiglio 😊
    Grazie!!

Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

2.  
    Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Io i Sam sung se non di fascia alta non li consiglio e parlo per esperienza..ad esempio ho avuto come te un s3 neo e non ci ho messo molto a darlo via. Stesso discorso anche se in maniera minore per s5 neo . un amico ha un p9 lite e va discretamente bene per quello che lo ha pagato inoltre ha uno schermo amoled samsung pure lui. Lato fotocamera ci tengo a dire che conunque più megapixel non sono sinonimo automatico di più qualita nelle foto. Bisogna vedere altri fattori tipo l ottica usata l ottimizazzione software gli aggiornamenti rialsciati in futuro e altri fattori importanti.s5 neo ha dalla sua solo la batteria removibile per altro meglio p9 lite . s5 neo a differenza di s5 originale ê meno predisposto alle alte prestazioni e infatti ha un soc più portato al risparmio energetico prodotto dalla stessa samsung ovvero il samsung exynos. Se non erro questa variante vantq pure un doppip nucleo uni per le prestazioni e uno per consumare meno energia i qualk si alternano a seconda del carico di lavoro. Inoltre la schedq video di s5 neo fa pena ma questo si vede solo su giochi 3d o aplicazioni grafiche pesanti almeno per quello che ho sentito dire.ricordati inoltre che la serie neo dei galaxy viene rilasciata quando quella regolare ê vicino alla fine del supoorto o êgia scaduto vedi s3 neo e s5 neo ma anche note 3 neo e riceve pochi o nessun aggiornanento software . invece con hauwei dovresti avere piu suporto nel lungi periodo anche se il supoorto software da parte delle case produtrrici finisce dopo 2 anni

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie frank92! Quando hai iniziato a parlare di soc mi sono un po' persa, comunque ho capito il concetto! Io non uso giochi o applicazioni grafiche particolari, quindi della scheda grafica mi accorgo poco. Interessante invece il discorso degli aggiornamenti... Capisco che per i vari motivi il p9 lite sia superiore, ma non riesco a togliermi l'idea che lo schermo abbia dei colori spenti, almeno vedendolo in negozio. È solo l'opinione di una non esperta come me 😊 Grazie comunque

Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Di niente. Siamo qui oer questo. Però ricordatevi ,se volete ringraziare ,di usare l 'apposito tasto .

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

Permessi di invio